PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
semplice perform (la società gestisce dazn) sta comprando in esclusiva piano piano la Champions e la premier League in europa manca solo la gran Bretagna (bt sport) e l'italia (sky), ma ha già raggiunto l'accordo per queste edizioni con austria germania, e per le prossime in spagna per le nazioni principali dove è attivo il servizio.

in più mediapro ha già raggiunto con i club e la lega calcio per 1.4 miliardi a stagione per creare e produrre il canale della lega. da partire dalla stagione 2021/2022. gli manca l'ok solo del antitrust.
Allora primo Perform non hai diritti del satellite ma solo streaming, secondo mediapro (sempre che la lega gli dia via libera, ma pare che pagheranno la penale) rivenderà poi a Sky i suoi diritti.

Cmq mi sono fatto proprio ora un giro sulle pagine fb fifa.com e fifa.it , c'è molta gente che è delusa dal trailer e dice di passare a pes 2020 poi c'è sempre il fanboy poco obiettivo che se la tira vabbè ma quello non mancherà mai da entrambe le fazioni... e devo dire che la EA questo anno se continua pure con le punizioni con il mirino stessa grafica ormai da anni ne perderà di utenti , certo venderà sempre di piu di pes ma questo accadeva anche quando pes era il re , però sono rimasto sorpreso rispetto agli altri anni dove c'era molta euforia invece anche sulla pagina .com molti auspicano di switchare a pes mentre su fifa italia parlo sempre di pagine fb sono tutti o quasi contro EA e che vogliono passare a pes 2020. Come dicevano alcuni ragazzi konami deve far uscire un gameplay che richiami quello dell'ultima patch 1.06 di giugno e semmai migliorarlo se fà questo penso che si possa rubare una gran bella fetta di utenti che provengono da fifa, staremo a vedere ;) in piu io ho una missione quasi impossibile far disintossicare mio zio 52 anni da fut e fargli provare demo e semmai anche gioco finale devo persuadere allo sfinimento chissà se ce la farò :eek:

Voglio rovinarvi la festa.
Ma non dicevano alla fiera E3 che il gioco era più lento del 19? Ma dove?
Spero sia una velocità +1 ma dubito. Già le assistenze velocizzano il gioco rispetto al manuale.
Però onestamente non è reale questa frenesia. Se i giocatori correderò così per 30 minuti nella realtà sarebbero già a terra cotti. Speriamo non faccia scherzi Konami.
Guardate bene il video senza guardare il game play. Ma quanto sono schegge?

Ma sulla STAMINA e sulla FATICA VISIBILE non c è nessun commento? La STAMINA e fonte di equilibrio del gameplay quindi un aspetto importantissimo! Possibile che non si menzioni nulla in merito?!
Ma il famoso fallo di ntenzionale si è visto almeno 2 volte in tutti i video gameplay postati???

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Ma sulla STAMINA e sulla FATICA VISIBILE non c è nessun commento? La STAMINA e fonte di equilibrio del gameplay quindi un aspetto importantissimo! Possibile che non si menzioni nulla in merito?!
Ma il famoso fallo di ntenzionale si è visto almeno 2 volte in tutti i video gameplay postati???
La fatica l’avranno tolta? Il fallo intenzionale bhoooo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
L'unica cosa che frena molti utenti secondo me è la questione pattinamenti, purtroppo se ne vedono ancora e per esempio mio fratello odia questa cosa...
i pattinamenti ci sono in alcuni spostamenti davvero brutti da vedere , purtroppo è un difetto che se lo tirano avanti da un bel po.........ma se uno non passa a pes e rimane a fifa per questa cosa, mi chiedo come faccia a sopportare i difetti del altro gioco.

Io ho una one s, e stavo pensando all’eventualità di prendere un minitor 4k con hdr. Ne vale la pena? Ne trarrei benefici evidenti? O resto sul full hd fino al sorgere della prossima gen? Qualcuno può illuminarmi?

Io ora sono su pc e gioco in 4k con hdr (per errore mi si era disattivato L hdr in uno dei miei primi 567 test quando son passato da console a pc) e la differenza c è eccome con e senza hdr come tra fullhd e 4k.
Queste sono immagini scattate col cellulare ..... guarda te che roba ... e in realtà sono 5 volte meglio

Allegati

• IMG_0430.JPG
    IMG_0430.JPG
    111.1 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_0432.JPG
    IMG_0432.JPG
    124.9 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_0433.JPG
    IMG_0433.JPG
    72.4 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: giocoliere
Da notare l'erba in porcellana/ceramica dove i tacchetti degli scarpini non affondano nel terreno!!!! Praticamente il trailer di FIFA 20 si apre con sta perla !!!!!Screenshot_20190718-230455.jpg

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
per lucawe11 o simile il nick. i filmati sono registrati su ps4 pro quindi in 4k. sta a chi carica il video inserirli in 4k, se no YouTube te li mette in 1080.

Ti correggo, ps4pro non registra in 4k e per di più non gestisce L hdr infatti in una registrazione fatta con hdr attivo la ps4pro ti avvisa che il filmato, in quanto a colori, non sarà fedele a come è nella realta

Che poi quanto è brutto il nuovo logo della serie A , inguardabile...
Vero..come la nuova home kit dei bianconeri
Ma come fai a giocare con questa visuale sembra un assonometria e poi Caressa
a beh..misteri..
Un Gioco alla moviola (pur essendo assistito) ..poi quelle squadre sempre inspiegabilmente lunghe, densità zero a centrocampo/trequarti avversaria, quella difesa che arretra fin davanti ai cabbasisi del portiere e infine Caressa...na noia!!

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Si però fai attenzione Luca. Tui stai parlando di Pes 19 versione giugno. Allora ok.
Ma sarà difficile insegnare ad un ex fifa la qualità del game play se gli propini il Pes 19 di settembre.
Ohhhhh caxxxxx ho capito la odio.
Lavora per facile ristrutturare praticamente la versione Fifa delle ristrutturazioni :rotfl::rotfl::rotfl:
Immaginate l'emoticon del vomito che non c'è però blaaaaaaaaaaa
Ve la lascio volentieri domani vado a fare colazione in centro a Milano e ne trovo altre meglio :rotfl::rotfl::rotfl:

Si pes19 ultima patch

Io ora sono su pc e gioco in 4k con hdr (per errore mi si era disattivato L hdr in uno dei miei primi 567 test quando son passato da console a pc) e la differenza c è eccome con e senza hdr come tra fullhd e 4k.
Queste sono immagini scattate col cellulare ..... guarda te che roba ... e in realtà sono 5 volte meglio

noti la differenza perché hai una scheda grafica supporta il hdr. se prendevi una ati radeon 8770 non lo supportava a parte non giocavi neanche in 4k ma non potevi neanche attivare il hdr. ecco la one S è nella stessa situazione, non può attivare il hdr in 4k perchè è una modalità non supporta, come non la supporta la ps4 NON pro. quindi è inutile con una xbox one S spende ora soldi per un monitor/tv quando usciranno le nuove console, sono vecchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio