PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma su moddingway, ci sono le squadre aggiornate, poi col frosty mod manager si puo' cambiare qualcosa

FIFA 20 risponderá probabilmente con 17 stadi della Bundesliga, tutti tranne l'Allianz Arena e il ritorno del Camp Nou che non sarà più esclusivo, la Veltins Arena è esclusiva?
No non lo è.....nel 19 era presente nonostante fosse su PES!!!!!

L'effetto della partnership con la Juventus, sta avendo una cassa di risonanza enorme anche a livello internazionale. Se guardate i twitter tra #PES2020, #Konami, #PiemonteCalcio (perculando Fifa), ne stanno parlando tutti, anche tutte le testate giornalistiche sportive (non solo italiane). Stavolta la Konami ha fatto davvero un colpaccio a livello marketing.

La storia di PiemonteCalcio su twitter sta massacrando la EA.

Sarà anche lei.....ma sicuramente è una persona intelligente!!!!! Ed è piacevole leggere quello che dice!!!!!
OT:

Com'è intelligente chi apprezza calciatori del calibro di Lucas Leiva! ;)

Lucas-Leiva-880x587.jpg

quando konami ha preso il Barcellona, EA ha risposto con real Juventus Manchester bayern, e esclusiva liga. la konami ha preso il bayern un anno EA gli ha tolto il borussia, konami gli ha tolto lo united, EA ha preso Tottenham e Liverpool. quindi io mi aspetto un'esclusiva totale in italia. ps nelle pagine precedenti si nominava la figc. la figc non ha niente a che vedere con la serie A la figc gestisce la nazionale il regolamento e il calcio giovanile, serie A B C D sono gestiti da una propria lega. indipendente dalla figc,

intanto il nome ufficiale della juventus su fifa sarà piemonte calcio. mentre per il multi ci saranno toty e versioni speciali anche dei juventini.

Problemi loro se vogliono pagare 100. Potrebbero benissimo pagarne 50 e dare la possibilità anche a PES di pagare gli altri 50 per avere la Premier League o la Liga licenziata. Alla fine penso che converrebbe a tutti se entrambi i giochi avessero le licenze uguali
Eh no.

Quanti giocano a fifa per le licenze? Tanti

Quanti giocano a pes per le licenze? Nessuno!

quando konami ha preso il Barcellona, EA ha risposto con real Juventus Manchester bayern, e esclusiva liga. la konami ha preso il bayern un anno EA gli ha tolto il borussia, konami gli ha tolto lo united, EA ha preso Tottenham e Liverpool. quindi io mi aspetto un'esclusiva totale in italia. ps nelle pagine precedenti si nominava la figc. la figc non ha niente a che vedere con la serie A la figc gestisce la nazionale il regolamento e il calcio giovanile, serie A B C D sono gestiti da una propria lega. indipendente dalla figc,
L'esclusiva in Italia di ea sarà la Roma quante volte lo devo ripetere

È uscito pure un video con le squadre partner

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
L'effetto della partnership con la Juventus, sta avendo una cassa di risonanza enorme anche a livello internazionale. Se guardate i twitter tra #PES2020, #Konami, #PiemonteCalcio (perculando Fifa), ne stanno parlando tutti, anche tutte le testate giornalistiche sportive (non solo italiane). Stavolta la Konami ha fatto davvero un colpaccio a livello marketing.

La storia di PiemonteCalcio su twitter sta massacrando la EA.
Le mie paure che si materializzano !!!!!!!

Comunque siamo di fronte ad un PES epocale.

Mai ricordo in vita mia un attacco frontale a EA come in questo caso.

Sempre in difesa, sperando di non subire troppi gol.

Credo che in Konami non siano stupidi, ma un minimo di timore al pari di @Mirkvus_1981 per una sorta di rappresaglia legale sull'editor ce l'ho anche io.

Ad ogni modo godiamoci questi momenti di gloria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online