PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora scrivo qui così aggiorno anche gli altri ragazzi su quanto sto facendo per recuperare i volti del BVB, Ibra, Robben ecc....ho all'attivo circa 3 ore di sonno, ho passato la serata e mezza nottata a fare a cazzotti con HxD per cercare di modificare il file.ted che mi ha partorito la PS4 dal Pes 2018 e renderlo leggibile ed applicabile per PES 2019 in maniera tale da recuperare i famosi giocatori tanto cari e di ottima fattura che ci aveva dato Konami nel 2018....adesso proverò a non bestemmiare incappando in squalifiche del forum, ma i tentativi fino ad adesso sono andati tutti a vuoto....le ho provate in tutte le maniera, con video tutorial seguiti passo passo, applicazioni, convertitori, editor che non funzionano..... insomma....chi più ne ha più ne metta.....alle 02.00 circa ho dichiarato a me stesso che facevo l'ultimo tentativo, poi tra un lampo di genio e l'atro, alla fine l'ultimo tentativo vero e proprio è stato alle 4.11 di questa mattina.....non rassegnato questa mattina ci ho provato ancora, e continuerò a farlo..... comunque in definitiva, guardando in giro sul tubo e soprattutto sul canale di quello brasiliano che mette in giro il FO con le leggende per off line pare che non ci sia riuscito neanche lui, nonostante lo scorso anno abbia ripescato una 50ina di facce del 2018 sul 2019 e poi c'ha fatto i ted per poterle usare....in definitiva sempre se Bahtty ci caga, sarebbe il caso di chiedergli perché non (ri)mettono quel bel vecchio e caro sistema presente nei cari e vecchi PES con cui potevi "esportare" ed "importare" un giocatore da un edizione precedente....sarebbe una cosa fantastica...io intanto continuo, ho un fiume di idee con cui potrei farcela, continuerò a provarle tutte....
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
dopo un botto di giorni stamani mi è stato assegnato a favore il primo rigore, contro
cpu, puntualmente sbagliato!!!
ma a voi i rigori li fischiano?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma scusate, quindi si potrebbe fare vista la compatibilità di FO tra ps4 e PC no!? Cioè si puoi importare una patch di pc (quindi completa con adboards, scoreboards, palloni, tattoos, coppe) su Ps4 oppure sto capendo io male!?
Stai capendo malissimo!!!!!!
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Purtroppo si torna al solito discorso. A Konami in fondo non si chiederebbe nemmeno di realizzare già in game scoreboards diversi per le varie competizioni (sarebbe troppo lavoro...), ma quantomeno di aggiungere un'opzione in più nella modalità modifica, per lasciarli editare a noi. Alla fine sarebbe una piccola aggiunta ma molto gradita.

Io la butto la.. e se tutte ste cose si potessero fare su project 11?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Allora scrivo qui così aggiorno anche gli altri ragazzi su quanto sto facendo per recuperare i volti del BVB, Ibra, Robben ecc....ho all'attivo circa 3 ore di sonno, ho passato la serata e mezza nottata a fare a cazzotti con HxD per cercare di modificare il file.ted che mi ha partorito la PS4 dal Pes 2018 e renderlo leggibile ed applicabile per PES 2019 in maniera tale da recuperare i famosi giocatori tanto cari e di ottima fattura che ci aveva dato Konami nel 2018....adesso proverò a non bestemmiare incappando in squalifiche del forum, ma i tentativi fino ad adesso sono andati tutti a vuoto....le ho provate in tutte le maniera, con video tutorial seguiti passo passo, applicazioni, convertitori, editor che non funzionano..... insomma....chi più ne ha più ne metta.....alle 02.00 circa ho dichiarato a me stesso che facevo l'ultimo tentativo, poi tra un lampo di genio e l'atro, alla fine l'ultimo tentativo vero e proprio è stato alle 4.11 di questa mattina.....non rassegnato questa mattina ci ho provato ancora, e continuerò a farlo..... comunque in definitiva, guardando in giro sul tubo e soprattutto sul canale di quello brasiliano che mette in giro il FO con le leggende per off line pare che non ci sia riuscito neanche lui, nonostante lo scorso anno abbia ripescato una 50ina di facce del 2018 sul 2019 e poi c'ha fatto i ted per poterle usare....in definitiva sempre se Bahtty ci caga, sarebbe il caso di chiedergli perché non (ri)mettono quel bel vecchio e caro sistema presente nei cari e vecchi PES con cui potevi "esportare" ed "importare" un giocatore da un edizione precedente....sarebbe una cosa fantastica...io intanto continuo, ho un fiume di idee con cui potrei farcela, continuerò a provarle tutte....


Pare che le facce si possano importare su Ps4 solo se quest'ultima e' modificata...non ti dò la certezza assoluta,ma devo accertare meglio sta cosa
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Rieccomi dopo un anno di Fifa..mollato a dicembre. St'anno non mi stacco dalla demo di pes e l ho preordinato, le novità introdotte da fifa nella modalità carriera, l'unica che gioco, sono irrilevanti come sempre. I prestiti con diritto di riscatto, recompra ancora assenti..bahhh
A parte la giocabilità che mi sembra tornata ai livelli del divertimento del passato, sapete quando escono novità sostanziali sulla Master?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e ManuDV7

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Pare che le facce si possano importare su Ps4 solo se quest'ultima e' modificata...non ti dò la certezza assoluta,ma devo accertare meglio sta cosa
Kimi dammi na mano....ormai è diventata una questione di principio.....se ci riesco dividerò con te il busto in bronzo che ci farà il forum!!!!!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma scusate, quindi si potrebbe fare vista la compatibilità di FO tra ps4 e PC no!? Cioè si puoi importare una patch di pc (quindi completa con adboards, scoreboards, palloni, tattoos, coppe) su Ps4 oppure sto capendo io male!?
Stai capendo malissimo!!!!!!

No no
Non ci stai capendo nulla proprio...

L'of riguarda solo le squadre (volti e tatuaggi aggiunti su pc non si possono importare su ps4)

Scoreboard fonts cori etc non si possono esportare proprio
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
il 17, Parte il tour Inglese fino a settembre.. vi aspettate novità? quest'anno coi soldi che abbiamo non mi sorprenderebbe che il pullman lo portasse Hamilton
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
il 17, Parte il tour Inglese fino a settembre.. vi aspettate novità? quest'anno coi soldi che abbiamo non mi sorprenderebbe che il pullman lo portasse Hamilton

A proposito di bus :D

Eccolo pronto alla partenza (y)

EB7nPCRWsAANKK8
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Un'altra cosa che potrebbero fare per le squadre partner sono le squadre classiche, ad esempio "Milan 2003-2008" con Maldini, Stam, Kakà, Shevchenko, Seedorf, Pirlo, Cafù, Kaladze; comunque non per forza che hanno giocato tutti insieme ma di un periodo ristretto. "Manchester United 2003-2008" con Ronaldo, Giggs, Beckham, Van Der Sar, Scholes, Nani, Park Ji Sung. O anche l'Arsena quando c'erano Pires, Reyes, Henry, Vieira, Gilberto Silva e la Juve con Thuram, Del Piero, Trezeguet, etc.. più una selezione di alcuni giocatori migliori dell'ancora più passato da poter inserire nelle formazioni.

Almeno questa sarebbe una bella novità che penso piacerebbe a molti.
Evidentemente bazzichi poco dalle parti del topic Editing E Patch, lì queste ed altre squadre ci stanno già tutte :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal