La demo a luglio per sempre sarebbe cool ^^ perché così non rosichi per chi lo prova alla gamescom e in più se metteranno sempre la modalità modifica velocizziamo la creazione delle leghe false. ^-*
È legato alla modalità modifica quanto in merito lo scopriremo ^-* prima di trump ^^Secondo voi cosa sarà questo project 11, qualche intuizione ?
Vuoi vedere che Project 11 è qualcosa per creare una tua squadra e giocare online? I soli 4 slot disponibili x i kits (come di vede nella foto) potrebbero essere per le divise personalizzate della tua squadraÈ legato alla modalità modifica quanto in merito lo scopriremo ^-* prima di trump ^^
Potrebbe anche perché sono uno di quelli che l'ha richiesto basta usare un team delle leghe ^^ apparte sarebbe meglio.Vuoi vedere che Project 11 è qualcosa per creare una tua squadra e giocare online? I soli 4 slot disponibili x i kits (come di vede nella foto) potrebbero essere per le divise personalizzate della tua squadra
Credo che le leghe siano proprio senza giocatori originali, fake al 100%. Vediamo.Le 6 leghe potrebbero essere le solite (PLA PAS e PEU + B, Championship e Liga1/2/3),
Petò c'è un però
Nella foto si intravede che si possono caricare max 4 divise..... Avrebbe poco senso
Anche se erano le solite di giga si pappano poco ma la demo sarà bella corposa sotto o verso i 18giga mi sa ^^Credo che le leghe siano proprio senza giocatori originali, fake al 100%. Vediamo.
Se cosí fosse spero che non siano vincolate ad un continente, ma che possiamo scegliere noi quale.....Credo che le leghe siano proprio senza giocatori originali, fake al 100%. Vediamo.
Intanto editare già ad agosto (30luglio) è il top ^^ se sono le solite mettiamo già kit e tutto ahajaja ^^Se cosí fosse spero che non siano vincolate ad un continente, ma che possiamo scegliere noi quale.....
Sono capaci di mettere uno sudamericano uno europeo uno adiatico e 3 africani...
Ovviamente noi boxari, sul fronte editing, sempre trattati come dei mentecatti. Poco male potremo usare maradona e cruijff come allenatori in master.Per mia fortuna ho addosso dei pantaloni larghi carharrt al momento.Pantaloni che impediscono che il giusto ed incontenibile eccitamento si noti troppo.Ed invece rosichi lo stesso perché alla gamescom poi ti portano un codice più avanzato rispetto la vecchia demo che te sei scaricato a fine luglioLa demo a luglio per sempre sarebbe cool ^^ perché così non rosichi per chi lo prova alla gamescom
Ma da quanto ho capito la colpa è di microsoft,per la prossima generazione conviene per chi è su xbox one passare a Ps5,poi se preferisci le esclusive di xbox la ovviamente è un altro discorso.Ovviamente noi boxari, sul fronte editing, sempre trattati come dei mentecatti. Poco male potremo usare maradona e cruijff come allenatori in master ( faccina che vomita)
Pes SI COMPRA A PRESCINDERE ad day 1 senza se e senza ma....poi piuttosto lo lanci dal balcone!!!!!! Però SI COMPRA senza compromessi!!!!Anche se nella demo ci saranno partite da 59 secondi con Mbappe che viene recuperato da Edu Dracena io PES lo comprerò.
La base della religione è la Fede.
Hanno rotto il cazzo loro tutti, come direbbero a Lille. Ci vorrebbe GoebbelsMa da quanto ho capito la colpa è di microsoft,per la prossima generazione conviene per chi è su xbox one passare a Ps5,poi sei preferisci le esclusive di xbox la ovviamente è un altro discorso.
Adelmo vai a fare un sit in di protesta sotto la sede di Microsoft con uno striscione " Editare rende liberi "Hanno rotto il cazzo loro tutti, come direbbero a Lille. Ci vorrebbe Goebbels![]()