PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Ma addirittura nemmeno dalla demo sapremo al 100% come sarà dato che uscendo più di un mese dopo qualche cambiamento glielo faranno nel gioco finale.
Per ora si sta parlando del "nulla" e manca un mese alla demo, rischiate di impazzire:confused:
Impazzire????...... Nooooo, - 29 giorni!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Spero che col prossimo update di giovedì prossimo migliorino i passaggi di prima assurdi che continua a fare la CPU...giocano ed indovinano passaggi dal coefficiente di difficoltà elevato, inanellati con facilità irrisoria e con precisione disarmante.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Sempre piu convinto che cè lo zampino dell'ultimo update di giovedì...
L'ultimo Dlc indubbiamente l'aveva migliorato ma è innegabile che qualcosa è stato ancora ritoccato in positivo..


Non lo potremo mai sapere Davide...ho anni di esperienza in editing da Pes 6 e con il linguaggio di programmazione possono fare di tutto...anche mascherarli negli update i cambi :)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Non lo potremo mai sapere Davide...ho anni di esperienza in editing da Pes 6 e con il linguaggio di programmazione possono fare di tutto...anche mascherarli negli update i cambi :)

Non lo potremo mai sapere Davide...ho anni di esperienza in editing da Pes 6 e con il linguaggio di programmazione possono fare di tutto...anche mascherarli negli update i cambi :)
Certo Kimi.. non avendo nessun tipo di competenza sulla programmazione mi baso su quello che vedo e noto pad alla mano e mi piace condividerlo con tutti voi.. ;)
L'unica cosa che mi piacerebbe magari sapere e conoscere se all'interno di un live update e possibile che inseriscano delle piccole migliorie al gameplay...
Sarebbe interessante.. perché obbiettivamente dall'ultimo dlc per me ottimo all'ultimo update ho visto il titolo ancora affinato...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Più che notizie è commenti questa sezione sarebbe da rinominare in "Pes 2020 sogni e speranze"
Eh d'altra parte sto mese di luglio, finché non esce la demo per poter valutare personalmente il gameplay, andrà così: esprimendo legittime speranze sul gameplay appunto e commentando notizie e rumors sulle licenze e via dicendo.

Non deve fuorviare il fatto che magari si parli tanto di licenze in questi giorni... Non è che abbiamo dimenticato il gameplay, ci mancherebbe. Auspichiamo tutti un significativo miglioramento rispetto a PES 2019. Ma finché non esce la demo di che parliamo? Anche se comunque chi l'ha provato ha dato indicazioni quantomeno incoraggianti.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ha ragione @Lucawe11 , ieri 3 partite, più varietà due gol presi da tiro basso ma sopratutto CPU che tira tanto e sbaglia tanto.

Finalmente siamo usciti da quel 3 tiri 2 gol.

D'accordo con @Gerard Butler che spesso i gol sono inanellati tramite gioco di prima.

Mai visto un isolamento in fascia di un esterno per tentare 1 vs. 1.

Comunque direi tanta roba, anche se capisco quelli come @Havana976 che non hanno più la motivazione o la forza per ricominciare anche perechè siamo a fine stagione.

@tarassato per piacere se hai tempo, fai una partita. @Pistiuk81 anche tu, se non sei impegnato a guardare Chi l'ha visto o gli altri trash talk che segui ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Per far finta di calciare il pallone, basta stare fermi e premere quadrato e x oppure cerchio e x, in entrambi i casi il giocatore alza la gamba facendo finta di calciare ma il pallone resta lì, l'importante e che non si tocchino altri tasti nemmeno le levette o le freccette per chi ci gioca ancora. Dalla descrizione che hai fatto penso che sia questa la finta :)
Era quella che mi dicevi tu la finta, provato in game ;)
Carina a livello visivo ma abbastanza inutile contro la cpu che non abbocca minimamente...almeno per il poco che ho potuto verificare
Non dico sempre ma ogni tanto sarebbe bello vedere la cpu che ti rifila un calcione...magari però la sistemano nel 20 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online