PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certo elderone...
Io sono contrariato perchè vedo nell utenza poco interesse per il gameplay...e piu sulle licenze.
Gli stessi utenti che hanno fatto due cocomeri grandi come una casa tutto l anno per una cpu deficitaria e poco varia.
Mi sa d inculata pure a sto giro...
Konami fa la difesa palla in automatico per noi utenti e non automatizza ogni tanto i tiri bassi e i dribbling della cpu. Cioè automatizza il nostro gioco e non automatizza e corregge il gioco della cpu. Mhaaaaaa

Un po’ strani lo sono eh
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Che intende nuove trame per le reti ? Magari hanno aggiunto i quadrati piccoli
^^ sembra essere un cartellone di sponsorizzazione per l'annuncio del Manchester in più la conferma tre partner che sapete chi sono più altri più in la ^^ ricordo alla clientela che se EA conferma partnership Premium col benfica che secondo alcune fonti è stato anche scannerizzato noi ci pappiamo o dragao e il porto ^-* ;))
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
^^ sembra essere un cartellone di sponsorizzazione per l'annuncio del Manchester in più la conferma tre partner che sapete chi sono più altri più in la ^^ ricordo alla clientela che se EA conferma partnership Premium col benfica che secondo alcune fonti è stato anche scannerizzato noi ci pappiamo o dragao e il porto ^-* ;))
Ma che senso avrebbe questo? Se abbiamo la Liga Nos avremo anche il Lisbona e tutte le squadre portoghesi... tutte le leghe di pes 2019 sono state confermate.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Certo elderone...
Io sono contrariato perchè vedo nell utenza poco interesse per il gameplay...e piu sulle licenze.
Gli stessi utenti che hanno fatto due cocomeri grandi come una casa tutto l anno per una cpu deficitaria e poco varia.
Mi sa d inculata pure a sto giro...
ma guarda che a tanta gente interessano più licenze, leggende. figurine degli allenatori e roba simile che il gameplay.
E' così.
D'alltra parte alcuni utenti seppur brevemente hanno provato il gameplay anche contro la cpu e non sono rimasti delusi.
Comunque sappiamo bene che il test che conta è quello di ognuno di noi pad alla mano.
E dopo tante partite.

Pensa che ieri, avrò fatto 1200 partite quest'anno, ho visto il primo tiro, non contrastato o sbilanciato, volutamente indirizzato dalla cpu praticamente rasoterra......
 
  • Like
Reactions: Giants94a

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@xyz1989
shalke sostituito dal Bayern? ... penso che ti sia sfuggito che le licenziate in Bundes sono 3, in PES2019 si perse all'ultimo quella del Borussia, e le licenziate rimasero in 2. Quest'anno, salvo colpi di scena, saranno tre, quindi in aggiunta Bayern di Monaco.
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Noooooooo. :oops::oops::oops::oops:
Erano tutti occupati con le notizie su Pes2020.
ne parlavamo, sottovoce, solo nel topic di Pes2019.
Senza sentirsi dare del visionario.....
Caro elderone sono questi fulmini al ciel sereno che smuovono l'ipnosi sul 20... pero' ormai non vediamo tutti l'ora di vedere Cruiff e Maradona sbracciare in panchina o vedere le interviste a fine partita.. non scherziamo.. sono tra le cose che rivoluzioneranno la Master suvvia... :rotfl:
Ma nel frattempo che siamo impegnati a vedere trapattoni che fischia dalla panchina o Allegri che lancia la giacca da 30 mila euro a terra la cpu ci infinocchia con una forzatura nuova di pacca chissa quale sarà.. pes 2018 l'incubo di Ciompix IL LANCIONE, Pes 19 altro mostro CROSS BASSO TACCHETTO TAP-IN GOAL Pes 2020 cosa mai partoriranno???, fino a quando arriveremo a giugno del prossimo anno dopo 10.000.000 di bestemmie a giocare con un gioco come si deve... ecco il mio quadretto per Pes 2020...:rotfl:
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
ma guarda che a tanta gente interessano più licenze, leggende. figurine degli allenatori e roba simile che il gameplay.
E' così.
D'alltra parte alcuni utenti seppur brevemente hanno provato il gameplay anche contro la cpu e non sono rimasti delusi.
Comunque sappiamo bene che il test che conta è quello di ognuno di noi pad alla mano.
E dopo tante partite.

Pensa che ieri, avrò fatto 1200 partite quest'anno, ho visto il primo tiro, non contrastato o sbilanciato, volutamente indirizzato dalla cpu praticamente rasoterra......
Purtroppo per il gameplay dovremmo aspettare il gioco finale perché la demo è sempre un'incognita..io preferirei avere notizie su master e gameplay,però escono solo notizie di licenze perché sono le cose che fanno più contenti la maggior parte della gente(basta parlare con un Fifaro medio che la sua risposta al perché preferisce FIFA a pes ti risponde sempre per le tutte le licenze delle squadre,purtroppo è questo quello che guarda il giocatore medio,quindi Konami cerca di giocarsela su quello,quando cmq la maggior parte degli utenti di pes se ne sbatte se c'è licenziata anche la promozione italiana se poi pad alla mano trova tanti difetti,purtroppo loro devono fare soldi come qualunque azienda e quindi cercano di competere con l'avversario con le sue stesse carte..una volta era il gioco indiscusso per via del gameplay,anche perché guardavamo tutti solo quello,poi le generazioni sono cambiate,e più che la sostanza si è guardato solo all'apparenza,specchio della società di oggi alla fine)
 
  • Like
Reactions: the elder

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Secondo me il gameplay lo potremo giudicare solo provando la demo, per il momento dobbiamo accontentarci degli annunci sulle licenze, anche perché il gameplay per giudicarlo bisogna provarlo personalmente e non dai video che potrebbero essere fuorvianti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12