PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Caro elderone sono questi fulmini al ciel sereno che smuovono l'ipnosi sul 20... pero' ormai non vediamo tutti l'ora di vedere Cruiff e Maradona sbracciare in panchina o vedere le interviste a fine partita.. non scherziamo.. sono tra le cose che rivoluzioneranno la Master suvvia... :rotfl:
Ma nel frattempo che siamo impegnati a vedere trapattoni che fischia dalla panchina o Allegri che lancia la giacca da 30 mila euro a terra la cpu ci infinocchia con una forzatura nuova di pacca chissa quale sarà.. pes 2018 l'incubo di Ciompix IL LANCIONE, Pes 19 altro mostro CROSS BASSO TACCHETTO TAP-IN GOAL Pes 2020 cosa mai partoriranno???, fino a quando arriveremo a giugno del prossimo anno dopo 10.000.000 di bestemmie a giocare con un gioco come si deve... ecco il mio quadretto per Pes 2020...:rotfl:


Eh ma avremo il Manchester!
 
  • Like
Reactions: davidovic

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi va bene chiunque sono troppo gasato in sto momento,era da troppo che mancava l Old Trafford su Pes
Vedo che non siamo pochi quelli che abbiamo un rapporto affettivo e tanti ricordi col Manchester United eh... :) ci sono pure io, mi dispiace per il Liverpool e per Anfield, ma cavolo riavere il "Teatro dei Sogni", mi rende comunque contentissimo :]
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
sogno impossibile..ma Gigi Riva come leggend perchè non lo mettono..?il miglior attaccante italiano della storia
Non me ne volere sono gusti e opinioni personali per me Baggio resterà il numero 1 assoluto ma sono gusti è, pure Totti lo adoro. Però un riva legends è come se non ci vorrebbe tiro 99 :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Che intende nuove trame per le reti ? Magari hanno aggiunto i quadrati piccoli
No no sta' all'hotel football di Manchester Il nostro Boss Marketing e si tratta bene ^^ D-aeKUbXUAY584V.jpeg ho riconosciuto l'hotel, la foto del letto non l'ha postata lui ma io, e tanti altri che hanno capito l'hotel ^^ in questione^^
 
  • Like
Reactions: anakin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,763
113
PSN ID
Safelb
Ecco senza offendere gli altri amici nel forum, questo per me è di vitale importanza!!!
Tutto il resto è secondario... Per me gli stadi intesi solo come struttura non servono a nulla, così per le licenze e migliaia di cut scene e coriandoli vari... Non sono affatto entusiasta quest'anno... sono anni che non mettono i risultati delle altre squadre nel primo tempo e figuriamoci a tempo reale, rigori a parte qualcuno io ne prendo un paio in 200 partite in media... Ora chiedo anche più dinamica in mezzo al campo, beh qualcosa dicono sia migliorata, contrasti... fisicità, inserimenti ecc...
Ora speriamo un'IA almeno all'altezza e qualche falletto in più con rigori annessi.

P.S. Come sempre PES ordinato e mio al d1...

Havana.

Ciao grande!
Hai giocato recentemente?
 
  • Like
Reactions: Havana976

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Secondo me il gameplay lo potremo giudicare solo provando la demo, per il momento dobbiamo accontentarci degli annunci sulle licenze, anche perché il gameplay per giudicarlo bisogna provarlo personalmente e non dai video che potrebbero essere fuorvianti.
Ma addirittura nemmeno dalla demo sapremo al 100% come sarà dato che uscendo più di un mese dopo qualche cambiamento glielo faranno nel gioco finale.
Per ora si sta parlando del "nulla" e manca un mese alla demo, rischiate di impazzire:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,580
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350