preferisco essere un giocatore mediocre ...che un pro!Una volta nella vita penso ^^ ahahahhj
mah secondo me,Perchè giocano esclusivamente per vincere, non per divertirsi.
Ovviamente cercano le soluzioni più efficaci.
D'altronde, con i soldi che ci sono in palio è comprensibile.
Chiaro che a loro non interessa minimamente di riprodurre una vera partita di calcio.
È euro2020...Ad agosto durante la gamescom di Colonia ci sarà un grande annuncio legato alla UEFA! ^^
@Clan
Visualizza allegato 119395
Inoltre è stato detto che ci sarà anche un annuncio di un PARTNER ambassador ^^ che partecipa a questo concorso ^^ Ah si quell'argentina Sulla costa azzurra che chiappe ^^
Ma questi sono gli e-sports.Non è un ottima pubblicità per il gioco.
Questi eventi dovrebbero servire ad avvicinare nuovi utenti.
Io vedendo un match del genere...non comprerei mai pes.
Giocano come in uno sparatutto.
Il presidente che scese con la pistola è bellissimoIo quest’anno mi accontenterei anche solo del campionato greco, a patto che introducano i tafferugli e i presidenti che scendono in campo con la pistola
A parte gli scherzi, per me quello greco è un bel campionato, meglio sicuramente di quello svizzero o danese. Olympiacos, Panathinaikos, Aek, Paok, Panionios, Aris ecc. tutte squadre che almeno a me suscitano un certo fascino
Benvenuto nella crociata che porto avanti da anni (tasto protezione palla)Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo, se il giocatore tende a proteggere la palla con l’animazione che parte in automatico senza che ci sia stato un mio volere come si può parlare di calcio simulato.....per essere simulazione il gioco deve mettere in pratica il comando che sto dando in quel momento. Lo decido io se voglio proteggere la sfera oppure no. Sta cosa che non dedicano un tasto apposito per coprire e difendere la palla e’ incomprensibile. Mi focalizzo su questo aspetto perché col gioco fisico e i vari contatti che quest’anno sembrano essere ancora più belli mi imbestialisco a pensare che non posso essere io a decidere che fare. Per quanto riguarda la news sulla possibilità già di editare sulla demo devo dire davvero una bella sorpresa. In generale negli ultimi 2-3 anni stanno andando nella direzione giusta i programmatori, ci sono parecchie cose da svecchiare ma almeno siamo usciti dal periodo di torpore nel quale la serie era caduta e ora si respira una bella aria. Buon 2020 a tutti anche a Biso e a il Milan che non si affacciano da un po’.
già...Con tutto il rispetto per chi gioca in assistito.. Ma tornei così importanti non andrebbero giocati con 3 tacche di assistenza...
Si...il tuo ragionamento ci sta..per caritá.Ma questi sono gli e-sports.
Non si gioca per divertirsi.
Si gioca per vincere.
Se ci sono dei bug (mi sfugge il termine esatto, ma diciamo delle scorciatoie per vincere od ottenere più punti) e qualcuno è bravo a sfruttarli, gli fanno i complimenti.
Sentito con le mie orecchie nel commento dei telecronisti durante le finali di Fifa su Sky.
E' una concezione completamente diversa da quella che abbiamo noi.
Ma d'altra parte qualcuno di voi avrà fatto sport agonistico?
Si fa di tutto per vincere, ovviamente nel rispetto delle regole. E qualche volta anche oltre.
No, allegri segna e si chiude!!!quindi il loro mental coach é Allegri
un pò come ...vinci gli scudetti si ok , ma il bel gioco???Si...il tuo ragionamento ci sta..per caritá.
Però se in konami hanno come punto di riferimento il gioco di questi e 2...è normale poi avere in testa un idea di calcio sbagliata.
Dividessero il torneo per categorie.
C'è un tale che ha vinto un mondiale col glitch "segna di mano".... Senza polemica ovviamente!Ma questi sono gli e-sports.
Non si gioca per divertirsi.
Si gioca per vincere.
Se ci sono dei bug (mi sfugge il termine esatto, ma diciamo delle scorciatoie per vincere od ottenere più punti) e qualcuno è bravo a sfruttarli, gli fanno i complimenti.
Sentito con le mie orecchie nel commento dei telecronisti durante le finali di Fifa su Sky.
E' una concezione completamente diversa da quella che abbiamo noi.
Ma d'altra parte qualcuno di voi avrà fatto sport agonistico?
Si fa di tutto per vincere, ovviamente nel rispetto delle regole. E qualche volta anche oltre.
Secondo me non è proprio la stessa cosa, se giochi male o inferiore al tuo avversario ma poi con un calcio d'angolo o un tiro disperato al 90, puoi pure imprecare ma è casuale, una finale poi è piena di tensione e blocca sicuramente il gioco, se ci metti che una delle 2 è in vantaggio dopo 30 secondi poi....un pò come ...vinci gli scudetti si ok , ma il bel gioco???
vedere giocare l'ajax
e poi chiamare ( pep) Sarri .
purtroppo la competitività porta a vedere ste cose ...
ma due palle per chi li vede .... un pò come la finale champions di quest'anno!
noiosa e a dir poco!
Ok sono d'accordo ma non venirmi a dire che ti trovi bene a non dover toccare niente sul joystick?e poi scusa(non voglio farti cambiare idea perché a te piace così,a me no quindi nessuno ci farà cambiare idea al riguardo,mi sto solo confrontando)sarò io che non sono capace di usarlo a dovere ma sinceramente non mi fa' impazzire la cosa che posso proteggere la palla se sto fermo,poi posso decidere di muovermi e ridevo lasciare tutto e sperare di aver lasciato in tempo i comandi se rivoglio che riparta l'animazione,non mi sembra sviluppata benissimo come idea..non preferiresti anche tu poter proteggere la palla,tenere l'uomo dietro aprendo le braccia ed intanto provare a muoverti a destra e sinistra semplicemente tenendo premuto un apppsito tasto,mi sembra che di cose da pensare e da vedere ne abbiamo durante un'azione,se in più deco anche star li a,lascio i comandi,mi sposto,lascio i comandi,mi sposto,lascio i comandi,la passo,in master League dopo il primo movimento i difensori super della CPU mi hanno già bello che preso palla con relativi santi che volano(è così da settembre ormai,ci provo e ci riprovo ma non si riesce a tenere un pallone fuori dall'area per più di 5 secondi,bo)..giustamente però non deve diventare un comando infallibile,nel senso che con chiunque tieni premuto il proteggi palla e sei a posto..e poi un'ultima cosa,adesso l'animazione si attiva se ti fermi,non mi farebbe schifo proteggere palla anche mentre corro come nella realtà,quante volte il difensore ti recupera e ti frega la palla perché più veloce?non mi farebbe schifo poter provare a proteggere o coprire la palla mentre che corro senza dovermi fermare per forza..prova a vederlo magari come una cosa in più,non per forza negativaIl comando di protezione del pallone è la più grande buffonata. Quale è quel giocatore che sa che sta per essere attaccato e decide di non usare il fisico per proteggere la palla? È una cosa che avviene il 100% delle volte quindi è giusto che parta sempre in automatico...
Vedresti lo stesso schifo.Io i tornei ufficiali li farei di 10minuti, full manuale e telecamera 10-0-10 velocità-1
Vorrei stendere un velo pietoso su quei brasiliani che hanno insultato Ettorito per tutta la partita durante la finale di un torneo di videogiochi.
Piena solidarietà al Nostro e alla sua famiglia che dopo il danno deve pure prendersi la beffa: per aver insultato chi li ha insultati ora i razzisti sono loro!
...fermate il mondo, voglio scendere...
PS: scusate l'OT, anche se sempre di eventi Pes si tratta. Non torno più sull'argomento.
Grazie per l'intervento.Evitiamo discorsi non inerenti a PES, soprattutto per la tematica molto importante e complicata.