No non lo è.....nel 19 era presente nonostante fosse su PES!!!!!FIFA 20 risponderá probabilmente con 17 stadi della Bundesliga, tutti tranne l'Allianz Arena e il ritorno del Camp Nou che non sarà più esclusivo, la Veltins Arena è esclusiva?
Problemi passati Ronaldo ha troppo marketing esterno e una messi ronaldo è difficile ^^Una cosa stupidina l'han fatta quelli della Konami: Perchè ha messo Pjanic (Che tra l'altro mi sta molto antipatico) al centro, invece di CR7, o Dybala?
E quindi addio sogno di Messi e CR7 come copertina.
Ed io nella sintesi aggiungerei:le ho saltate pure io.
Comunque la sintesi è :"Juventus".
Mi hai fatto pensare ad una scena di Scary Movie 2...
Ma l'ho precisato con ammirazione infatti eh, è una tipa molto competente su gaming e hi-tech in generale.Sarà anche lei.....ma sicuramente è una persona intelligente!!!!! Ed è piacevole leggere quello che dice!!!!!
Dove come quando...Gameplay in arrivo![]()
OT:Sarà anche lei.....ma sicuramente è una persona intelligente!!!!! Ed è piacevole leggere quello che dice!!!!!
Vs legends penso sta pure Joker a Torino ^^Dove come quando...
Ronaldo però sta nella Juventus special edizione ^^Problemi passati Ronaldo ha troppo marketing esterno e una messi ronaldo è difficile ^^
Eh no.Problemi loro se vogliono pagare 100. Potrebbero benissimo pagarne 50 e dare la possibilità anche a PES di pagare gli altri 50 per avere la Premier League o la Liga licenziata. Alla fine penso che converrebbe a tutti se entrambi i giochi avessero le licenze uguali
L'esclusiva in Italia di ea sarà la Roma quante volte lo devo ripeterequando konami ha preso il Barcellona, EA ha risposto con real Juventus Manchester bayern, e esclusiva liga. la konami ha preso il bayern un anno EA gli ha tolto il borussia, konami gli ha tolto lo united, EA ha preso Tottenham e Liverpool. quindi io mi aspetto un'esclusiva totale in italia. ps nelle pagine precedenti si nominava la figc. la figc non ha niente a che vedere con la serie A la figc gestisce la nazionale il regolamento e il calcio giovanile, serie A B C D sono gestiti da una propria lega. indipendente dalla figc,
Le mie paure che si materializzano !!!!!!!L'effetto della partnership con la Juventus, sta avendo una cassa di risonanza enorme anche a livello internazionale. Se guardate i twitter tra #PES2020, #Konami, #PiemonteCalcio (perculando Fifa), ne stanno parlando tutti, anche tutte le testate giornalistiche sportive (non solo italiane). Stavolta la Konami ha fatto davvero un colpaccio a livello marketing.
La storia di PiemonteCalcio su twitter sta massacrando la EA.