PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La demo a luglio per sempre sarebbe cool ^^ perché così non rosichi per chi lo prova alla gamescom e in più se metteranno sempre la modalità modifica velocizziamo la creazione delle leghe false. ^-*

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
C’è la possibilità di che amplino le nazionali con l’inserimento di nuove?

Ragazzi sto seguendo moltissimo PES 2020 in questi giorni..video fantastici game play da come vedo e da come scritto dai nostri amici migliorato gustoso eccc ecc... ma ho un chiodo fisso in testa....
temo tantissimo che la demo sia migliore del gioco finale.

È legato alla modalità modifica quanto in merito lo scopriremo ^-* prima di trump ^^
Vuoi vedere che Project 11 è qualcosa per creare una tua squadra e giocare online? I soli 4 slot disponibili x i kits (come di vede nella foto) potrebbero essere per le divise personalizzate della tua squadra

Per chi è scettico ancora la modalità modifica sarà presente nella demo per due fattori ---> project 11 per notare le modifiche apportate alla modalità con questo progetto, non si può dire di più perché spetta a loro e due per velocizzare già la creazione di leghe originali su leghe fake e i team come facciamo sempre ^^ avendo la possibilità di esportare il tutto nella solita cartella WEPES e inserendo il materiale editato nella versione finale che se.non mette in pre order euronics Butto una bestemmiona degna di nota ^^. SIMPLY facil brother's pappatevi i nuovi partner poi e ricordatevi di colui che da Agosto vi leggerà da Santorini ^^

• Mi piace
Non sarà mica che la demo si possa giocare solo online..... cioè, non penso, ma il fatto che ci sia scritto online e edit mode.....anche lo scorso anno si poteva giocare online, ma non l'avevano scritto.

Vuoi vedere che Project 11 è qualcosa per creare una tua squadra e giocare online? I soli 4 slot disponibili x i kits (come di vede nella foto) potrebbero essere per le divise personalizzate della tua squadra
Potrebbe anche perché sono uno di quelli che l'ha richiesto basta usare un team delle leghe ^^ apparte sarebbe meglio.

Se cosí fosse spero che non siano vincolate ad un continente, ma che possiamo scegliere noi quale.....
Sono capaci di mettere uno sudamericano uno europeo uno adiatico e 3 africani...
Intanto editare già ad agosto (30luglio) è il top ^^ se sono le solite mettiamo già kit e tutto ahajaja ^^

• Mi piace
C9B8B3B2-79AD-4423-B122-D6C9478C82B9.jpegOvviamente noi boxari, sul fronte editing, sempre trattati come dei mentecatti. Poco male potremo usare maradona e cruijff come allenatori in master.Per mia fortuna ho addosso dei pantaloni larghi carharrt al momento.Pantaloni che impediscono che il giusto ed incontenibile eccitamento si noti troppo.

Ultima modifica:
Ovviamente noi boxari, sul fronte editing, sempre trattati come dei mentecatti. Poco male potremo usare maradona e cruijff come allenatori in master ( faccina che vomita)
Ma da quanto ho capito la colpa è di microsoft,per la prossima generazione conviene per chi è su xbox one passare a Ps5,poi se preferisci le esclusive di xbox la ovviamente è un altro discorso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite