PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Dal 2009 ad oggi ho giocato prevalentemente online mi sono divertito si con pes ovvio. Ma la sensazione che dal 2013 in poi i risultati online nn sono così veritieri tra Konami che decide x quale squadra domina tra tanti calcoli come stanchezza, a chi di preciso perde palla (tipo attaccante o cc da sopra 85) e innegabilmente prendi gol...per carità il calcio può succedere di tutto..apprezzo tutto quello che mi regala pes ma quest'anno me lo godo offline senza scatti senza messaggi che mi arrivano che sono un charter mentre la gente nn si rende conto che la copertura delle linee in Italia sono un po' casuali da zona a zona, senza partite accelerate e squadre ferme ma soprattutto senza incavolature che è la cosa più importante. Parlo da possessore di fibra a cavo e ho fatto sempre il plus per pes ma ora ho aperto gli occhi..le partite a pes offline meritano davvero cosa che prima nn riuscivo a capire.
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ragazzi chiedo aiuto:
mi capita (giocando in full manual) di non avere il controllo su alcuni giocatori.
provo a spiegarvelo con un esempio: quando passo il pallone al difensore centrale..non essendo ancora molto pratico col full manual, mi capita di spedirlo un bel po' più lontano in zona terzino, per inteerci. ecco quando arriva in quella zona il terzino non prende la palla e anche il cursore non cambia...il terzino sta li, gira a caso come se fosse estraneo alla partita. devo correre io con il DC per venti metri per prendere quel passaggio impreciso. è una cosa che potrebbe essere sistemata con la versione definitiva o sono io che devo cambiare qualcosa (a parte la precisione nei passaggi, ma...per quella ci vorrà tempo :-D )
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ragazzi chiedo aiuto:
mi capita (giocando in full manual) di non avere il controllo su alcuni giocatori.
provo a spiegarvelo con un esempio: quando passo il pallone al difensore centrale..non essendo ancora molto pratico col full manual, mi capita di spedirlo un bel po' più lontano in zona terzino, per inteerci. ecco quando arriva in quella zona il terzino non prende la palla e anche il cursore non cambia...il terzino sta li, gira a caso come se fosse estraneo alla partita. devo correre io con il DC per venti metri per prendere quel passaggio impreciso. è una cosa che potrebbe essere sistemata con la versione definitiva o sono io che devo cambiare qualcosa (a parte la precisione nei passaggi, ma...per quella ci vorrà tempo :-D )
Cambio cursore?
 

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Dal 2009 ad oggi ho giocato prevalentemente online mi sono divertito si con pes ovvio. Ma la sensazione che dal 2013 in poi i risultati online nn sono così veritieri tra Konami che decide x quale squadra domina tra tanti calcoli come stanchezza, a chi di preciso perde palla (tipo attaccante o cc da sopra 85) e innegabilmente prendi gol...per carità il calcio può succedere di tutto..apprezzo tutto quello che mi regala pes ma quest'anno me lo godo offline senza scatti senza messaggi che mi arrivano che sono un charter mentre la gente nn si rende conto che la copertura delle linee in Italia sono un po' casuali da zona a zona, senza partite accelerate e squadre ferme ma soprattutto senza incavolature che è la cosa più importante. Parlo da possessore di fibra a cavo e ho fatto sempre il plus per pes ma ora ho aperto gli occhi..le partite a pes offline meritano davvero cosa che prima nn riuscivo a capire.



Pienamente d'accordo con te in tutto!!!!!
 
  • Like
Reactions: Papes84

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
ragazzi chiedo aiuto:
mi capita (giocando in full manual) di non avere il controllo su alcuni giocatori.
provo a spiegarvelo con un esempio: quando passo il pallone al difensore centrale..non essendo ancora molto pratico col full manual, mi capita di spedirlo un bel po' più lontano in zona terzino, per inteerci. ecco quando arriva in quella zona il terzino non prende la palla e anche il cursore non cambia...il terzino sta li, gira a caso come se fosse estraneo alla partita. devo correre io con il DC per venti metri per prendere quel passaggio impreciso. è una cosa che potrebbe essere sistemata con la versione definitiva o sono io che devo cambiare qualcosa (a parte la precisione nei passaggi, ma...per quella ci vorrà tempo :-D )
È un problema sul cambio cursore presente fin dall'anno scorso(l'anno scorso parecchi squarci furono fatti nel cielo a causa delle imprecazioni dovute al cambio cursore,quest'anno sembrerebbe quantomeno decente)..te l'ho fà sopratutto quando un passaggio doveva essere indirizzato ad un giocatore,come nel tuo caso al terzino che è più lontano,ma la Cpu decide che invece era per il centrale,posizionato più vicino alla traiettoria di passaggio,e da lì il cursore non te lo smuovi più,quindi sei costretto o a portare fuori posizione il centrale o a perdere palla intercettata dall'avversario
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,962
25,688
113
PSN ID
Safelb
Possibili icone e relative descrizioni per la Master League

-Elenco trofei vinti
-Messaggio ricevuto
-Messaggio letto in Master League
-Hai aumentato il numero di follower in Master League


A me piacerebbe molto che nell elenco dei trofei vinti non ci fossero solo i nostri ma esistesse tipo un grande PALMARES della Master dove per esempio vedere dopo 9 stagioni, le squadre che han vinto la champions piuttosto che L Europa League, piuttosto che in Spagna chi ha vinto le Liga, etc ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,191
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10