Non so cosa hai scritto (credo quello che hai messo erroneamente nella parte finale del quote), ma ti metto +1 a prescindere perchè volevo usare proprio te come esempio, e hai confermato quello che volevo scrivere su di te: che te ne freghi dei commenti e pensi solo a te: se ti piace ci giochi, leggi i commenti, anche quelli negativi, ma non ti fai condizionare. Chi si sta facendo deprimere dalle critiche negative (che alcune sono giuste), dovrebbero fare come Luca: "Legge un po', ma dopo gioca a Pes" senza dover rispondere alle critiche di un gioco non ancora uscito.
Io non ho fatto esattamente come te con Pes16 perchè mi lamentavo di molte cos*e, però ci ho giocato cmq senza farmi condizionare dagli altri, tanto che con pes2016 ho ottenuto la Master più emozionante della mia vita pessara.
*Per le critiche negative, molte secondo me si possono risparmiare (tipo quelle sulle animazioni talmente sbagliate che non c'è neanche bisogno di segnalarle che le avranno già annotate, magari sono già state corrette mentre guardiamo i video), e a queste non dovreste neanche rispondere voi che vi sentite a disagio perchè se no contribuite a diffondere malessere: io sto in un forum di wwe che non se la passa benissimo, e 80% degli utenti spala merda è basta, anche dove non c'è, giusto per farne tutto un fascio, e per un periodo mi sono sentito come voi, poi ho cambiato: io scrivo quello che a me piaciuto e basta, perchè le cose che sono clamorose sbagliate non ha senso ribadirle visto che sono sotto gli occhi di tutti.
Non è una critica a chi sta male, ma solo dei consigli su come combatterci. Una cosa che odio in generale, è quando qualcuno di una famiglia (Che può essere anche un gruppo di amici o una community web) decide di abbandonarla.
Cmq secondo me per combattere questo disagio, ci vogliono le sparate di
@biso che unisce il resto del forum. Contro però ahah