L'esclusiva in Italia di ea sarà la Roma quante volte lo devo ripetere
È uscito pure un video con le squadre partner
E allora chi saranno i prescritti?la roma non è in esclusiva ed è partner media come lo è il milan con konami.
a fifa giocano tutti quelli che giocano su xbox one che non possono moddare niente per quella consolle
Sta mettendo incinta la moglie su figlio si chiamerà Adam@Lucawe11 hai finito de scopà?
Tanto non godrai mai abbastanza quanto queste ultime pagine del forum...
E allora chi saranno i prescritti?
Uscire dalla fifpro non scherziamo sai quanto gliene frega e questi organi dei giochi di calcio???secondo me sarà il napoli. oppure fanno un scherzetto con la premier e liga, dove alzano l'offerta per farli uscire dalla fifpro. se non in fifa 20 in fifa 21.
Secondo me sta litigando con la scheda video, invece. Scherzo, @Lucawe11, apprezzo tanto la tua passione. Anche io torno bambino come te, quando per esempio mi metto a giocare con l'amplificatore della chitarra.@Lucawe11 hai finito de scopà?
Tanto non godrai mai abbastanza quanto queste ultime pagine del forum...
KONAMI ha fregato la donna (juventus) a EA, già si parla di avvocati....Non posso recuperare 20 pagine...impossibile.
Mi fate una sintesi di chi ha litigato con chi?
Il resto non è importante, grazie.
Dan Cretu. Stima man!Io ho postato questo su Twitter come sto godendo.
Il Fifaro che scopre che la #Juventus sarà in esclusiva per #eFootballPES2020 e invece sarà il #Piemontecalcio in #FIFA20 https://t.co/JTsYb5vWcg
Visualizza allegato 120247
Uscire dalla fifpro non scherziamo sai quanto gliene frega e questi organi dei giochi di calcio???
nba 2k fallout skyrim e tanti altri vengono moddati tranquillamente su xbox one,no si possono moddare per la one, solo su pc e ps 4 con la pendrive
Ah il napoli se lo possono tenere. Ciao insigne ciao hahahsecondo me sarà il napoli. oppure fanno un scherzetto con la premier e liga, dove alzano l'offerta per farli uscire dalla fifpro. se non in fifa 20 in fifa 21.
A proposito di Napoli, mi chiedevo: c'è mai stato il San Paolo in un videogame di calcio? A memoria io non ricordo. Sarebbe bello averlo. Mi pare di aver letto proprio su questo forum che KONAMI non può per problemi col comune o qualcosa del genere. E' un peccato, Insigne a parte.Ah il napoli se lo possono tenere. Ciao insigne ciao hahah
A proposito di Napoli, mi chiedevo: c'è mai stato il San Paolo in un videogame di calcio? A memoria io non ricordo. Sarebbe bello averlo. Mi pare di aver letto proprio su questo forum che KONAMI non può per problemi col comune o qualcosa del genere. E' un peccato, Insigne a parte.