PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,456
113
Spero già a settembre però
Alt!
Bono su questo possiamo aprire un dibattito lungo almeno fino all uscita della Demo.
Pes 2015
Pes 2016
Pes 2017
Pes 2018
Pes 2019

Perche secondo te...ad ogni capitolo un qualcosa che l anno prima andava bene ha avuto un involuzione?
Potrei portare tanti esempi...pes 2015 ad esempio aveva una varietà maggiore della cpu...peró ae ricordi squadre improponibili facevano tiki taka nella loro metà campo anche quando non aveva un senso logico.
Non si parla di un togli e metti...ma proprio di una riprogrammazione di certi aspetti che andavano bene.

La maggior parte di noi di cosa si è lamentato a livello di gameplay di pws 2019?
-poca varietà della cpu
-cross bassi
-poca differenza tra squadre
-tiri da lontano della cpu rarissimi
-cpu che tira solo sotto il 7

Diciamo che queste sono le cose che hanno infastidito parecchi.

Ora...se sono un programmatore di Pes 2020...cosa faccio?
Cerco di sistemare quelle cose...e aggiungo altre cosette che rendono pes 2020 un bel gioco di calcio.
La mia paura è che piu di qualche punto non venga migliorato...e anzi...si vada a peggiorare qualcosa che quest anno non andava bene.
Non è una mia paranoia...è un dato di fatto vedendo le scorse edizioni.

Ho tralasciato script e cose varie perche quelle magari sono piu complicate da gestire.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Che senso ha l'edit nella demo? Soprattutto che le squadre sono tutte con licenza?
 
  • Like
Reactions: gemix76

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ci dovrebbero essere sei leghe disponibili per la modalità modifica, cosi mi sembra di aver capito. E sarà possibile esportare i dati nel gioco finale. Prendete tutto con le pinze fino a quando non c'è il comunicato stampa ufficiale.
Ho raccolto qui tutti i dettagli: https://www.pesteam.it/2019/06/29/pes-2020-demo-data-uscita-squadre-dettagli/
Le 6 leghe potrebbero essere le solite (PLA PAS e PEU + B, Championship e Liga1/2/3),
Petò c'è un però

Nella foto si intravede che si possono caricare max 4 divise..... Avrebbe poco senso
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ha senso perché project 11 è legato anche all edit e per testare e lavorare già ai campionati da creare ^^

Prima vorrei capire questo project11...

Cmq per XBO per giocare online nella demo è richiesto il Gold, mentre per la PS4 non fa alcun riferimento al plus quindi penso si possa giocare anche senza il plus
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Non lo faranno MAI... ma un qualcosa sul modello MyClub... senza microtransazioni... senza osservatori... e con le dinamiche manageriali di una Master League... secondo me sarebbe una bella roba...

MyClub 2015 con tutti i difetti che aveva era estremamente "tattico"... ricordo ancora che dovevi accoppiare l'allenatore ai giocatori giusti per lui (altrimenti non rendevano)

Budget iniziale uguale per tutti tipo fantacalcio... aste reali tipo FUT...

Ma pensare ad un qualcosa di online senza che diventi un mercato di pacchetti di figurine è così inconcepibile ?
Scusa eh ma proprio oggi 3 persone del forum hanno provato con Pad alla mano PES 2020 e tu inizi a scrivere post sulle modalità?? Lecito ma poco interessante ed intelligente. Senza offesa.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Prima vorrei capire questo project11...

Cmq per XBO per giocare online nella demo è richiesto il Gold, mentre per la PS4 non fa alcun riferimento al plus quindi penso si possa giocare anche senza il plus
Intanto ci possiamo già creare qualcosa nelle leghe fake ^^ project 11 si saprà man mano ^^ intanto non vedo l'ora dei partner nuovi per farmi due risate in generale ;)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Prima vorrei capire questo project11...

Cmq per XBO per giocare online nella demo è richiesto il Gold, mentre per la PS4 non fa alcun riferimento al plus quindi penso si possa giocare anche senza il plus
Poi la nazione che sai ci sarà ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59