PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io si ^^ molto probabile che.mettano qualche nuovo partner nella demo per me levano le LEGENDS poi boh.^^ mi aspetto il Manchester anche e qualche.italiana ^^
 
  • Like
Reactions: ceres211274

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non lo faranno MAI... ma un qualcosa sul modello MyClub... senza microtransazioni... senza osservatori... e con le dinamiche manageriali di una Master League... secondo me sarebbe una bella roba...

MyClub 2015 con tutti i difetti che aveva era estremamente "tattico"... ricordo ancora che dovevi accoppiare l'allenatore ai giocatori giusti per lui (altrimenti non rendevano)

Budget iniziale uguale per tutti tipo fantacalcio... aste reali tipo FUT...

Ma pensare ad un qualcosa di online senza che diventi un mercato di pacchetti di figurine è così inconcepibile ?
Non esiste il myClub 2015
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Non è che ci voglia molto a capire che non vedremo più una Master League online o qualcosa del genere.
L''hanno tolta per fare spazio a MyClub.
In MyClub ci sono le microtransazioni, sarebbero stupidi a fare una modalità simile senza.
A meno che le microtransazioni nei videogame venissero equiparate al gioco d'azzardo in tutto il mondo.
Ma finchè lo fa solo il Belgio.....
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non è che ci voglia molto a capire che non vedremo più una Master League online o qualcosa del genere.
L''hanno tolta per fare spazio a MyClub.
In MyClub ci sono le microtransazioni, sarebbero stupidi a fare una modalità simile senza.
A meno che le microtransazioni nei videogame venissero equiparate al gioco d'azzardo in tutto il mondo.
Ma finchè lo fa solo il Belgio.....
Credo che l'essenza dell'evoluzione (stagnante su stessa) sia tutta qui: tanti piccoli miglioramenti in campo un po' fini a se stessi che di fatto lasceranno l'amaro in bocca a chi ancora desidera una CPU avversaria degna di pes5.

Credo che il gioco piacerà più a chi prediligerà l'uno vs uno che non a chi sogna un IA CPU all'altezza.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113

Cosi presto? Mai uscita la demo in quel periodo mi ricordo pes 18 ci fu l'online beta fine giugno inizio luglio 2017 poi metà agosto uscii l'altra demo , ad ogni modo bene cosi anche se la demo a me fà paura infatti il gioco non lo prenderò subito attenderò fine settembre o inizio ottobre, voglio leggere i tanti feedback dai diversi utenti, con pes 19 konami ha fatta la furbacchiona presentando una demo ultrafake che nascondeva i problemi che tutti noi sappiamo e che solo a fine maggio sono stati risolti in parte , ora ci stò giocando sul gamepass ma martedi il psplus lo regalerà anche su ps4 quindi in attesa della demo mi butterò di nuovo su ps4 pro almeno ho il file option e sarà piu coinvolgente giocarci, tanto 1 mese vola poi ci si butta sulla demo con la giusta cautela :cool:
 
  • Like
Reactions: gemix76

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ufficiale il 30 luglio? Perché officialpes non mi è parso abbia pubblicato ancora.
Poi ho guardato un po' il live della pes league, al di là di come giocano che è l'anticalcio, l'unico che mi ha un po' sorpreso nel modo di difendere più organizzato è il giapponese.

P. S. Comunque è veramente carina la ragazza che fa le interviste alla pes league :rotfl: @Papà_Pig
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,018
113
PSN ID
lele74
Io si ^^ molto probabile che.mettano qualche nuovo partner nella demo per me levano le LEGENDS poi boh.^^ mi aspetto il Manchester anche e qualche.italiana ^^

Spero ci sia anche una prova online. Tu che sei bravo, prova ad indovinare: ci sarà o pure no?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
La demo ha una data! 30 luglio e i dettagli che conoscerai in poche ore durante la trasmissione delle finali mondiali di #PESLeague una piccola sorpresa in riservo. Su twitter, da robbyearon.
 
Ultima modifica da un moderatore:

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Esatto, la rovina di Pes è stata la concorrenza con fut, altrimenti non stavamo qui a discutere del perché è del per come il gameplay improvvisamente non è più all’altezza.


Secondo me, si.

Io nel 2020 vorrei vedere un gioco di calcio "organico"... un gioco che, si, mi appassioni col gameplay (il gameplay di PES 19 è bello non in termini assoluti ma solo perchè quello dell'altra sponda è veramente vomitevole) ma anche facendomi vivere una esperienza calcistica... ed in tal senso l'idea di base di MyClub può funzionare... dovrebbero solo finirla di scopiazzare (male) la EA e dovrebbero cercare di dare una impronta propria...


Ha due belle pere ^^


A me piacciono piatte :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ufficiale il 30 luglio? Perché officialpes non mi è parso abbia pubblicato ancora.
Poi ho guardato un po' il live della pes league, al di là di come giocano che è l'anticalcio, l'unico che mi ha un po' sorpreso nel modo di difendere più organizzato è il giapponese.

P. S. Comunque è veramente carina la ragazza che fa le interviste alla pes league :rotfl: @Papà_Pig

È stata annunciata da uno dei presentatori

 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nella demo del 2020 avremo frequenza di cross alti e l'attaccante invece di fermarsi lanciato a rete,farà direttamente il giro e tornerà nella propria porta
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Pensate che pes 2020 fa di nuovo urlare la ventola cime il 19?o può essere che l'abbiano visto e risolto?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nella demo del 30 dubito fortemente lascino la squadra legend..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online