Ehm... E' UNA. E' una lei, forse l'unica del forum.Complimenti ancora perché mi sembri uno dei più assennati!!!!!
Ehm... E' UNA. E' una lei, forse l'unica del forum.Complimenti ancora perché mi sembri uno dei più assennati!!!!!
Tutti contro EA tranquillo!Non posso recuperare 20 pagine...impossibile.
Mi fate una sintesi di chi ha litigato con chi?
Il resto non è importante, grazie.
Dato che prima si parlava di possibile ultima cena per PES se poi EA Sports reagisse sulle licenze eccetera eccetera... Direi che intanto @Lucawe11 morirebbe contento.L' unica cosa importante che devi sapere è che dopo l annuncio della Juve E' sparito Lucawe.
Siamo tutti molto preoccupati. C è chi dice che sia stato visto baciare in fronte tutti i turisti giapponesi che incontra, chi invece giura di averlo visto, sotto mentite spoglie , al pronto soccorso con le stigmate sanguinanti sulle mani e la sua asticella alzata al massimo.
Nasce tutto dalla mia bomba che la mossa Konami della Juve blindata a suo favore possa aver svegliato il cane che dorme sulla questione FO di Konami..... cioè sul fatto che EA paga tutto e blinda il gioco, Konami firma 5-6 partnership e ti fa modificare tutto con un sistema import export in rete.... cioè praticamente un mese dopo hai il gioco licenziato col fai da te, mentre EA paga centinaia di milioni alla Premier per avere le sette cose!!!!!Non posso recuperare 20 pagine...impossibile.
Non che sia tecnicamente una passeggiata introdurre un editor, soprattutto crearlo user friendly, ovvio... Ma alla fine se vogliono possono farlo.
Improbabile però che ci sia già in FIFA 20, a meno che non ci stessero lavorando già da un pezzo (l'utenza chiedeva da tanto di riavere l'editing propriamente detto in FIFA, ora come ora si possono solo rinominare e assegnare gli stadi generici, nulla più).
Nasce tutto dalla mia bomba che la mossa Konami della Juve blindata a suo favore possa aver svegliato il cane che dorme sulla questione FO di Konami..... cioè sul fatto che EA paga tutto e blinda il gioco, Konami firma 5-6 partnership e ti fa modificare tutto con un sistema import export in rete.... cioè praticamente un mese dopo hai il gioco licenziato col fai da te, mentre EA paga centinaia di milioni alla Premier per avere le sette cose!!!!!
la Juventus non ha lo sfruttamento d'immagine di cr7, se volevano fare ambasciatore cr7 dovevano pagare cr7. tanti soldini. e cr7 ambasciatore costerà di più della Juventus .Una cosa stupidina l'han fatta quelli della Konami: Perchè ha messo Pjanic (Che tra l'altro mi sta molto antipatico) al centro, invece di CR7, o Dybala?
E quindi addio sogno di Messi e CR7 come copertina.
infatti per moddare fifa 20 passera' del tempo, visto che non e' piu' come i fifa di anni fa
Il PC non fa testo..... è troppo esiguo il bacino di utenza soprattutto di Fifa PC....Konami ancora ancora.....ma FIFA PC sono percentuali veramente bassissime!!!!!dici? su pc in fifa si può fare di tutto. l'unica cosa è limitata rispetto al passato è l'aggiunta dei stadi perché non ci sono tools compatiili per il 3d, ma per pc prendere quello di fifa 19, e metterlo in fifa 20 nnon ci saranno problemi.
le ho saltate pure io.Non posso recuperare 20 pagine...impossibile.
Sarà anche lei.....ma sicuramente è una persona intelligente!!!!! Ed è piacevole leggere quello che dice!!!!!Ehm... E' UNA. E' una lei, forse l'unica del forum.