PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il 19 ad oggi bellissimo per lo meno a Campione full manual, livello che mi sta piacendo un sacco di come e gestito il gameplay in generale e di come ridpondono i comandi e dove le azioni un po piu tra parentesi spinte della cpu sono effettivamente gestibili senza mai farti sentire in ritardo e bloccato .. ieri tra l'altro ho subito 2 goal dalla cpu con 2 tiri da fuori area rasoterra in 3 partite...
Se la base del 20 e questa sarebbe un ottima cosa.. ma e proprio questo che mi preoccupa.. hanno preso il vizio di frantumare il tutto all'uscita per poi darti un prodotto degno solo a fine annata..
Speriamo...
Domanda .. ma gli stadi delle finali di CL e EL in Master variano in anno in anno o ti ritrovi sempre lo stesso??

Su ps4pro variavano sempre, su pc ora non sto facendo la ML ma competizioni usando Italia

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Che senso ha l'edit nella demo? Soprattutto che le squadre sono tutte con licenza?
Pes lo conosciamo tutti,sappiamo che volti,kit ed altro mancano,ecco magari danno modo agli editer di iniziare a smanettare anche sui 4° kit,potrebbero inserire nella squadre in incognito una da editare totalmente,anche perché le modifiche della demo potranno essere trasferite nel gioco definitivo.

Quindi la serie a che non è editabile nella demo sarà tutta licenziata?

Non è detto, mancando solo la Juve non aveva senso inserire anche la Serie A. Il più del lavoro riguardo l’Inghilterra e la Spagna, oltre alle leghe fake

• Mi piace
Reazioni: slego
C

M

Mama!!!! Io gia a pes19 ormai ho abbandonato l uso di R1 pigiato h24 in favore di un gioco piu ragionato fatto di contatti fisici e protezione sfera! Lette le vs recensioni...quando iniziero a giocare mi verra un malore!!! A pelle “sento” che sara un capolavoro!
Però per te era da 9 a settembre e 9 anche adesso :);)

• Mi piace
Reazioni: the elder
ERA un rosik time forse ^^

Capisco che ormai PES non è più solo un videogioco ma che dietro a questi eventi girano una vagonata di soldi (e già questo per me è sbagliato), però cavolo già nel mondo si vedono situazioni assurde, se poi queste cose entrano anche in un contesto che dovrebbe unire e far divertire, allora c’è qualcosa che non va veramente. A questo punto preferisco giocare contro la CPU, almeno i miei insulti rimangono tra le mie quattro mura :D

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e gemix76
Non dico cosa penso del padre di ettorito che è meglio...L ho incontrato online......non fa un cerchio con un bicchiere

Vorrei stendere un velo pietoso su quei brasiliani che hanno insultato Ettorito per tutta la partita durante la finale di un torneo di videogiochi.
Piena solidarietà al Nostro e alla sua famiglia che dopo il danno deve pure prendersi la beffa: per aver insultato chi li ha insultati ora i razzisti sono loro!

...fermate il mondo, voglio scendere...

PS: scusate l'OT, anche se sempre di eventi Pes si tratta. Non torno più sull'argomento.

La fisicità è la cosa che più mi ha impressionato. Ieri riprovando pes2019 la differenza é abissale. I giocatori sono molto più pesanti
Sta cosa mi da hype lo ammetto. La pesantezza giocatori è data quasi esclusivamente da come vengono disegnate le animazioni con i giusti tempi e gerarchie di movimento.
Ovvio che nel 19 chi giocava a velocità 0 o camera grandangolare praticamente fuori dallo stadio che queste cose non si notano. Ecco perché molte volte ci sono pareri e priorità discordanti tra noi.
Ma se giochi a -2 o -1 con telecamera visiva noti i pregi e i difetti di tutto.

Non è detto che eventuali nuovi campionati siano europei
Non è detto certo, ma tenendo conto che ci sono state altre survey a parte quella ufficiale Konami, alcune delle quali espressamente dedicate ai campionati che vorremmo vedere in PES, e che in queste ci sono altri campionati europei oltre a quelli già presenti nel gioco che risultano essere graditi all'utenza (lasciando stare la "solita" Bundesliga, nella survey su fifplay.com ad esempio tra i campionati europei erano richiesti quello greco, quello ceco e quello ucraino), non penso che quest'anno non arrivi nessun altro campionato europeo, anche se è vero che l'anno scorso soprattutto sull'Europa si sono concentrati come licenze.

In Asia so che sono molto richiesti campionato giapponese ovviamente ma anche indiano, indonesiano e malese. In Oceania ovviamente è molto richiesto quello australiano. In America Latina ovviamente campionato messicano, uruguaiano e non so cos'altro. Ma potrebbero anche aggiungere semplicemente delle seconde divisioni per i campionati che attualmente non hanno la seconda divisione in game, per rendere più interessante la Master lì. Vedremo.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Vorrei stendere un velo pietoso su quei brasiliani che hanno insultato Ettorito per tutta la partita durante la finale di un torneo di videogiochi.
Piena solidarietà al Nostro e alla sua famiglia che dopo il danno deve pure prendersi la beffa: per aver insultato chi li ha insultati ora i razzisti sono loro!

PS: scusate l'OT, anche se sempre di eventi Pes si tratta. Non torno più sull'argomento.
Esatto ovviamente hanno ribattuto ^^ gli indonesiani sulla live invece perché ettore aveva eliminato faidan ^^ non ce la fanno più cmq ^^ io metterei WoMens naked ad ogni pesleague poi vediamo se non ritornano alla realtà ^^ bastano le bocce de Martaz ^^

Un gioco sul calcio cosa dovrebbe avere?
Partite...coppe...campionati...e beh...?questo è il calcio.
Che modalità vorresti?lancio del giavellotto?tiro al bersaglio?

No... però la personalizzazione dell'avventura in ML ci darebbe tutto un altro gioco. So che è impossibile, ma sarebbe bello che il project Eleven permettesse di collegare diverse leghe fake così da creare una ML con tante divisioni minori, promozioni e retrocessioni così da simulare un'ascesa dai dilettanti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: totti88

Io invece credo che il Nostro debba spegnere un po la ps4 e imparare l educazione.

Come qualcuno ha già segnalato in qualche commento su Twitter, i brasiliani spesso pensano di poter fare quello che gli pare e poi riescono anche a far passare gli altri per scorretti o razzisti e così via. Non voglio generalizzare eh, non sono certo tutti così, ma spesso succede. Andate a leggere in qualche community di GT Sport come si parla dei brasiliani, per dire (così come, tra gli europei, generalmente sono gli spagnoli ad essere additati come scorretti). Ribadisco, non tutti i giocatori brasiliani sono scorretti, così come non tutti i brasiliani sono razzisti, però se tanta gente se ne lamenta, vuol dire che con loro questi episodi si verificano quantomeno più frequentemente che con altri. Capisco il tifo, ma appunto una cosa è tifo, un'altra l'insulto. Se si iniziano a giustificare i brasiliani che hanno insultato il nostro per tutta la partita, dicendo che quello era tifo, allora che facciamo, giustifichiamo pure quelli che fanno "buuuu" ai giocatori di colore nelle partite reali?

Certi episodi deprecabili, quale che sia il contesto (una partita di calcio reale o un evento di PES) devono finire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics