PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Una diapositiva di Biso giocando a Pes 2020

tenor.gif
E a tutti i vecchi recenti Pes :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
e a tutti quelli futuri, naturalmente...
Parlando seriamente, non arriverei mai a fare ciò che ha fatto sto tizio, ma anche lanciare il Joystick; mi scoccia troppo il pensiero di incacchiarmi, di perdere un aggeggio costoso, di dover spendere altri soldi e di non poter giocare finchè non lo riacquisto . Per me è come far godere maggiormente li gioco! I miei due sfoghi massimi sono: preparare sul letto cuscini, e lanciare il joystick alla massima potenza lì; o imbrogliare con la cpu!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113

Questo è un video di FIFA...
[/QUOTE]
Infatti, questo é il problema che hanno tutti e due i giochi. Anche su PES 15 giorni fa c'era un video.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Parlando seriamente, non arriverei mai a fare ciò che ha fatto sto tizio, ma anche lanciare il Joystick; mi scoccia troppo il pensiero di incacchiarmi, di perdere un aggeggio costoso, di dover spendere altri soldi e di non poter giocare finchè non lo riacquisto . Per me è come far godere maggiormente li gioco! I miei due sfoghi massimi sono: preparare sul letto cuscini, e lanciare il joystick alla massima potenza lì; o imbrogliare con la cpu!

io mi limito a tirare giu i calendari e non il joypad anche perche, essendo col cavo, semmai lo lanciassi via alla massima potenza poi mi ritornerebbe inevitabilmente addosso...
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Quantomeno dammi la possibilità se riaverli o meno...a me che non piacciono,perchè devono rovinarmi l'esperienza di gioco?

Ergo inserissero l'opzione se averli o meno i rinati in ML...ognuno e' libero di scegliere
Si son d'accordo anche a me non piace il ts e mi rovina l'esperienza di gioco secondo me però le due cose o vanno riviste in meglio e non in peggio oppure mettere il famoso tastino se le vuoi nella tua master e sarebbe un ottima idea
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
I121915
Ennesimo video ripostato uguale, in cui scrivono le stesse identiche cose di quando è stato presentato a giugno
Trovo anche noiosissimo rivedere le solite azioni come stop di schiena, controllo, finesse dribbling, finte alla Ronaldinho
Una volta con Iniesta, una volta con robinho, una volta con Alex Sandro, la volta dopo cristiano Ronaldo, gnabry...
Ma un po' di fantasia e postare video con azioni un po' diverse? Konami non ci siamo proprio
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
IVisualizza allegato 121915
Ennesimo video ripostato uguale, in cui scrivono le stesse identiche cose di quando è stato presentato a giugno
Trovo anche noiosissimo rivedere le solite azioni come stop di schiena, controllo, finesse dribbling, finte alla Ronaldinho
Una volta con Iniesta, una volta con robinho, una volta con Alex Sandro, la volta dopo cristiano Ronaldo, gnabry...
Ma un po' di fantasia e postare video con azioni un po' diverse? Konami non ci siamo proprio
Si da sto punto di vista, fanno scendere le palle ^^
 
  • Like
Reactions: totti88

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Si da sto punto di vista, fanno scendere le palle ^^
Ma almeno mostrare un altro allenatore, uno studio, una grafica o una intervista
Diavolo! Anche perché si sa che una grandissima fetta di utenti non aspetta altro... Almeno lanciare qualche bomba o qualche messaggio celato per aumentare l'hype e reggere il confronto con la concorrenza
Ad ora dovremmo affidarci alle sole promesse, che ogni anno vengono fatte e gonfiate
Ricordo ancora quando due anni fa introdussero le interviste coi tabelloni (ricordo che c'era rakitic, sembravano screen di video e clip) ed erano semplici foto messe nel menu.. O i selfie osceni tra i due giocatori uguali da due anni
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Vai su Pesmaster.com e controlla.

Tutte quelle dei campionati evitabili della DEMO!
Ah ok, quelli editabili... pensavo squadre che non c'erano nella demo... non avevo capito.

Più che altro, ho notato ora che c'è l'Albacete, squadra di serie B spagnola che nella Demo non c'è,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online