PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,292
12,733
113

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
mah, sarebbe stato meglio avere sia il liverpool che che lo united, ma alla fine è questo il mercato... più che altro è davvero un peccato aver lavorato per anni alla riproduzione di anfield per poi non averlo più
.massimo due team inglesi skifa e la premier hanno un contratto Premium avanzato
 
  • Like
Reactions: mur

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Le 6 leghe fake sono solo un modo stupido per far abboccare noi player
Se ci pensiamo sono queste
Peu+la B,Pas,Pla,Liga 123,Serie B italiana
(Fanno passare liga 123 e serie b italiana come aggiunte per via del mancato 19)
Spero non sia cosi ma mi puzza sembrano troppe escludendo quelle elencate
Pareri??
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Delio...lo sai che le cose che mancano alla fase offensiva....sono il GIOCO DEL CALCIO.
Tolte quelle...puo essere anche palla avvelenata.

Dai non esasperare, hai capito cosa voglio dire. ;)

Se mettiamo la discussione sul piano del "fa cagare" o del "P A Z Z E S C O" non ne usciamo più.
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Dai non esasperare, hai capito cosa voglio dire. ;)

Se mettiamo la discussione sul piano del "fa cagare" o del "P A Z Z E S C O" non ne usciamo più.


Questo si...
Parlo cosi perche pes 2019 è stato un buon gioco di calcio...però...ho visto anche cose che non andavano....e....chi ha provato pes 2020 ha scritto che non ha visto tiri bassi e dribbling della cpu...quindi...sono un po incazzato.

Tra l altro le notizie sulle licenze sono date in questo modo...

ABBIAMO LA LICENZA DEL MANCHESTER UTD!!!





abbiamo perso il Liverpool....
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Questo si...
Parlo cosi perche pes 2019 è stato un buon gioco di calcio...però...ho visto anche cose che non andavano....e....chi ha provato pes 2020 ha scritto che non ha visto tiri bassi e dribbling della cpu...quindi...sono un po incazzato.

Tra l altro le notizie sulle licenze sono date in questo modo...

ABBIAMO LA LICENZA DEL MANCHESTER UTD!!!

abbiamo perso il Liverpool....

Vabbè ma anche questo è normale. Si sa che hanno due squadre in Premier, due in Bunde e una o due in Liga.

Per cui è una sliding door.

Personalmente mi piaceva di più il Liverpool, però va bene anche il Manchester dai.

Mi rode di più quando spariscono delle medie di campionati non licenziati perché si perdono troppi volti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Dai non esasperare, hai capito cosa voglio dire. ;)

Se mettiamo la discussione sul piano del "fa cagare" o del "P A Z Z E S C O" non ne
Beh, ma fanno tutti così.
Non solo nei videogiochi.
Certo elderone...
Io sono contrariato perchè vedo nell utenza poco interesse per il gameplay...e piu sulle licenze.
Gli stessi utenti che hanno fatto due cocomeri grandi come una casa tutto l anno per una cpu deficitaria e poco varia.
Mi sa d inculata pure a sto giro...
 
  • Like
Reactions: cen67 e Bonola MM1

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Si sapeva che una delle inglesi sarebbe stata rimossa per far posto al Manchester United. D’altronde PES non ha mai avuto più di due squadre inglesi di Premier con la licenza (quell’anno che hanno messo pure il Fulham i londinesi giocavano in seconda divisione). Evidentemente non possono fare molto per il campionato inglese
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certo elderone...
Io sono contrariato perchè vedo nell utenza poco interesse per il gameplay...e piu sulle licenze.
Gli stessi utenti che hanno fatto due cocomeri grandi come una casa tutto l anno per una cpu deficitaria e poco varia.
Mi sa d inculata pure a sto giro...
Guarda che i tuoi dubbi sul gameplay sono più che condivisibili. Però ora non possiamo sapere di più. Magari ci stanno lavorando. Magari. Forse. Probabile. Bhooooo
Se a settembre sarà come dici tu beh allora è un’altra discorso. È più di un anno che sanno dove mettere mano sulle indicazioni degli utenti. Se Floppano pure il 20 cavoli loro.
Un anno si può sbagliare due anni è perseverare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,447
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin