Praticamente la Juve quest'anno è solo su pes? Non so bene l'inglese e manco l'italianotweet di Bhatti
Exclusive license. Juventus only in PES. I told everyone UCL never gave us licenses, we changed direction, and finally we showed you.
Praticamente la Juve quest'anno è solo su pes? Non so bene l'inglese e manco l'italianotweet di Bhatti
Exclusive license. Juventus only in PES. I told everyone UCL never gave us licenses, we changed direction, and finally we showed you.
Juventus only in Pes. Juve solo su Pes, questo è quello che dice BhattiPraticamente la Juve quest'anno è solo su pes? Non so bene l'inglese e manco l'italiano
E chiello con il suo naso da Dante![]()
gran lavoro sui volti, Kean spettacolo con i suoi tatuaggi
Grazie mille certo che è una bella batosta per fifa e ora voglio messi e Ronaldo insieme sulla copertinaJuventus only in Pes. Juve solo su Pes, questo è quello che dice Bhatti
Luca è partito per un pellegrinaggio a piedi in Giappone, attraverserà il mar del giappone a nuotoQualcuno vada a somministrare dei medicinali a @Lucawe11 prima che veda il video
Con la Juve non di certo,mi sono fatto l'idea che se la Juve è diventata Partner su Pes e anche per il caso Mayorga,la EA in quel caso tolse momentaneamente Ronaldo dalla pagina ufficiale di EA e da quella di Fifa 19,un bel danno sia per il giocatore che per la Juve,dato che lo hanno fatto in fretta e furia senza aspettare un processo e all'epoca Ronaldo non era neanche indagato,adesso Adam Bhatti ha fatto anche un Tweet dove dice che la Juve sarà in esclusiva solo su Pes,questo mi porta a pensare che l'idea che mi sono fatto potrebbe non essere così sbagliata,comunque credo che quello che è successo con il Borussia sia un caso isolato che non capiterà neanche con altre squadre.C'è il timore che la EA faccia qualcosa in stile Borussia Dortmund
Sai ci avevo pensato anch'io su questo che il motivo del'esclusiva era il caso mayorgaCon la Juve non di certo,mi sono fatto l'idea che se la Juve è diventata Partner su Pes e anche per il caso Mayorga,la EA in quel caso tolse momentaneamente Ronaldo dalla pagina ufficiale di EA e da quella di Fifa 19,un bel danno sia per il giocatore che per la Juve,dato che lo hanno fatto in fretta e furia senza aspettare un processo e all'epoca Ronaldo non era neanche indagato,adesso Adam Bhatti ha fatto anche Tweet dove dice che la Juve sarà in esclusiva solo su Pes,questo mi porta a pensare che l'idea che mi sono fatto potrebbe non essere così sbagliato,comunque credo che quello che è successo con il Borussia sia un caso isolato che non capiterà neanche con altre squadre.
ricordiamoci la data odierna, oggi inzia ufficialmente la guerra sulle licenze.....Raga, il tenore letterale dei tweet e dell'annuncio è chiaro:
solo su PES si potrà giocare con la Juventus completamente licenziata ("fully licensed") e nel suo stadio.
E' una partnership esclusiva, la concorrenza non disporrà di stemma, kits e nome, oltre che dello stadio. Praticamente in FIFA la Juve sarà presente come lo sono le squadre di Serie B (ops, Calcio B).
Magari la chiameranno Bianconeri Torino o roba così, e non Piemonte... Ma poi si faranno tutto l'anno coi pigiamini.
E' vero che andare a provocare EA sulle licenze può essere pericoloso, come andare a svegliare un gigante che dorme (cit.)... Ma intanto lasciatemi dire che è comunque un grande colpo per PES.