PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a fifa giocano tutti quelli che giocano su xbox one che non possono moddare niente per quella consolle

La Konami ha come partner sia la squadra di Messi che di Ronaldo,non male considerando che le licenze erano la nota dolente della serie,addirittura nel caso della Juve stiamo parlando di una partnership esclusiva,non male.

a fifa giocano tutti quelli che giocano su xbox one che non possono moddare niente per quella consolle

basta creano un editor legge i file jpeg per inserire il kit e il logo. visto la console li legge tranquillamente, e in più ci sono molti giochi su xbox one si possono moddare.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Uscire dalla fifpro non scherziamo sai quanto gliene frega e questi organi dei giochi di calcio???

la FA e la liga. non sono leghe statali come in italia, ma sono imprese private. camuffate a federazioni e pensano solo fatturare di più. se la EA va da loro e gli offrono 200 milioni invece di 100 ma i tuoi giocatori escono dalla fifpro. escono subito. anche perché calcola uscendo dalla fifpro, tutti i diritti d'immagine dei giocatori vanno direttamente ai club con la percentuale ala federazione.

per me non cambia niente se la Juventus non ci sarà su fifa. uno perché su fifa uso solo la premier League. e giocando su pc. al day one ho già inserito stadio loghi e divisa, come faccio con pes.

A proposito di Napoli, mi chiedevo: c'è mai stato il San Paolo in un videogame di calcio? A memoria io non ricordo. Sarebbe bello averlo. Mi pare di aver letto proprio su questo forum che KONAMI non può per problemi col comune o qualcosa del genere. E' un peccato, Insigne a parte.

il napoli non ha i diritti sfruttamento d'immagine dell'impianto a differenza di inter e milan con san siro, quindi konami o EA se vuole lo stadio del napoli deve andare a trattare con il sindaco di napoli o con uno del suo staff.

questa situazione in italia è condivisa per tutti tranne inter milan Juventus sassuolo udinese atalanta e le romane. (non so se in lega pro e serie B ci sono altri stadi di proprietà, o sfruttamento dell'immagine al club).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,099
Ultimo utente registrato
soicau24hlive

Utenti online