PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non è tanto il peso del gioco il problema quanto il gioco in sé, poi su certi chassis magari il problema è più accentuato che su altri. Lo dico perché GT Sport (oltre 100 GB) sulla mia console non ha mai dato problemi di ventole tranne che in questo periodo di gran caldo, ed è un gioco da oltre 100 GB appunto, PES 2019 fortunatamente non ne dà nemmeno tuttora. Però certo molte persone hanno riportato questo problema, quindi davvero lo chassis può incidere. Io ho una PS4 slim chassis D da 1 TB, ed entrambi i giochi di cui ho detto sono in digitale, non su disco fisico.
Si magari posso sperare come lavora il gioco nella console..ma la mia sia digitale che fisico parte la ventola x tutta la partita e mi costringe in cuffia o auricolari..spero tanto nel pes 2020

Ma in tutti gli annunci o le news...c è qualcosa del tipo:"abbiamo migliorato la cpu...l abbiamo resa piu varia..."
O sono solo nostre speranze?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Secondo me non è tanto il peso del gioco il problema quanto il gioco in sé, poi su certi chassis magari il problema è più accentuato che su altri. Lo dico perché GT Sport (oltre 100 GB) sulla mia console non ha mai dato problemi di ventole tranne che in questo periodo di gran caldo, ed è un gioco da oltre 100 GB appunto, PES 2019 fortunatamente non ne dà nemmeno tuttora. Però certo molte persone hanno riportato questo problema, quindi davvero lo chassis può incidere. Io ho una PS4 slim chassis D da 1 TB, ed entrambi i giochi di cui ho detto sono in digitale, non su disco fisico.
Si si lo so che i gb nn c'entrano..anch'io ho gt e nn c'è alcun rumore..pes me lo faceva già dalla demo..e adesso se esce il demo spero con tutto il cuore che nn parte va jambojet la play..dipende come lavora su console hai ragione tu..quindi spero che vada bene

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Anche se nella demo ci saranno partite da 59 secondi con Mbappe che viene recuperato da Edu Dracena io PES lo comprerò.

La base della religione è la Fede.

Credo che qui il gioco lo compreremo tutti...come sempre.
Tutti i miei dubbi sono sulla cpu...ma alla fine sarò li a giocarci come sempre.
Però essere inchiappettato da Siffredi o da Grande Puffo è molto diverso.
Va...per dirtela tutta...spero che la cpu dia grande puffo.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Elderone sei fiducioso?
Ho letto solo quello che ha scritto @Thunder105 la prima sera.
Tutto sommato, per quel poco che ha potuto vedere, perlomeno, su quello che mi interessa, ha scritto di qualche miglioramento e nessun peggioramento.
Quindi, visto che come scrivo da tempo non mi aspetto stravolgimenti al gioco, sono moderatamente fiducioso.
Poi su script, tacche e TS (per chi fa la master) tanto servirà il gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e deliux9
Ho letto solo quello che ha scritto @Thunder105 la prima sera.
Tutto sommato, per quel poco che ha potuto vedere, perlomeno, su quello che mi interessa, ha scritto di qualche miglioramento e nessun peggioramento.
Quindi, visto che come scrivo da tempo non mi aspetto stravolgimenti al gioco, sono moderatamente fiducioso.
Poi su script, tacche e TS (per chi fa la master) tanto servirà il gioco completo.
Se sarà bello a settembre figuriamoci a giugno che spettacolo.

Oggi ho fatto 4 partite. Che dire.
A settembre mi faceva ridere tanto era criticabile.

Oggi con la stesse obiettività ammetto che mi sono proprio DIVERTITO pur perdendo. E se ci si diverte perdendo è ok. Se fosse stato così a settembre 2018 sarebbe stata un’altra storia. Settembre voto 5.5 oggi 8 almeno. Tenete conto che io considero solo il 9 come voto massimo.

Leggi @deliux9 ;)

Credo che qui il gioco lo compreremo tutti...come sempre.
Tutti i miei dubbi sono sulla cpu...ma alla fine sarò li a giocarci come sempre.
Però essere inchiappettato da Siffredi o da Grande Puffo è molto diverso.
Va...per dirtela tutta...spero che la cpu dia grande puffo.

Io penso che abbiano fixato.

Non possono sbagliare due anni di seguito e poi non avrebbe senso investire sulla Master League se, come molti sostengono, vogliono uccidere l'offline.

In più grande Hype per questa "fisicità pazzesca" e dribbling di giocatori chiave potenziato solo co il direzionale.

Se sarà bello a settembre figuriamoci a giugno che spettacolo.

Oggi ho fatto 4 partite. Che dire.
A settembre mi faceva ridere tanto era criticabile.

Oggi con la stesse obiettività ammetto che mi sono proprio DIVERTITO pur perdendo. E se ci si diverte perdendo è ok. Se fosse stato così a settembre 2018 sarebbe stata un’altra storia. Settembre voto 5.5 oggi 8 almeno. Tenete conto che io considero solo il 9 come voto massimo.

Leggi @deliux9 ;)

Ho la sensazione che il 2020 sarà il nostro anno Bonola.

;)

Se hanno reso il doppio R1 bello come ho letto sono ansioso di provarlo. Confido molto perché ne possono uscire belle azioni

Io penso che abbiano fixato.

Non possono sbagliare due anni di seguito e poi non avrebbe senso investire sulla Master League se, come molti sostengono, vogliono uccidere l'offline.

In più grande Hype per questa "fisicità pazzesca" e dribbling di giocatori chiave potenziato solo co il direzionale.
La fisicità è la cosa che più mi ha impressionato. Ieri riprovando pes2019 la differenza é abissale. I giocatori sono molto più pesanti

Eh vabbè amen...Alla fine a chi gioca a FIFA non cambia nulla penso, noi purtroppo ci perdiamo Anfield (sul gioco EA nonostante la partnership con PES c'era anche prima, se non sbaglio), per i kit recuperiamo già al primo FO.
Quello il bello ea gode nel fare ste cose...

Quello il bello ea gode nel fare ste cose...
Però attenzione se però facesse con tutte le altre partnership come con il barca (non so che partnership li lega con Konami ma è sicuramente diversa da tutte le altre, a prima impressione a sto punto direi però sconveniente a livello economico) anche gli stadi sarebbero esclusive su pes. Il camp noi non c'è da un paio d'anni su fifa, e quest'anno la Liga era licenziata in toto con tutti gli stadi meno il camp nou appunto

Raga non intendevo dire che va riproposto il modello di figurine con micro transazioni ecc...

Semplicemente vorrei ci fosse la possibilità di cercare e comprare i giocatori o rivenderli in base ai propri crediti accumulati nelle partite.
Qualche anno fa,prima del my club,la master league era anche online e il tutto seguiva proprio questo concetto che ho appena espresso. Il valore dei giocatori era fluttuante in base a quanti acwuistavano o vendevano quel determinato calciatore. In sintesi più era richiesto e più costava e viceversa.
Il sistema che adottano in Fifa è divertentissimo e permette una longevità in credibile anche perchè il tutto è supportato da una app per cellulari che ti fa fare mercato anche quando magari quando hai 10 minuti liberi,poi ovviamente li il problema è l'utenza che spende soldi ecc come se non ci fosse un domani e incasina tutto :D .

Però trovo assurdo anche che nel my club io praticamente a metà campionato mi ritrovo con l'all star praticamente con messi,ronaldo e suarez potenziato davanti ecc solo perchè tu mi dai i giocatori in risalto dove cmq becchi gente fortissima...
Ti stimo fratello, il MyClub così è una cavolaia ma è anche l’unica modalità che mi stimola, con buona pace di tutti quelli che giocano va cpu che li rispetto tantissimo ma se a leggenda vinco 2-3 a 0 che gioco a fare? Non è una critica a nessuno, ma non capisco perché ci sia questa convinzione che se implementano una cosa debbano tralasciarne un’altra. La pochezza delle modalità è una cosa veramente palese. La master online con i valori fluttuanti era eccezionale. Andavi a pescare di volta in volta i giocatori “sconosciuti” o che ti permettevano di stare nel budget.

Senza dilungarmi troppo ma qualche modalità in più non farebbe la rovina di Konami, anzi. Persino in ISS DELUXE c’erano gli Scenario in cui dovevi recuperare i risultati delle partite storiche.

Detto questo c’erano anni in cui dovevo bruciare i crediti con la roulette, ora mi ritrovo di tutto di più ma c’è sempre il Feautured Player più forte da prendere.

Sarebbe bello tornare vecchia master online: ricordo con malinconia i Baros, gli Elano, i Morten Ganst Pedersen...

• Mi piace
Reazioni: elpibe84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975