PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D_lfrXzXsAAUPR1.jpg

spettacolo
@Lucawe11 doveeee seiii????

Mama che roba! Che roba! Che roba! Che roba!
Ma vi rendete conto di che qualità mostruosa, ripeto mostruosa, hanno raggiunto i jappo???!!!
Ma questa è fantascienza!!!

Ho visto qualche video su YouTube e pare qualcuno sia addirittura mezzo infastidito da questa licenza della Juventus che passa da FIFA a PES. Tutti a parlare del fatto che ne soffre, così, il consumatore, perché metti 1 squadra a PES, toglia 1 squadra a FIFA. Mai, però, una parola di bontà verso KONAMI che, almeno in termini ''estetici'', fa un grande passo. C'è una sorta di razzismo videoludico quando si parla di questi 2 videogame. Sembra tipo, ''Perché PES ci toglie le squadre da FIFA che tanto manco ci giochiamo?''. E' triste.
Non vederla in questo verso.....il fatto che Pes perda licenze alla fine per come è strutturato non è mai una perdita totale....la Juve ce la siamo licenziata tutti quanti per tre anni al day One....con maglie e logo.... ovviamente il discorso fa più effetto quando a perdere la licenza e EA che per come è strutturato ti condanna a giocare per i prossimi tre anni con il Piemonte Calcio....il discorso è un po' più ampio, bisogna scinderlo dalla propria passione per PES o FIFA..... è innegabile che questa battaglia in entrambi i casi danneggia il consumatore in quanto tale appassionato di calcio!!!! Praticamente od oggi 2019 non puoi avere un gioco di calcio fatto finito e completo per farti la tua simulazione a casa!!!! Questa battaglia danneggia ogniuno di noi, perché quello che sta da una parte non c'è nell'area e viceversa.....e purtroppo i titoli non possiamo di certo fonderli da noi in casa!!!! Sarebbe bellissimo se Konami ed EA si mettessero sedute admin tavolo e si venissero in contro....a quel punto penso che tutti saremmo finalmente liberi di scegliere a pieno quello che più ci appassiona!!!! Ovviamente sto parlando in maniera distaccata.....anche perché, ripeto per assurdo chi accusa veramente il colpo delle licenze perse è sicuramente ed indiscutibilmente EA.....la struttura di Konami al massimo ti fa rimpiangere lo stadio....oppure l'intro Champions e la riproduzione dei trofei fedeli alla realtà....ma questo di sicuro non c'ha negato nel 2019 di farci la master con la Champions da noi editata, anche se senza più il trofeo vero e proprio!!!! Ecco EA queste cose non le può fare!!!!

Da quanto ne so @Lucawe11 è dato per clinicamente morto. Stanno provando a rianimarlo con video di gattini e scariche elettriche al cervello. Pare sia affogato nella sua stessa bava.
La moglie ha già messo in vendita il PC del marito: astenersi appassionati di Pes, recita l'annuncio sui social.

Se mi vende il pc resuscito ...

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Non vederla in questo verso.....il fatto che Pes perda licenze alla fine per come è strutturato non è mai una perdita totale....la Juve ce la siamo licenziata tutti quanti per tre anni al day One....con maglie e logo.... ovviamente il discorso fa più effetto quando a perdere la licenza e EA che per come è strutturato ti condanna a giocare per i prossimi tre anni con il Piemonte Calcio....il discorso è un po' più ampio, bisogna scinderlo dalla propria passione per PES o FIFA..... è innegabile che questa battaglia in entrambi i casi danneggia il consumatore in quanto tale appassionato di calcio!!!! Praticamente od oggi 2019 non puoi avere un gioco di calcio fatto finito e completo per farti la tua simulazione a casa!!!! Questa battaglia danneggia ogniuno di noi, perché quello che sta da una parte non c'è nell'area e viceversa.....e purtroppo i titoli non possiamo di certo fonderli da noi in casa!!!! Sarebbe bellissimo se Konami ed EA si mettessero sedute admin tavolo e si venissero in contro....a quel punto penso che tutti saremmo finalmente liberi di scegliere a pieno quello che più ci appassiona!!!! Ovviamente sto parlando in maniera distaccata.....anche perché, ripeto per assurdo chi accusa veramente il colpo delle licenze perse è sicuramente ed indiscutibilmente EA.....la struttura di Konami al massimo ti fa rimpiangere lo stadio....oppure l'intro Champions e la riproduzione dei trofei fedeli alla realtà....ma questo di sicuro non c'ha negato nel 2019 di farci la master con la Champions da noi editata, anche se senza più il trofeo vero e proprio!!!! Ecco EA queste cose non le può fare!!!!
Non è che gli YouTube hanno paura di guadagnare di meno col Piemonte Calcio, essendo loro costretti a giocare al loro amato FIFA? Mh... Sono sicuro che se fosse accaduto il contrario, i commenti sarebbero stati, ''Grande EA SPORTS, un'altra licenza è nostra!''.

Io continuo a ribadire che per fifa non è un peso aver perso la licenza Juve a parte che è ancora in vantaggio di gran lunga e adesso hanno aggiunto anche eredivise e l'Ajax e anche perché la modalità più giocata (fut) non verrà toccata

Non è che gli YouTube hanno paura di guadagnare di meno col Piemonte Calcio, essendo loro costretti a giocare al loro amato FIFA? Mh... Sono sicuro che se fosse accaduto il contrario, i commenti sarebbe stati, ''Grande EA SPORTS, un'altra licenza è nostra!''.
No guarda gli YouTuber con tutti gli sponsor anche l'anno prossimo continueranno a fare sempre lo stesso gioco spendere 20 euro a pacchetto per poi trovare un cavolo

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
a me rode per come la gente si sia disperata per l'assenza della Juve in Fifa, quando invece è Pes a perderci tutti zitti, bah.
Comunque, non vorrei, come il caso del BVB, che le troppe lamentele dei tifosi non favviano in modo che la Juve disdica l'accordo e il prossimo anno ritorni solo su Fifa:(, speriamo di no ma vedo troppa troppa gente insoddisfatta

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Mama che roba! Che roba! Che roba! Che roba!
Ma vi rendete conto di che qualità mostruosa, ripeto mostruosa, hanno raggiunto i jappo???!!!
Ma questa è fantascienza!!!
ma la qualità di Pes è sempre stata superiore a quella di Fifa, a parità della stessa licenza.
Basta guardare lo stadio del Dortmund, in Pes 2019(dove poi non è potuto più uscire) era fatto molto meglio rispetto a quello di Fifa

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
No guarda gli YouTuber con tutti gli sponsor anche l'anno prossimo continueranno a fare sempre lo stesso gioco spendere 20 euro a pacchetto per poi trovare un cavolo
Io parlo degli YouTuber in particolare, eh, non sono contro gli amanti di FIFA o PES. Perché si deve esser proprio di parte e, appunto, YouTuber, per fare video contro KONAMI anzichè lodarla, in questo caso specifico. E prima la si criticava perché non aveva le licenze. Ora la si critica perché ne ha troppe. Ma almeno lo avete provato il gameplay? Che poi, 200 commenti e nessuno parla delle meccaniche di gioco. E' proprio vero che conta l'apparenza, mamma mia. E' un gioco di calcio, non un simulatore di sfilate.

ma la qualità di Pes è sempre stata superiore a quella di Fifa, a parità della stessa licenza.
Basta guardare lo stadio del Dortmund, in Pes 2019(dove poi non è potuto più uscire) era fatto molto meglio rispetto a quello di Fifa
E lo stadio Olimpico? In FIFA dell'Olimpico c'è solo la pista dell'atletica. Per il resto, è a luci spente, con quadratini colorati al posto del pubblico. Per non parlare di quel tendone in curva Nord. Li denuncerei solo per quello. Marò...

ai yotuber non cambia niente perché i giocatori della Juventus saranno presenti in fifa, e utilizzati nel ultimate team. poi visto nessuno ha mai provato il gameplay solo di licenze si può parlare,. e dire ora konami ha troppe licenze è ridicolo. perché a parte la serie A. nei altri 3 campionati principali ha 5 squadre licenziate su 60. di cui 16 proprio non sono presenti nel gioco.

ai yotuber non cambia niente perché i giocatori della Juventus saranno presenti in fifa, e utilizzati nel ultimate team. poi visto nessuno ha mai provato il gameplay solo di licenze si può parlare,. e dire ora konami ha troppe licenze è ridicolo. perché a parte la serie A. nei altri 3 campionati principali ha 5 squadre licenziate su 60. di cui 16 proprio non sono presenti nel gioco.
Hai colto in pieno il mio discorso. Lo avrei fatto anche al contrario. Quello che mi dà fastidio è appunto questo pregiudizio. Si parla sempre di PES come fosse il fratello scemo, perdonami, di chissà chi. Se un gioco mi piace, non mi importa molto del contorno. Certo, se tolgono la maglietta alla mia squadra del cuore, beh, un po' ci resto male. Però, proprio perché mi piace il gioco, cerco un rimedio, non faccio certo video complottistici. Per me il problema rimane YouTube, ripeto. Alcuni canali FIFA-centrici hanno paura di fare meno views. ''Se qualcuno passa a PES per questa nuova licenza, io faccio meno iscritti sul mio canale mente mi sforzo di giocare al gioco di calcio mediaticamente più in voga.''. Sarò malpensante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv