PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti per moddare fifa 20 passera' del tempo, visto che non e' piu' come i fifa di anni fa

L' unica cosa importante che devi sapere è che dopo l annuncio della Juve E' sparito Lucawe.

Siamo tutti molto preoccupati. C è chi dice che sia stato visto baciare in fronte tutti i turisti giapponesi che incontra, chi invece giura di averlo visto, sotto mentite spoglie , al pronto soccorso con le stigmate sanguinanti sulle mani e la sua asticella alzata al massimo.
Dato che prima si parlava di possibile ultima cena per PES se poi EA Sports reagisse sulle licenze eccetera eccetera... Direi che intanto @Lucawe11 morirebbe contento.

D'altra parte, c'è modo e modo di morire... Dopo una notte con Scarlett si muore meglio.

l' anno scorso me lo tolsi il gioco per la xbox one proprio perche' c'erano poche licenze e lo presi per pc

Non posso recuperare 20 pagine...impossibile.

Mi fate una sintesi di chi ha litigato con chi?

Il resto non è importante, grazie.
Nasce tutto dalla mia bomba che la mossa Konami della Juve blindata a suo favore possa aver svegliato il cane che dorme sulla questione FO di Konami..... cioè sul fatto che EA paga tutto e blinda il gioco, Konami firma 5-6 partnership e ti fa modificare tutto con un sistema import export in rete.... cioè praticamente un mese dopo hai il gioco licenziato col fai da te, mentre EA paga centinaia di milioni alla Premier per avere le sette cose!!!!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Non che sia tecnicamente una passeggiata introdurre un editor, soprattutto crearlo user friendly, ovvio... Ma alla fine se vogliono possono farlo.

Improbabile però che ci sia già in FIFA 20, a meno che non ci stessero lavorando già da un pezzo (l'utenza chiedeva da tanto di riavere l'editing propriamente detto in FIFA, ora come ora si possono solo rinominare e assegnare gli stadi generici, nulla più).

l'accordo con Juventus bayern monaco Manchester united, è stato annunciato a luglio. accordo firmato l'anno scorso perché hanno già fatto i scan 3d, lo stadio sarà pronto al day one, probabilmente lo Juventus stadium arà uno dei stadi della demo.

EA avendo il motore grafico fatto da loro, e avendo il codice sorgente del gioco, avevano tutto il tempo per creare un editor doc per caricare i kit all'interno del gioco. calcola per pc l'inserimento dei kit e loghi è ancora più semplice di pes anche se il programma è esterno. xbox one e ps4 leggono tranquillamente i file jpeg, quindi inserire l'editor ti da la possibilità di caricare il file jpeg singolo non è impossibile. poi EA ha sempre creato due file separate per le rose, uno off line uno on line. quindi per chi gioca on line non ce neanche la preoccupazione non sia compatibile.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Una cosa stupidina l'han fatta quelli della Konami: Perchè ha messo Pjanic (Che tra l'altro mi sta molto antipatico) al centro, invece di CR7, o Dybala?

E quindi addio sogno di Messi e CR7 come copertina.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e GL29
Nasce tutto dalla mia bomba che la mossa Konami della Juve blindata a suo favore possa aver svegliato il cane che dorme sulla questione FO di Konami..... cioè sul fatto che EA paga tutto e blinda il gioco, Konami firma 5-6 partnership e ti fa modificare tutto con un sistema import export in rete.... cioè praticamente un mese dopo hai il gioco licenziato col fai da te, mentre EA paga centinaia di milioni alla Premier per avere le sette cose!!!!!

fifa su ps2 era editabile bastava modificare la iso del gioco con i file pc, come succedeva con pes. poi hanno iniziato a fare le esclusive e hanno curato solo l'editing via pc. quest'anno riapriranno l'editing come era una volta. e rimetteranno il face editor, dove potevi creare il volto dei giocatori tramite una foto. questo c'era anche per console. invece di dedicarlo al tuo giocatore lo apriranno a tutti.

• Mi piace
Una cosa stupidina l'han fatta quelli della Konami: Perchè ha messo Pjanic (Che tra l'altro mi sta molto antipatico) al centro, invece di CR7, o Dybala?

E quindi addio sogno di Messi e CR7 come copertina.
la Juventus non ha lo sfruttamento d'immagine di cr7, se volevano fare ambasciatore cr7 dovevano pagare cr7. tanti soldini. e cr7 ambasciatore costerà di più della Juventus .

• Mi piace
Indubbiamente gran colpo di Konami.. Personalmente, però, ne potrò godere (nonostante sia interista) quando saprò di avere una CPU come si deve nel nuovo capitolo.. Mi dovessi ritrovare una CPU sulla falsa riga degli ultimi 2 capitoli, beh, ci farei ben poco di tutto ciò.. Poi ognuno, giustamente, ha le proprie priorità, quindi posso capire chi ne è entusiasta

parliamoci chiaramente, se ea si produce in qualche vs giuridico per spazzare via l’editing apre un precedente che non danneggerebbe solo konami, ma tutte le software houses i cui giochi permettono l’editing. A parte il fatto che si farebbe prendere sui maroni in una maniera considerevole da molti players(sottoscritto incluso) , si farebbe anche dei nemici tra le houses in questione.

infatti per moddare fifa 20 passera' del tempo, visto che non e' piu' come i fifa di anni fa

dici? su pc in fifa si può fare di tutto. l'unica cosa è limitata rispetto al passato è l'aggiunta dei stadi perché non ci sono tools compatiili per il 3d, ma per pc prendere quello di fifa 19, e metterlo in fifa 20 nnon ci saranno problemi.

• Mi piace
dici? su pc in fifa si può fare di tutto. l'unica cosa è limitata rispetto al passato è l'aggiunta dei stadi perché non ci sono tools compatiili per il 3d, ma per pc prendere quello di fifa 19, e metterlo in fifa 20 nnon ci saranno problemi.
Il PC non fa testo..... è troppo esiguo il bacino di utenza soprattutto di Fifa PC....Konami ancora ancora.....ma FIFA PC sono percentuali veramente bassissime!!!!!

Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum e questo è il mio primo post. Mi ''inauguro'' dicendo che sono molto contento per le licenze acquisite da PES quest'anno. Soprattutto per quella della Juventus che, credo, faccia molta - se non più - gola, rispetto a quelle relative a Manchester United e Bayern Monaco. Dico questa da ''vecchio'' giocatore, che ha anche provato per molto i titoli più recenti senza però trovare un qualche divertimento. Voglio comunque bene a KONAMI e, anche se myClub non mi è simpatico, credo meriti molto di più dell'odio che molti le lanciano contro perché convinti esista solo e solo un videogame di calcio. Vi seguo spesso con piacere e qualche volta proverò ad intervenire dicendo la mia, sperando di non far danni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online