PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me se si parla di razzismo ad un evento su un videogioco...vuol dire che c è qualcosa che non va...
Ma quello senza dubbio... Il razzismo è da condannare in qualsiasi contesto, a maggior ragione quando poi trova spazio addirittura nei videogiochi.

Non sto giustificando il nostro, perché nel momento in cui te ne esci con una frase/gesto/comportamento che possono essere letti come razzisti, alla fine stai scadendo pure tu allo stesso livello di chi ha iniziato coi medesimi comportamenti. Però questo risentimento dei brasiliani per la reazione di Ettorito... E che c***o, fatevi n'esame di coscienza prima e magari vi rendete conto che avete fatto voi per primi lo schifo.
 
O

Owl

Guest
Io sto facendo la grandissima cazzata di aver venduto la PS4 SLIM, 150 euro, per andare a spendere 1000€ solo ed esclusivamente per giocare a PES su PC per il discorso editing. Adesso esce la notizia che PES avrà un edit mode, mi stanno mettendo in difficoltà. Ho già prenotato le prime cose per il pc non so cosa fare...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io sto facendo la grandissima cazzata di aver venduto la PS4 SLIM, 150 euro, per andare a spendere 1000€ solo ed esclusivamente per giocare a PES su PC per il discorso editing. Adesso esce la notizia che PES avrà un edit mode, mi stanno mettendo in difficoltà. Ho già prenotato le prime cose per il pc non so cosa fare...
Vabbè non te ne pentirai. Ancora dell'editing su PES 2020 non hanno detto praticamente nulla, allo stato attuale a meno che non intervengano in modo consistente anche sull'editing, chi ha pc può fare mooolto più editing di chi ha la console, anche rispetto a chi ha PS4 (per non parlare di chi ha Xbox One).
 
  • Like
Reactions: Owl

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Se questo test fosse incentrato sul l'online, non mi meraviglierei per niente, di un nuovo lancio, di una seconda demo. Magari prima o subito dopo la fiera di agosto?

Ricordo che Konami usa la politica del "tutto subito e prima". Mi spiego, tutto subito, cioè punta al D1 per confermare i "clienti fan" (NOI) e riuscire a coprire gli investimenti, mentre il "prima", sarebbe far uscire il gioco prima della concorrenza, con l'aggiunta pertanto, di trovare un gioco editabile, cioè completo subito. Grandi.

Inoltre, Konami, usa il metodo "lite" molto prima di Natale, volendo, se proprio uno non volesse spendere 45€ per il gioco completo, potrebbe benissimo aspettare.

Grandi notizie, tranne qualcuna, ma ci sta. Ad esempio, non ho visto mai, per ora, delle azioni con dei cross, con colpi di testa difensivi/offensivi, sia contro la cpu sia tra 1vs1.

Pes c'è
Beh, se mai nella demo, ma non credo, non ci fosse la possibilità di giocare contro la cpu, un cliente da day1 dal 1998, lo perderebbero.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,578
113
Come qualcuno ha già segnalato in qualche commento su Twitter, i brasiliani spesso pensano di poter fare quello che gli pare e poi riescono anche a far passare gli altri per scorretti o razzisti e così via. Non voglio generalizzare eh, non sono certo tutti così, ma spesso succede. Andate a leggere in qualche community di GT Sport come si parla dei brasiliani, per dire (così come, tra gli europei, generalmente sono gli spagnoli ad essere additati come scorretti). Ribadisco, non tutti i giocatori brasiliani sono scorretti, così come non tutti i brasiliani sono razzisti, però se tanta gente se ne lamenta, vuol dire che con loro questi episodi si verificano quantomeno più frequentemente che con altri. Capisco il tifo, ma appunto una cosa è tifo, un'altra l'insulto. Se si iniziano a giustificare i brasiliani che hanno insultato il nostro per tutta la partita, dicendo che quello era tifo, allora che facciamo, giustifichiamo pure quelli che fanno "buuuu" ai giocatori di colore nelle partite reali?

Certi episodi deprecabili, quale che sia il contesto (una partita di calcio reale o un evento di PES) devono finire.
Fa parte della ignoranza in cui vivono ancora certi popoli.... In Sudamerica Sono indietro di 30 anni (ma ve li ricordate i casini di Boca river)???? Come noi siamo dei beceri paragonati a popolazioni del nord Europa..
 
  • Like
Reactions: gemix76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,164
10,774
113
PSN ID
ZioWilly86
Letto la recensione fatta da chi l'ha provata,beh che dire,mai speranzoso come quest'anno,due cose mi hanno fatto gioire più delle altre tra le cose lette:
1:strattonate e finalmente i giocatori con la palla che sbracciano per tenere lontani chi pressa(si sono accorti finalmente in konami che è uno sport prettamente fisico???meglio tardi che mai dai,forse si riuscirà finalmente a giocare con attaccanti che giocano spalle alla porta e sfruttano il corpo e le braccia per liberarsi dai difensori,sarebbe veramente tantissima roba)
2:ho letto che in base all'abilità di un calciatore gli altri si muovono di conseguenza..dite sul serio?cioè se adesso ho uno con i piedi buoni finalmente hanno capito che le ali ad esempio sarebbe il caso che taglino le difese?se veramente si riescono a sfruttare questi nuovi movimenti,come il favorire l'inserimento del Messi della situazione,se ne vedranno delle belle(sempre sperando che in master League in automatico i difensori non diventino tutti magicamente Nesta ed intercettino ogni cosa)..
Grazie della recensione,per adesso hype a mille
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Non è detto certo, ma tenendo conto che ci sono state altre survey a parte quella ufficiale Konami, alcune delle quali espressamente dedicate ai campionati che vorremmo vedere in PES, e che in queste ci sono altri campionati europei oltre a quelli già presenti nel gioco che risultano essere graditi all'utenza (lasciando stare la "solita" Bundesliga, nella survey su fifplay.com ad esempio tra i campionati europei erano richiesti quello greco, quello ceco e quello ucraino), non penso che quest'anno non arrivi nessun altro campionato europeo, anche se è vero che l'anno scorso soprattutto sull'Europa si sono concentrati come licenze.

In Asia so che sono molto richiesti campionato giapponese ovviamente ma anche indiano, indonesiano e malese. In Oceania ovviamente è molto richiesto quello australiano. In America Latina ovviamente campionato messicano, uruguaiano e non so cos'altro. Ma potrebbero anche aggiungere semplicemente delle seconde divisioni per i campionati che attualmente non hanno la seconda divisione in game, per rendere più interessante la Master lì. Vedremo.

Io quest’anno mi accontenterei anche solo del campionato greco, a patto che introducano i tafferugli e i presidenti che scendono in campo con la pistola :D

A parte gli scherzi, per me quello greco è un bel campionato, meglio sicuramente di quello svizzero o danese. Olympiacos, Panathinaikos, Aek, Paok, Panionios, Aris ecc. tutte squadre che almeno a me suscitano un certo fascino
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,257
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Letto la recensione fatta da chi l'ha provata,beh che dire,mai speranzoso come quest'anno,due cose mi hanno fatto gioire più delle altre tra le cose lette:
1:strattonate e finalmente i giocatori con la palla che sbracciano per tenere lontani chi pressa(si sono accorti finalmente in konami che è uno sport prettamente fisico???meglio tardi che mai dai,forse si riuscirà finalmente a giocare con attaccanti che giocano spalle alla porta e sfruttano il corpo e le braccia per liberarsi dai difensori,sarebbe veramente tantissima roba)
2:ho letto che in base all'abilità di un calciatore gli altri si muovono di conseguenza..dite sul serio?cioè se adesso ho uno con i piedi buoni finalmente hanno capito che le ali ad esempio sarebbe il caso che taglino le difese?se veramente si riescono a sfruttare questi nuovi movimenti,come il favorire l'inserimento del Messi della situazione,se ne vedranno delle belle(sempre sperando che in master League in automatico i difensori non diventino tutti magicamente Nesta ed intercettino ogni cosa)..
Grazie della recensione,per adesso hype a mille
Il gioco fisico lo avevano introdotto con pes 14 ma poi lo hanno stranamente semplificato ad essere buoni, anche per me questa è la notizia più bella, finalmente ci si potrà strattonare come dei veri essere umani alla contesa di un pallone o di una posizione , senza più rimbalzare l' un l'altro come rigidi burattini.
 
