PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ezgif-com-video-to-gif-2.gif
Pes 2020

La fisicità è la cosa che più mi ha impressionato. Ieri riprovando pes2019 la differenza é abissale. I giocatori sono molto più pesanti
Sono mesi che leggo che sono tutti contenti della fisicità dei giocatori e della palla.
E sono mesi che dico ragazzi ok la palla ma non per i giocatori che sono leggeri.
Quello che tu ora mi dici mi fan ben sperare.

Alt!
Bono su questo possiamo aprire un dibattito lungo almeno fino all uscita della Demo.
Pes 2015
Pes 2016
Pes 2017
Pes 2018
Pes 2019

Perche secondo te...ad ogni capitolo un qualcosa che l anno prima andava bene ha avuto un involuzione?
Potrei portare tanti esempi...pes 2015 ad esempio aveva una varietà maggiore della cpu...peró ae ricordi squadre improponibili facevano tiki taka nella loro metà campo anche quando non aveva un senso logico.
Non si parla di un togli e metti...ma proprio di una riprogrammazione di certi aspetti che andavano bene.

La maggior parte di noi di cosa si è lamentato a livello di gameplay di pws 2019?
-poca varietà della cpu
-cross bassi
-poca differenza tra squadre
-tiri da lontano della cpu rarissimi
-cpu che tira solo sotto il 7

Diciamo che queste sono le cose che hanno infastidito parecchi.

Ora...se sono un programmatore di Pes 2020...cosa faccio?
Cerco di sistemare quelle cose...e aggiungo altre cosette che rendono pes 2020 un bel gioco di calcio.
La mia paura è che piu di qualche punto non venga migliorato...e anzi...si vada a peggiorare qualcosa che quest anno non andava bene.
Non è una mia paranoia...è un dato di fatto vedendo le scorse edizioni.

Ho tralasciato script e cose varie perche quelle magari sono piu complicate da gestire.
Ma infatti la mia paura ed è di tutti è quello denominato fanno una cosa e ne tolgono un'altra

La Demo arriverà con 6 campionati completi da modificare (campionati generici non le leghe fake, non giocabili nella demo, premier ecc ), la ragione di cio' ,e' che al lancio del gioco, abbiamo la possibilità gia' di avere tutti i campionati completi modificati con kit nomi veri ed altro ^^ ed avere gia' tutto pronto per giocare al d1 almeno i campionati sotto fifpro ^^

• Mi piace
Reazioni: Holland_
{Progetto 11} "Undici è collegato alla modalità di modifica, gli elettori lavoreranno con artisti professionisti per creare e offrire t-shirt e kit personalizzati unici e inimitabili d'ora in poi. Ne parleranno di più in pochi giorni.^^

Non sarebbe male l’idea di lavorare già adesso sulle squadre fake. Si abbasserebbero notevolmente i tempi per avere il gioco completo

• Mi piace
Reazioni: gemix76
La Demo arriverà con 6 campionati completi da modificare (campionati generici non le leghe fake, non giocabili nella demo, premier ecc ), la ragione di cio' ,e' che al lancio del gioco, abbiamo la possibilità gia' di avere tutti i campionati completi modificati con kit nomi veri ed altro ^^ ed avere gia' tutto pronto per giocare al d1 almeno i campionati sotto fifpro ^^
Chi aveva postato il tweet in cui non ricordo chi scriveva che all'annuncio della demo a qualche manager di EA sarebbe passato un brutto momento?
Potrebbe riferirsi che fra campionati inclusi in pes e quelli editabili giá pronti al D1, il numero di squadre di pes potrebbe avvicinarsi a quello di fifa,spend ndo in licenze 1/20 minimo rispetto a EA

Carrasco ha twittato che sono 6 leghe fakes quindi non penso siano le leghe reali senza licenza
Carrasco deve posare il vino renan e lennie ad un intervista ha dichiarato Leghe generiche non fake quindi vogliono farci tenere già al d1 Serie B Premier ecc.tutte precise e licenziate il progetto undici mette a disposizione maglie e kit personalizzati fatti da grandi maestri del design e kitmaker a disposizione della comunità nei prossimi giorni spiegano meglio ^-* intanto a july la triade partner si avvicina eh eh ;))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online