PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
noti la differenza perché hai una scheda grafica supporta il hdr. se prendevi una ati radeon 8770 non lo supportava a parte non giocavi neanche in 4k ma non potevi neanche attivare il hdr. ecco la one S è nella stessa situazione, non può attivare il hdr in 4k perchè è una modalità non supporta, come non la supporta la ps4 NON pro. quindi è inutile con una xbox one S spende ora soldi per un monitor/tv ora usciranno le nuove console è già vecchio.
Ma non avevi detto che poteva?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il continuare a cambiare magliette alla squadra , è un business per continuare a vendere magliette ,

si ma se migliorano lo posso capire. io non sono una juventina ma se la maglietta è bella un pensiero si può fare come quella del hull city o la seconda della roma. ma questa canottiera come quella del real non mi invoglia per niente comprarla.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,124
21,044
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cmq mi sono fatto proprio ora un giro sulle pagine fb fifa.com e fifa.it , c'è molta gente che è delusa dal trailer e dice di passare a pes 2020 poi c'è sempre il fanboy poco obiettivo che se la tira vabbè ma quello non mancherà mai da entrambe le fazioni... e devo dire che la EA questo anno se continua pure con le punizioni con il mirino stessa grafica ormai da anni ne perderà di utenti , certo venderà sempre di piu di pes ma questo accadeva anche quando pes era il re , però sono rimasto sorpreso rispetto agli altri anni dove c'era molta euforia invece anche sulla pagina .com molti auspicano di switchare a pes mentre su fifa italia parlo sempre di pagine fb sono tutti o quasi contro EA e che vogliono passare a pes 2020. Come dicevano alcuni ragazzi konami deve far uscire un gameplay che richiami quello dell'ultima patch 1.06 di giugno e semmai migliorarlo se fà questo penso che si possa rubare una gran bella fetta di utenti che provengono da fifa, staremo a vedere ;) in piu io ho una missione quasi impossibile far disintossicare mio zio 52 anni da fut e fargli provare demo e semmai anche gioco finale devo persuadere allo sfinimento chissà se ce la farò :eek:
Tuo zio ormai non impara più! Più si diventa "grandi" più si peggiora! :rotfl:
Lo vedo su di me!:p
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,124
21,044
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il gameplay attuale di pes19 fa schifo???
Chiedo scusa anticipatamente visto che stiamo parlando di pes20 seppure siamo ancora nel topic di pes19 ... ma questo è un match giocato qualche giorno fa ... se questo è un gameplay pessimo io alzo le mani e mi arrendo ..

Match pes19, non è pes20, chi non è interessato lo salti
La "mia" Russia! :D
Nell'Europeo fullmanual organizzato sul forum ci sono arrivato in semifinale!:p
Bellissimo!
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quelli sono i trainer (è un aiuto si da al giocatore) es se ti avvicini a un gioco ti dice quale combo fare per scartarlo, o ti consiglia quale tiro fare, mostrando i tasti da premiere nelle modalità off line. e si può disattivare, on line non so. se è disattivato di default, non ci ho mai giocato.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Le trattenute volontarie ci sono eccome solo che sono state utilizzate da pochi e non sempre si riesce a fermare l’avversario. Ho notato dai video che se il tempismo col quale si prova a trattenere l’avversario non è giusto non lo prendi più. Per gli infortuni invece si sono visti solo muscolari ieri ad esempio ho visto Totti che al 48 (quindi presto) si è accasciato tenendosi il quadricipite e alla fine dell’azione si è rialzato ma praticamente non si muoveva più ed è stato sostituito. Invece infortuni da contrasti di gioco distorsioni contusioni spalle lussate teste rotte niente neanche quest’anno cadono stanno un po’ giù a soffrire ma rientrano sempre. Sulle punizioni di Fifa col mirino ovviamente si potrà disattivare quindi non ne vedo il problema come tutte le cose nuove l’hanno messo per far capire come si calciano poi una volta imparato il sistema il mirino si toglie.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,606
49,688
113
a me interesserebbero solo i campionati di a, b e lega pro, poi la liga spagnola e la segunda divisione, la premier che non sara' mai possibile avere, forse la ligue francese e la bundesliga, ma di altri campionati non e' ce mi interessino piu' di tanto.Quanti di voi hanno giocato ai campionati, Svizzero,Danese e Scozzese in pes 19?

Scozzese ancora in corso (5 stagione) nel complesso campionato carino, ma nulla più. Se non ci fosse l'Old Firm sarebbe alquanto noioso, ma comunque non è da buttare, magari se si prende una squadra piccola, io sto giocando con i Rangers, forse sarebbe più divertente e combattuto. Sicuramente lo preferisco a quello danese e svizzero che non sono proprio i miei preferiti, sarei più contento di avere quello greco, serbo oppure svedese e norvegese. In più ho giocato anche quello belga, 5 stagioni al Mouscron, e questo campionato l'ho trovato più interessante per via del regolamento
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,606
49,688
113
In teoria.
Perchè se poi è come per quello turco che ha la stessa atmosfera di quello svizzero....

Hai ragione, l'atmosfera non è proprio il massimo. Ad esempio tra Scozia e Belgio non ho notato nessuna differenza. Se non fosse che i Rangers hanno lo stadio originale, a livello atmosferico non si sarebbe scostato molto dalla Master che ho fatto con i belgi del Mouscron. Su questa cosa la Konami deve investire più risorse. Già rimettere i vecchi cori per continente come nei PES su PS2 darebbe più varietà al tifo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hai ragione, l'atmosfera non è proprio il massimo. Ad esempio tra Scozia e Belgio non ho notato nessuna differenza. Se non fosse che i Rangers hanno lo stadio originale, a livello atmosferico non si sarebbe scostato molto dalla Master che ho fatto con i belgi del Mouscron. Su questa cosa la Konami deve investire più risorse. Già rimettere i vecchi cori per continente come nei PES su PS2 darebbe più varietà al tifo
Ovviamente negli stadi generici sappiamo che i cori saranno i soliti(con i soliti striscioni annessi)

Ecco a che servono le partnership..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,013
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23