  • Like
Reactions: totti88 e 0snake7

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ricordo che Konami usa la politica del "tutto subito e prima". Mi spiego, tutto subito, cioè punta al D1 per confermare i "clienti fan" (NOI) e riuscire a coprire gli investimenti, mentre il "prima", sarebbe far uscire il gioco prima della concorrenza, con l'aggiunta pertanto, di trovare un gioco editabile, cioè completo subito. Grandi.


Konami fa uscire PES prima perchè ha l'onesta intellettuale di capire che farlo uscire in concomitanza col prodotto EA sarebbe un bagno di sangue a livello di marketing e commerciale. Facendolo uscire prima, a parte la fanbase, intercetta anche un pò di "impazienti". Salvo poi, come l'anno scorso, avere l'online rotto le prime 2 settimane LOL...

E dopo che ha venduto a questo target... allora fa uscire PES LITE... per tirar dentro tutta quella utenza che vuole giocare senza mettere mano al portafoglio... salvo poi fomentarla con la stessa logica con cui i casinò online ti regalano 100 giri gratuiti... inoltre PES LITE garantisce che l'online (ristretto a fanbase ed impazienti di cui sopra) non muoia in pochi mesi.

Ovviamente tutto questo obbliga ad un gioco PES LITE "oriented"... ecco perchè sono scettico... il ritmo... la pesantezza... l'IA... tutte le belle cose che stanno emergendo in questo topic... e che probabilmente ritroveremo nella DEMO... nel gioco completo saranno affievolite e al day1 di PES LITE spariranno... perchè non compatibili con modello di marketing di un gioco freetoplay e paytowin...

Ogni anno è sempre la stessa storia... mi stupisco nel non vedere scetticismo...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Sa1m0n

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io quest’anno mi accontenterei anche solo del campionato greco, a patto che introducano i tafferugli e i presidenti che scendono in campo con la pistola :D
Una Master ignorante col PAOK in uno stadio agghindato simil Toumba con annessa bolgia ecc. ecc. sarebbe d'obbligo :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Konami fa uscire PES prima perchè ha l'onesta intellettuale di capire che farlo uscire in concomitanza col prodotto EA sarebbe un bagno di sangue a livello di marketing e commerciale. Facendolo uscire prima, a parte la fanbase, intercetta anche un pò di "impazienti". Salvo poi, come l'anno scorso, avere l'online rotto le prime 2 settimane LOL...

E dopo che ha venduto a questo target... allora fa uscire PES LITE... per tirar dentro tutta quella utenza che vuole giocare senza mettere mano al portafoglio... salvo poi fomentarla con la stessa logica con cui i casinò online ti regalano 100 giri gratuiti... inoltre PES LITE garantisce che l'online (ristretto a fanbase ed impazienti di cui sopra) non muoia in pochi mesi.

Ovviamente tutto questo obbliga ad un gioco PES LITE "oriented"... ecco perchè sono scettico... il ritmo... la pesantezza... l'IA... tutte le belle cose che stanno emergendo in questo topic... e che probabilmente ritroveremo nella DEMO... nel gioco completo saranno affievolite e al day1 di PES LITE spariranno... perchè non compatibili con modello di marketing di un gioco freetoplay e paytowin...

Ogni anno è sempre la stessa storia... mi stupisco nel non vedere scetticismo...
Il tuo primo post che leggo con un pò (probabilmente tutta) di veritá
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo, se il giocatore tende a proteggere la palla con l’animazione che parte in automatico senza che ci sia stato un mio volere come si può parlare di calcio simulato.....per essere simulazione il gioco deve mettere in pratica il comando che sto dando in quel momento. Lo decido io se voglio proteggere la sfera oppure no. Sta cosa che non dedicano un tasto apposito per coprire e difendere la palla e’ incomprensibile. Mi focalizzo su questo aspetto perché col gioco fisico e i vari contatti che quest’anno sembrano essere ancora più belli mi imbestialisco a pensare che non posso essere io a decidere che fare. Per quanto riguarda la news sulla possibilità già di editare sulla demo devo dire davvero una bella sorpresa. In generale negli ultimi 2-3 anni stanno andando nella direzione giusta i programmatori, ci sono parecchie cose da svecchiare ma almeno siamo usciti dal periodo di torpore nel quale la serie era caduta e ora si respira una bella aria. Buon 2020 a tutti anche a Biso e a il Milan che non si affacciano da un po’.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ci sono i falsi moralisti anche in questo forum,provate voi giocare la finale del mondiale,la partita per la quale ti sei allenato tutto l'anno, con 50 pagliacci che ti insultano te e la famiglia,io avrei fatto di peggio
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Konami fa uscire PES prima perchè ha l'onesta intellettuale di capire che farlo uscire in concomitanza col prodotto EA sarebbe un bagno di sangue a livello di marketing e commerciale. Facendolo uscire prima, a parte la fanbase, intercetta anche un pò di "impazienti". Salvo poi, come l'anno scorso, avere l'online rotto le prime 2 settimane LOL...

E dopo che ha venduto a questo target... allora fa uscire PES LITE... per tirar dentro tutta quella utenza che vuole giocare senza mettere mano al portafoglio... salvo poi fomentarla con la stessa logica con cui i casinò online ti regalano 100 giri gratuiti... inoltre PES LITE garantisce che l'online (ristretto a fanbase ed impazienti di cui sopra) non muoia in pochi mesi.

Ovviamente tutto questo obbliga ad un gioco PES LITE "oriented"... ecco perchè sono scettico... il ritmo... la pesantezza... l'IA... tutte le belle cose che stanno emergendo in questo topic... e che probabilmente ritroveremo nella DEMO... nel gioco completo saranno affievolite e al day1 di PES LITE spariranno... perchè non compatibili con modello di marketing di un gioco freetoplay e paytowin...

Ogni anno è sempre la stessa storia... mi stupisco nel non vedere scetticismo...

Se così fosse e la penso un po anche io sarebbe lennessima fregatura.
Che amarezza!!
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Se questo test fosse incentrato sul l'online, non mi meraviglierei per niente, di un nuovo lancio, di una seconda demo. Magari prima o subito dopo la fiera di agosto?

Ricordo che Konami usa la politica del "tutto subito e prima". Mi spiego, tutto subito, cioè punta al D1 per confermare i "clienti fan" (NOI) e riuscire a coprire gli investimenti, mentre il "prima", sarebbe far uscire il gioco prima della concorrenza, con l'aggiunta pertanto, di trovare un gioco editabile, cioè completo subito. Grandi.

Inoltre, Konami, usa il metodo "lite" molto prima di Natale, volendo, se proprio uno non volesse spendere 45€ per il gioco completo, potrebbe benissimo aspettare.

Grandi notizie, tranne qualcuna, ma ci sta. Ad esempio, non ho visto mai, per ora, delle azioni con dei cross, con colpi di testa difensivi/offensivi, sia contro la cpu sia tra 1vs1.

Pes c'è
Secondo me dopo la gamescom uscirà un'altra demo.. Per quanto riguarda colpi di testa e cross.. Hai ragione...però riguardati le live e3 Dello scorso anno.. Quei ragazzi giocano proprio così.. Zero cross.. Zero tiri da fuori... Zero colpi di testa... Ciao lele
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Owl
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer