PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Demo arriverà con 6 campionati completi da modificare (campionati generici non le leghe fake, non giocabili nella demo, premier ecc ), la ragione di cio' ,e' che al lancio del gioco, abbiamo la possibilità gia' di avere tutti i campionati completi modificati con kit nomi veri ed altro ^^ ed avere gia' tutto pronto per giocare al d1 almeno i campionati sotto fifpro ^^
Do atto ammetto della genialità della mossa di Konami sul rendere esitabili da subito

La Demo arriverà con 6 campionati completi da modificare (campionati generici non le leghe fake, non giocabili nella demo, premier ecc ), la ragione di cio' ,e' che al lancio del gioco, abbiamo la possibilità gia' di avere tutti i campionati completi modificati con kit nomi veri ed altro ^^ ed avere gia' tutto pronto per giocare al d1 almeno i campionati sotto fifpro ^^
Devo precisare che non è scritto da nessuna parte, né è stato detto, che saranno campionati generici e non leghe fake.

Do atto ammetto della genialità della mossa di Konami sul rendere esitabili da subito
Bhatti sta facendo bene a tokyo dai lo abbiamo sempre criticato ma realmente ci ascolta e passa al team di tokyo i nostri desideri ^^
Questa è la mia scommessa sulle 3 licenze che verranno annunciate a luglio. Bayern, Juventus, Manchester United. E tu, in quale scommessa? #PES2020 intanto renan mi copia nelle supposizioni che sanno pure le pietre ormai ^^

Chi aveva postato il tweet in cui non ricordo chi scriveva che all'annuncio della demo a qualche manager di EA sarebbe passato un brutto momento?
Potrebbe riferirsi che fra campionati inclusi in pes e quelli editabili giá pronti al D1, il numero di squadre di pes potrebbe avvicinarsi a quello di fifa,spend ndo in licenze 1/20 minimo rispetto a EA
Ero stato io, in effetti oggi all'annuncio della demo ragionavo su cosa fosse a far passare un brutto momento ai manager EA. Solo quando ho visto poi quell'immagine di prima in cui si parlava di Edit Mode già presente nella demo, e adesso si parla di campionati editabili già nella demo appunto, ho iniziato a pensare la stessa cosa che hai scritto tu.

Speriamo bene. Non avevo sensazioni così positive da non so nemmeno quanto.

Quindi in sostanza se la serie b italiana e spagnola non sono licenziate c’è le scordiamo anche quest’anno?!

Serie B E Liga 2 prima ché vi allarmate non sono state.inserite nella demo per vedere la situazione ripescaggio venezia e palermo e la liga 2 molto probabilmente perché nel codice demo aspettavano chi saliva e chi scendeva dalla liga alla liga 2 e viceversa ^^ sono mie supposizioni ma sono molto attendibili come concetto ^^ poi se bhatti disse si e nel.gioco finale non le mettono sapete che fare su twitter ^^

Premier Sky Bet Liga li togliamo davanti Con kit Nomi reali stadi con nome ed altro magari ci facciamo la bundes e pas asia e pla la lasciamo fare ai sudamericani xD la j League io Non la farei subito non si sa mai che lygaard & Konami non la annuncino entro settembre xD

Bhatti ha detto fake ma come il 18 sicuro con nomi calciatori reali perché b e liga 2 stanno nel fif pro altrimenti bhatti e' meglio ché chiude twitter ^^

Sinceramente comincio a nutrire qualche dubbio altrimenti non mi spiego il perché non inserirle dato che sono fake come le altre leghe annunciate nella demo..
Non sarebbe la prima volta che bhatti dice una cosa che poi viene smentita..

Sinceramente comincio a nutrire qualche dubbio altrimenti non mi spiego il perché non inserirle dato che sono fake come le altre leghe annunciate nella demo..
Non sarebbe la prima volta che bhatti dice una cosa che poi viene smentita..
Forse sta qualche team licenziato boh ^^

Semplice invece, secondo me: dovendo passare il database da PES 2019 a PES 2020, chiaramente i tre campionati non licenziati che troveremo nella demo sono campionati in buona parte (giocatori e squadre) presenti in PES 2019. Mentre la Serie B e la Liga 1 2 3 mancavano in PES 2019, quindi di base in PES 2020 per entrambi questi campionati ci sono solo le tre squadre retrocesse dalla rispettiva prima divisione.

Nel gioco completo ci saranno. Per l'editing comunque già questa novità della demo è TAAANTA roba.

Semplice invece, secondo me: dovendo passare il database da PES 2019 a PES 2020, chiaramente i tre campionati non licenziati che troveremo nella demo sono campionati in buona parte (giocatori e squadre) presenti in PES 2019. Mentre la Serie B e la Liga 1 2 3 mancavano in PES 2019, quindi di base in PES 2020 per entrambi questi campionati ci sono solo le tre squadre retrocesse dalla rispettiva prima divisione.

Nel gioco completo ci saranno. Per l'editing comunque già questa novità della demo è TAAANTA roba.

Effettivamente potrebbe essere come dici tu!
Speriamo..

nel gioco la serie B spagnola e italiana sarà presente.. non sono inserite nella demo per un semplice motivo. la struttura della demo è quella del E3, aggiornata probabilmente sarà una build di metà maggio. quindi troppo vecchia per essere inserita. e hanno lavorato con i campionati non licenziati già presenti nel gioco. calcolate poi si è saputo solamente settimana scorsa quale sarà la terza squadra a salire in liga123 dalla terza divisione. e a oggi non si sa ancora quali squadre faranno la serie B tra fallimenti e ricorsi. oltre al fatto venezia salernitana si è giocata 20 giorni fa. troppo tardi per implementarla nella demo.

nel gioco la serie B spagnola e italiana sarà presente.. non sono inserite nella demo per un semplice motivo. la struttura della demo è quella del E3, aggiornata probabilmente sarà una build di metà maggio. quindi troppo vecchia per essere inserita. e hanno lavorato con i campionati non licenziati già presenti nel gioco. calcolate poi si è saputo solamente settimana scorsa quale sarà la terza squadra a salire in liga123 dalla terza divisione. e a oggi non si sa ancora quali squadre faranno la serie B tra fallimenti e ricorsi. oltre al fatto venezia salernitana si è giocata 20 giorni fa. troppo tardi per implementarla nella demo.
Come ho pensato io ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981