PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Fanculo me la son dovuta vedere tutta finale 3-7... :rotfl:

Almeno il Real sta peggio della Juve
Mamma mia sto vedendo anche io...
Sergio Ramos ex giocatore
Hazard el Nuevo gordo...
Cortouis che non fa una parata...
Zizou mettesse l’unico che si era salvato con il Bayern....ah no Bale lo hanno appena venduto in Cina.(mod. Poi lo ha messo cmq nel secondo tempo^^)

Avremo almeno una grande super lega cinese in pes 2020
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember107

Guest
Scusami, ma visto che mi hai citato non ho capito bene cosa intendi.

Ti chiarisco il mio punto di vista.

Per me cose come la Var non sono fondamentali nel gioco (giusto per non scrivere che me ne frega poco).

Ma se la inserissero, ovviamente non sei volte a partita, a questo punto un fallo effettuato nettamente in area dovrebbe essere obbligatoriamente rigore.
Altrimenti la Var non avrebbe senso.
Ciao, scusa adesso non mi ricordo perchè ho preso a prestito le tue parole, ma stavo facendo una valutazione di massima su quello che normalmente chiedono le persone. Siccome abbiamo punti di vista opposti, in generale, non con te almeno, poi non so se visti i precedenti, la gente abbia un certo piglio quando parlo io, ho chiuso la questione con quell'altro che non aveva neesuna voglia di fare una conversazione di un altro livello.
 
  • Like
Reactions: the elder

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ciao, scusa adesso non mi ricordo perchè ho preso a prestito le tue parole, ma stavo facendo una valutazione di massima su quello che normalmente chiedono le persone. Siccome abbiamo punti di vista opposti, in generale, non con te almeno, poi non so se visti i precedenti, la gente abbia un certo piglio quando parlo io, ho chiuso la questione con quell'altro che non aveva neesuna voglia di fare una conversazione di un altro livello.
Dovevi passare da leggenda a campione forse...:] chiedo scusa ma era troppo invitante...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sto recuperando un po’ di pagine arretrate (periodo incasinato) ma lasciatemi dire che piacere rileggere @Papà_Pig, @ninosbangif, @Lele74, @PerlaNera94 e tanti altri della “vecchia guardia”... addirittura @Peeta (congratulazioni intanto!)
Ormai il forum è un po’ come Pes, anno dopo anno c’è!!!

E una "honorable mention" per @biso?
Palesarsi con tanta determinazione, ogni anno, nel periodo di uscita della demo e successivamente del gioco finale, non è mica un impegno da poco!
Probabilmente è il mio cervello che inizia ad avere delle falle, ma se non erro siamo alla quarta o quinta edizione di fila!

Voglio la maglietta: "Konami = Buffoni"

PS: comunque mi manca ameppe, persona molto preparata... mi aspettavo di ritrovarlo, sinceramente.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
E poi c'erano i maiali che si arrampicavano sugli alberi quando venivano adulati


Mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza :rotfl:o_O:rotfl:

@TestPressing è un piacere leggerti di nuovo, poi, come non ricordare @jacoma @matrixpino @the elder @RIVUZZA @sted83 @tarassato anche se oggi è più portato alla battuta, prima era un vero guerriero del forum (ricordi) poi il mio @da-la-cri e tutti gli altri che dimentico il Nick ma non le loro frasi scritte!

Ps: so dove recuperare @ameppe è nel pesteam inglese dove sono iscritto pure io. Proverò nonostante ci siano state delle incomprensioni, dovute per colpa di chi sappiamo già.

Pes c'è
 
Ultima modifica:

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?

Hai vinto!! :rotfl::rotfl:
Nmila pagine di, a mio avviso, fuffa!!
L’unica cosa che conta e che vorrei vedere è che quando meriti di perdere perdi e quando meriti di vincere vinci. Vorrei non ci fosse più la “sensazione” (perché dire “certezza” pare brutto) che gli esiti delle partite siano decisi. Ovviamente parlo dell’online, l’offline anche a livello leggenda lo trovo di una noia mortale...
 

NathanVonEverec

Primi Calci
21 Luglio 2019
7
2
3
PSN ID
NathanVonEverec
Hai vinto!! :rotfl::rotfl:
Nmila pagine di, a mio avviso, fuffa!!
L’unica cosa che conta e che vorrei vedere è che quando meriti di perdere perdi e quando meriti di vincere vinci. Vorrei non ci fosse più la “sensazione” (perché dire “certezza” pare brutto) che gli esiti delle partite siano decisi. Ovviamente parlo dell’online, l’offline anche a livello leggenda lo trovo di una noia mortale...

Scusate se mi intrometto, state parlando di Pes? Perché sto abbandonando Fifa proprio per il Momentum che ti fa perdere quando decide lui (+ svariati altri problemi gravissimi che già saprete sicuramente). Anche Pes soffre di questa pecca?
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,257
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome