PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
-Prezzi Reali

-Contratti Reali

-Non poter acquistare giocatori se questi sono in prestito

-Poter offrire giocatori a squadre che TU decidi

-Allungare durata del contratto offerto perchè non puoi rinnovare un giocatore ogni 2 anni

-Cambiare gli stipendi che son assurdi a certe cifre

-Togliere le clausole a molte giocatori visto che raramente si usano in Italia,Germania,Francia,Inghilterra(usate invece per ogni giocatore in Spagna)

-Trasferimenti reali

-Possibilità di squadre satelliti

-Possibilità nella trattativa di chiedere anche giocatori alla CPU
Iniziare la master con giocatori già in prestito e richiamarli se servono
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
della master league cos'é che cambiereste? (non cose assurde)
a me la cosa che mi da piu fastidio, (sarò strano io) è che quando vai a fare una trattativa per acquistare un calciatore non puoi inserire manualmente l'offerta in soldi ma te l'ha mette il gioco tutto in automatico, spero che quest'anno con queste presunte novità che ci saranno modificheranno anche questo aspetto.

Io direi i prezzi dei cartellini. Ai Rangers ho preso Gonçalo Guedes 23 anni a 15 milioni, poi nella stessa sessione ho ceduto McAuley a 14 milioni ma che di anni ne aveva 40. Queste sono cose che rovinano la Master League e che spero siano state corrette
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io direi i prezzi dei cartellini. Ai Rangers ho preso Gonçalo Guedes 23 anni a 15 milioni, poi nella stessa sessione ho ceduto McAuley a 14 milioni ma che di anni ne aveva 41. Queste sono cose che rovinano la Master League e che spero siano state correte
Speriamo ma cmq sono fiducioso sembra che quest'anno vogliono fare proprio le cose in grande partendo dal l'editing che si può già iniziare a editare dal 30 alle licenze ufficiale al cambiamento della master (spero radicale)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
e dai la serie b la possiamo paragonare alla b inglese, la rendono importante perche' la chiamano championship
Oddio, insomma, non è mica una questione solo di nome. La Championship ha un giro di soldi assurdo (è la seconda divisione più ricca del mondo), ha un roster che comprende molte squadre blasonate (accanto ovviamente a squadre che in Premier League, se ci sono andate, sono state solo comparse e ad altre squadre che al massimo appunto sono andate in Championsip, ci mancherebbe... ma in ogni caso il livello generale è alto), stadi ben curati, ottima copertura mediatica... Io la seguivo con grande interesse ai tempi della poi defunta GazzettaTV.

Altrove in giro per l'Europa un campionato del livello della Championship sarebbe tranquillamente un campionato di prima divisione. Anzi, è di livello migliore rispetto ad alcuni campionati di prima divisione, indubbiamente. Tant'è che al di là delle battute (ci feci anche qualche meme) a me l'anno scorso non fece piacere doverla sacrificare per la nostra Serie B. Sono molto contento infatti che quest'anno potremo avere le varie seconde divisioni senza rinunciare a nulla, rende la Master più varia e interessante.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
preferisco la serie B mille volte alla Championship. solo perche gli inglesi ci buttano un sacco di soldi non vuol dire che il calcio giocato sia migliore della nostra Serie B, anzi
 
  • Like
Reactions: gati77

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,055
113
PSN ID
lele74
Abbiate pazienza ma il 15 ottimo nell' 1vs1, non certo contro la cpu.

Melina esagerata e fuori luogo da parte della cpu che si passava la palla al limite della propria area anche quando era in svantaggio e stava finendo la partita.
Rispetto totale delle istruzioni di squadra, se anche aveva tre compagni liberi in area ma l'istruzione "passaggio corto" non crossava per nessun motivo.
Percentuale di passaggi completati da parte della cpu stessa assurda, anche con squadre di basso livello. Ci siamo scordati il 95% del Qarabag?

Aspetto positivo rispetto agli anni seguenti i rigori a favore, anche se vorrei ricordarvi che quasi sempre i giocatori che subivano fallo restavano in piedi. Ma quest'ultima cosa era solo, diciamo, brutto a vedersi.

Sante parole...purtroppo. il 15 cancella tutto il "buono" e aggiunto il "cattivo" del 14ª edizione.
Ripeto Purtroppo!
 
  • Like
Reactions: the elder

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ciao a tutti.
Quando è stata ufficializzata l'esclusiva di Juventus per PES2020, alcuni siti hanno menzionato di una Juventus Edition del gioco. Qualcuno ne sa qualcosa? Non ho trovato nessun'altra notizia in merito a riguardo.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Non si sa ancora nulla sui font dell'editor delle divise???? sarà finalmente possibile importarli o almeno ne avranno messo a disposizione di nuovi e decisamente più realistici????
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,055
113
PSN ID
lele74
Basterebbe ridargli il loro vero significato,cioè baricentro alto e baricentro basso,perché per noi il significato è rimasto quello,per la cpu è:
Tacca rossa=pressing alto asfissiante,più velocità,tecnica migliorata,ricerca nauseante del centravanti in centro area
Tacca blu=tutti arroccati in area,come entri nella mia 3/4 ti raddoppio ogni giocatore e ti intercetto tutte le linee di passaggio,scordati di prendere i palloni alti.
Io sono arrivato al punto che quando con la coda dell'occhio vedo la tacca grigia so di potermi giocare il risultato e magari anche divertire,come vedo o tacca rossa o tacca blu in automatico parte un porco e sò già che sarà un continuo forzare ogni passaggio o giocata per provare a sopperire ai boost della cpu andando a perdere il bello del.gioco,è un gran peccato

Cosa ne pensi delle tattiche avanzate in game? Ovviamente in entrambe le situazioni, cioè cpu e noi.

Tu con @the elder siete degli "studiosi" della cpu. o_O:]
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
preferisco la serie B mille volte alla Championship. solo perche gli inglesi ci buttano un sacco di soldi non vuol dire che il calcio giocato sia migliore della nostra Serie B, anzi

Però come storia non c’è paragone. Fino a quest’anno la Championship poteva vantare 3 Coppe dei Campioni vinte (2 il Nottingham Forest e 1 l’Aston Villa poi promosso). Poi si può discutere sul gioco ecc, ma a livello storico ci sono signore squadre che in passato hanno vinto tanto e si sono distinte anche in campo europeo
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Abbiate pazienza ma il 15 ottimo nell' 1vs1, non certo contro la cpu.

Melina esagerata e fuori luogo da parte della cpu che si passava la palla al limite della propria area anche quando era in svantaggio e stava finendo la partita.
Rispetto totale delle istruzioni di squadra, se anche aveva tre compagni liberi in area ma l'istruzione "passaggio corto" non crossava per nessun motivo.
Percentuale di passaggi completati da parte della cpu stessa assurda, anche con squadre di basso livello. Ci siamo scordati il 95% del Qarabag?

Aspetto positivo rispetto agli anni seguenti i rigori a favore, anche se vorrei ricordarvi che quasi sempre i giocatori che subivano fallo restavano in piedi. Ma quest'ultima cosa era solo, diciamo, brutto a vedersi.

Non c'è un PES new gen che metta tutti d'accordo. Inutile anche provarci.

L'ultimo è stato PES6 su PS2.

Poi alti e bassi, questioni di gusti.

Speriamo questo 2020 sia il primo di una lunga serie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
Esatto Ronin...se ho un giocatore in prestito ho il diritto di richiamarlo anticipatamente...per esempio vedo che non gioca molto nella squadra dove è' andato?lo richiamo

Infatti questo è il bello. Lo puoi richiamare perché magari hai problemi a livello di infortuni e ti serve un tappabuchi senza spendere troppo per comprare un nuovo giocatore, oppure come hai detto te non gioca molto, lo richiami per poi mandarlo a giocare altrove. Queste sono cose belle che rendono più longeva una carriera. Davvero non capisco perché non la inseriscono
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw