PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non tifo per nessuno dei due videogame, se non altro mi sta più simpatico PES perché almeno ci prova a simulare una partita di calcio. Detto questo, non credo che KONAMI debba avere paura. Anzi, la licenza della Juventus (verso cui non ho interesse) è una grandissima cosa. Bensì, deve pensare a migliorarsi. Ad eliminare tutte quelle piccole cose che fanno storcere il naso agli appassionati. Circa 20 anni fa giocavamo tutti con giocatori non licenziati e non ce ne fregava nulla. Perché il gioco ci costringeva ad imparare ad usar bene il pad. Cosa che io non ho mai fatto. Però comunque ci ho passato pomeriggi interi col sorriso stampato sul volto. I giapponesi devono toglier myClub di mezzo e ri-mettere Castolo. Questa mia ultima frase vuole esser metaforica, però penso chi ha amato questo gioco la capisca appieno.

Scusate ma non si è sempre detto chi se ne frega delle licenze? :):rotfl:
Sarà che non sono juventino.

Ma quindi molto fifari passeranno a pes? Questo mi preoccupa :):rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ma come fate a dire che non è un duro colo nelle casse EA non avere la Juve licenziata quando per 3 anni ci avete fatto due balle tante che non era in Pes? non vi capirò MAI!!
Ti spiego

Se Konami non spende e una cretina

Se spende.. "oh.. Ma hai in mente le ripercussioni?"

Se si concentra sul gameplay "si.. Ok.. Ma il volto di cuadrado?"

Se fa I tatuaggi di bernardeschi.. "ok... Ma il gameplay?"

Social di merda

D_mdmXaXkAELD8y.jpg

Fake.

Non vedo Zaniolo in bikini sullo sfondo.

Io non tifo per nessuno dei due videogame, se non altro mi sta più simpatico PES perché almeno ci prova a simulare una partita di calcio. Detto questo, non credo che KONAMI debba avere paura. Anzi, la licenza della Juventus (verso cui non ho interesse) è una grandissima cosa. Bensì, deve pensare a migliorarsi. Ad eliminare tutte quelle piccole cose che fanno storcere il naso agli appassionati. Circa 20 anni fa giocavamo tutti con giocatori non licenziati e non ce ne fregava nulla. Perché il gioco ci costringeva ad imparare ad usar bene il pad. Cosa che io non ho mai fatto. Però comunque ci ho passato pomeriggi interi col sorriso stampato sul volto. I giapponesi devono toglier myClub di mezzo e ri-mettere Castolo. Questa mia ultima frase vuole esser metaforica, però penso chi ha amato questo gioco la capisca appieno.

Anche perché c'è solo un videogame di calcio.

Non capisco quale sia l'altro.

PES dovrebbe assolutamente aggiungere un editor per modificare le presentazioni dei campionati/coppe (intendo dove è riportato il minuto, il secondo di gioco e le squadre)

no è lygaard il Director Brand & Business Development senior di konami. ossia direttore del marchio sviluppo commerciale di konami.

Ossia un gran manager (ex EA) in piena crisi di mezza età che posta prevalentemente foto della sua collezione di sneakers.

Si, non l'ho ancora perdonato.

Hai fatto a bene a riprendermi, l'altro è hockey sul campo, una rivisitazione del più famoso hockey sul ghiaccio. Ma 'sti americani li si conosce, se non inventano robe strane non sono loro. E si vantano, eh...

In effetti dura per EA avere due videogame molto simili che si fanno concorrenza.

Personalmente preferisco NHL a FIFA.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ossia un gran manager (ex EA) in piena crisi di mezza età che posta prevalentemente foto della sua collezione di sneakers.

Si, non l'ho ancora perdonato.
Pensa che io, spiando il vostro forum da un po', volevo scrivere, ''Ah, quello dei calzini?'', però ho resistito per evitare ban al primo giorno.

Cavolate eventuali pattinamenti o cavolate gaurdare le gif?
Dico aspettiamo almeno la demo prima di criticare ogni cosa..io sono il primo che a volte critico eh lo dico..ogni tanto faccio il pompiere perché, me fate veni le paranoie magari inutili...
Cavolate eventuali pattinamenti o cavolate gaurdare le gif?
Entrambi bisogna dare il giusto peso e almeno aspettare la demo. Secondo me li gif non rendono molto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom