PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Secondo me più comandi ci sono e meglio è. Da manualista invidio i "tiri avanzati" perché danno la possibilità di variare conclusioni,di testa o di piede. Ad esempio si può tirare rasoterra forte anche da fuori. In manuale puoi segnare rasoterra,ma devi essere dentro l'area. Per non parlare delle schiacciate di testa. Magari è difficile da implementare in manuale,non so.
Fidati più difficile implementare l’automatismo
Che poi ormai lo hanno già automatizzato. Basterebbe lasciare la scelta come i passaggi assistiti o manuali.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Vorrei stendere un velo pietoso su quei brasiliani che hanno insultato Ettorito per tutta la partita durante la finale di un torneo di videogiochi.
Piena solidarietà al Nostro e alla sua famiglia che dopo il danno deve pure prendersi la beffa: per aver insultato chi li ha insultati ora i razzisti sono loro!

...fermate il mondo, voglio scendere...

PS: scusate l'OT, anche se sempre di eventi Pes si tratta. Non torno più sull'argomento.

Beh se ti alzi in mezzo ad una folla di gente e gli vai a due cm facendogli il gesto di succhiartelo dopo che fai il primo gol, non è che migliori la situazione, insulti o meno. In più tanto per metterci il carico pare che il padre di Ettorito abbia dato delle scimmie ai brasiliani. Non mi sembra che ne siano usciti proprio a testa alta o abbiano fatto meglio di chi ha iniziato, anzi...

Ma più che discutere su chi abbia ragione o chi torto, mi sembra che sia giusto discutere sulla "tristezza" della situazione. Come diceva giustamente qualcuno, ormai in questi eventi girano i soldi e quindi la tensione è alle stelle, ma mi sembra chiaro che dietro ci sia dell'antipatia personale per altri motivi. Se molti giocatori presenti all'evento ti prendono di mira (si vede chiaramente nei tagli immagine o di sottofondo nella telecronaca) qualche motivazione personale evidentemente è presente.

Konami doveva gestire meglio l'evento, senza trasformarlo in un circo, tanto che anche il video della finale caricato su youtube ha subito diversi tagli.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Dipende se esclusiva o no.

EA non la capisco: che senso ha spendere tantissimo soldi in esclusive se anche senza non aggiunge nulla di nuovo. Se lo fa x i volti allora dovrebbe investire di più su come crearli senza scannerizzarli come fa konami
Se ne stanno andando i migliori dall'ajax ^^ con l'addio di ziyech e van de beek , EA sport può pure tenerselo stretto mi dispiace solo della cruijff arena, speriamo bene ^^
 
  • Like
Reactions: ceres211274

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Beh se ti alzi in mezzo ad una folla di gente e gli vai a due cm facendogli il gesto di succhiartelo dopo che fai il primo gol, non è che migliori la situazione, insulti o meno. In più tanto per metterci il carico pare che il padre di Ettorito abbia dato delle scimmie ai brasiliani. Non mi sembra che ne siano usciti proprio a testa alta o abbiano fatto meglio di chi ha iniziato, anzi...

Ma più che discutere su chi abbia ragione o chi torto, mi sembra che sia giusto discutere sulla "tristezza" della situazione. Come diceva giustamente qualcuno, ormai in questi eventi girano i soldi e quindi la tensione è alle stelle, ma mi sembra chiaro che dietro ci sia dell'antipatia personale per altri motivi. Se molti giocatori presenti all'evento ti prendono di mira (si vede chiaramente nei tagli immagine o di sottofondo nella telecronaca) qualche motivazione personale evidentemente è presente.

Konami doveva gestire meglio l'evento, senza trasformarlo in un circo, tanto che anche il video della finale caricato su youtube ha subito diversi tagli.
Concordo su tutto...
Poi magari quelli che difendono ettorito sono quelli che condannano un giocatore che alla domenica reagisce dopo che viene preso di mira 90 min..

Io ho incontrato online il padre ed è un invasato..mi basta questo!
Evito di giudicare perché certe cose vanno provate sulla propria pelle...ma sentire gente che a priori lo difende mi fa sorridere..

Sei un professionista..comportati da professionista! Stop
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Beh se ti alzi in mezzo ad una folla di gente e gli vai a due cm facendogli il gesto di succhiartelo dopo che fai il primo gol, non è che migliori la situazione, insulti o meno. In più tanto per metterci il carico pare che il padre di Ettorito abbia dato delle scimmie ai brasiliani. Non mi sembra che ne siano usciti proprio a testa alta o abbiano fatto meglio di chi ha iniziato, anzi...

Ma più che discutere su chi abbia ragione o chi torto, mi sembra che sia giusto discutere sulla "tristezza" della situazione. Come diceva giustamente qualcuno, ormai in questi eventi girano i soldi e quindi la tensione è alle stelle, ma mi sembra chiaro che dietro ci sia dell'antipatia personale per altri motivi. Se molti giocatori presenti all'evento ti prendono di mira (si vede chiaramente nei tagli immagine o di sottofondo nella telecronaca) qualche motivazione personale evidentemente è presente.

Konami doveva gestire meglio l'evento, senza trasformarlo in un circo, tanto che anche il video della finale caricato su youtube ha subito diversi tagli.
E aggiungo anche^^ , che un po' di fregna palestra e lattuga farebbe molto bene ai concorrenti che abbiamo visto alla pes league ^^ .....
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Concordo su tutto...
Poi magari quelli che difendono ettorito sono quelli che condannano un giocatore che alla domenica reagisce dopo che viene preso di mira 90 min..

Io ho incontrato online il padre ed è un invasato..mi basta questo!
Evito di giudicare perché certe cose vanno provate sulla propria pelle...ma sentire gente che a priori lo difende mi fa sorridere..

Sei un professionista..comportati da professionista! Stop
Supremacy se è il padre col mio vecchio account l'ho battuto 4 volte ^^ 4a3 2a1 4a2 1a0 i messaggi del Rosik time lagghi ho preso il palo avevo la freccia giù a molti, fortunello eh, ecc se questa è la pes league..... ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Concordo su tutto...
Poi magari quelli che difendono ettorito sono quelli che condannano un giocatore che alla domenica reagisce dopo che viene preso di mira 90 min..

Io ho incontrato online il padre ed è un invasato..mi basta questo!
Evito di giudicare perché certe cose vanno provate sulla propria pelle...ma sentire gente che a priori lo difende mi fa sorridere..

Sei un professionista..comportati da professionista! Stop
Torna in game raul che lo falciamo con i tuoi falli ^^ ahahahaj
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Guarda con il tuo post io ti darei un premio.
D'accordissimo su tutto.
Fra l’altro con gli automatismi la programmazione si complica.

Sappiamo bene tutti che programmare una cpu vs umani è più complicato. Sappiamo tutti che umani vs umani è più semplice.
Bene anche io mi chiedo perché sprecare risorse di tempo a farlo automatico. Sarebbe stato più semplice lasciarlo decidere a noi. Io decido se fare un cross io decido se difendere palla.
E che nessuno venga a dire che si sta chiedendo la luna. Perché nel 2014 c’era
D"accordo ovviamente, però quest' anno mi consolo col fatto che finalmente potremmo decidere con un comando dedicato di poter strattonare l' avversario, una feature manuale che personalmente mi mancava tanto quanto la difesa della palla con comado che cmq mi è sembrato di capire sarà più funzionale e che ci si potrà aiutare con la levetta sinistra

Anche il comando per schiacciare la palla di testa o al volo, tirare rasoterra manca tanto, diciamo che delle tre feature che agognavo maggiormente in pes una è stata inserita, un 'altra "ni"( "ni"perché non ci sarà il tasto ma c" è pur sempre il metodo e sarà più funzionale), un' altra, sarà ancora una volta automatica o dipendente da una assurda abilità come se il coefficiente di difficoltà di un tiro rasoterra o di testa a schiacciare sia lo stesso del corpo dello scorpione di Ibrahimovic o della rovesciata con doppia bicicletta di Cristiano Ronaldo
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ma no dai, la metteranno la B... Perché 1) non possono permettersi una figura peggiore finanche di quella dell'anno scorso (dicendo prima che ci sarà e poi rimangiandosi la parola... Bhatti è stato chiaro, Serie B e Liga 1 2 3 saranno presenti esattamente come in PES 2018, non licenziate ma con giocatori reali), e 2) semplicemente mancano perché inserire nella demo gli altri campionati non licenziati (Premier League, Championship e Liga) era molto più fattibile essendo campionati già presenti in PES 2019, chiaramente da un anno all'altro il database viene travasato nell'edizione successiva, l'anno scorso Serie B e Liga 1 2 3 mancavano.

Tranquillo quindi ;)
Mi riferivo alla DEMO, non al gioco base...
Continuo a dubitare perché non credo che la Lega Calcio riesca a decidersi entro il 30 luglio.
Io spero ancora in 22 squadre xD
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi riferivo alla DEMO, non al gioco base...
Non ce la fanno da qui al 30 luglio a inserirla la nostra Serie B, rinunciano a inserire la Liga 1 2 3 in cui non ci sono i casini all'italiana :rolleyes: figurati se possono inserire la Serie B la cui composizione per la stagione 2019-2020 non è sicura.

Sarebbe stato ottimo per l'editing, ma pazienza. Possiamo già essere più che contenti nell'avere Premier, Championship, Liga e le tre fake (una delle quali come da tradizione diventerà la Bundesliga), al D1 avremo un FO sicuramente più completo degli anni scorsi.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Se siamo liberi
Non ce la fanno da qui al 30 luglio a inserirla la nostra Serie B, rinunciano a inserire la Liga 1 2 3 in cui non ci sono i casini all'italiana :rolleyes: figurati se possono inserire la Serie B la cui composizione per la stagione 2019-2020 non è sicura.

Sarebbe stato ottimo per l'editing, ma pazienza. Possiamo già essere più che contenti nell'avere Premier, Championship, Liga e le tre fake (una delle quali come da tradizione diventerà la Bundesliga), al D1 avremo un FO sicuramente più completo degli anni scorsi.
se nell.editing il nostro staff è liberissimo si altrimenti non propio al d1 ma manco molto tardi e poi la b e la liga2 dovrebbero esserci sicuro nel gioco finale ^^ molti team ancora non fanno vedere le magliette nuove quindi va bene così ^^
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No format a 20 balata è stato chiaro^^ @Trainspotting90 (PA) o si iscrive o D, quindi in quel caso verebbe ripescato tacopina e stop ^^
C'è più incertezza a dire il vero. A parte che il Venezia formalmente verrebbe non ripescato ma riammesso (motivo per cui non ha versato gli 800.000 € a fondo perduto), ma ci sono dubbi anche su Trapani e forse Chievo, tant'è che il Padova invece proprio i citati 800.000 € a fondo perduto per concorrere ad un eventuale ripescaggio li ha versati.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
C'è più incertezza a dire il vero. A parte che il Venezia formalmente verrebbe non ripescato ma riammesso (motivo per cui non ha versato gli 800.000 € a fondo perduto), ma ci sono dubbi anche su Trapani e forse Chievo, tant'è che il Padova invece proprio i citati 800.000 € a fondo perduto per concorrere ad un eventuale ripescaggio li ha versati.
Chievo e trapani stanno ok per l'iscrizione ^^ il Chievo ha venduto alcuni giocatori propio per fare cassa ^^ il trapani e la nuova società anche stanno apposto ^^
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se siamo liberi
se nell.editing il nostro staff è liberissimo si altrimenti non propio al d1 ma manco molto tardi e poi la b e la liga2 dovrebbero esserci sicuro nel gioco finale ^^ molti team ancora non fanno vedere le magliette nuove quindi va bene così ^^
E' comunque molto meglio degli anni scorsi, considera che almeno per Premier League, Championship e Liga si tratta come sempre di aggiungere stemmi, kits, personalizzazione stadi, striscioni ecc., la Bundesliga piuttosto, quella sì richiede più tempo perchè va fatta da zero (e infatti non me l'aspetto nel FO del D1 o di pochi giorni dopo). Come sempre nessuna intenzione di metter fretta agli editers eh, ci mancherebbe altro, bisognerebbe far loro un gruppo scultoreo per quanto di buono fanno ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,659
49,712
113
Ritornando a parlare della DEMO e della sua edit mode, la Konami ci darà la possibilità di modificare le due leghe inglesi e la lega maggiore spagnola.
La serie b non credo la metteranno, anche per il discorso del numero delle squadre partecipanti (ovviamente dobbiamo sempre farci conoscere)... invece la serie b spagnola?? Ci sono anche lì problemi di questo tipo??

Stanno ancora giocando i playoff promozione dalla Segunda B alla Segunda forse per questo non la inseriranno nella demo. Comunque anche in Spagna non sono immuni ai problemi. Proprio quest’anno il Reus, club di seconda divisione, è fallito a campionato in corso, e in generale la situazione dei piccoli club è molto delicata. Negli ultimi anni sono fallite diverse squadre e altre sono finite in amministrazione controllata
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Chievo e trapani stanno ok per l'iscrizione ^^ il Chievo ha venduto alcuni giocatori propio per fare cassa ^^ il trapani e la nuova società anche stanno apposto ^^
Su Radio Sportiva l'altro ieri dicevano che sul Trapani al di là di cosa dica la dirigenza ci sono dubbi sull'autenticità della fideiussione, che risulta firmata e non timbrata. Vero che potrebbe essere stata una mera svista, ma a quanto pare tra Serie B e Serie C negli anni scorsi è già capitato di avere a che fare con documenti bancari artefatti e quindi casini vari dopo (se non ricordo male parlavano del Bari l'anno scorso).
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
E' comunque molto meglio degli anni scorsi, considera che almeno per Premier League, Championship e Liga si tratta come sempre di aggiungere stemmi, kits, personalizzazione stadi, striscioni ecc., la Bundesliga piuttosto, quella sì richiede più tempo perchè va fatta da zero (e infatti non me l'aspetto nel FO del D1 o di pochi giorni dopo). Come sempre nessuna intenzione di metter fretta agli editers eh, ci mancherebbe altro, bisognerebbe far loro un gruppo scultoreo per quanto di buono fanno ogni anno.
Si si, per carità hai espresso un concetto che sposiamo tutti ^^ e konami, ha capito che dobbiamo goderci subito il gioco già nei primi mesi, gia' bello pronto e licenziato. ^^ Uniti noi, uniti i sudamericani e compagnia, entro natale avremo tutto licenziato, ne sono sicuro ahhahh ^^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,484
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25