Io voglio vedere gli allenatori a bordo campo, i calciatori in panchina, il raccattapalle, arbitro con divise diverse e animazioni nuove, la telecronaca più ricca, il quarto uomo, e tutte che renderebbero davvero una partita reale su PES!
Madonna che brutto. Brutto lui è brutta la grafica sembra che abbia il cotton fioc nelle guance stile padrino. Non assomiglia a Conte?Bo non so se sono affidabili questi... Cmq è la prima volta che viene menzionato lo staff..
E che c'entra questo con il calcio?
Ma che è la gara degli insulti di Monkey Island?
Allora voglio pure i pulsanti Esamina, Apri, Chiudi, Dai, Raccogli, Accendi e Spegni.
Ma il problema grosso non è la tacca rossa tutto il tempo,ma come l'ha voluta interpretare la konami per la Cpu..una volta la tacca rossa era per dirti,ora attacco con più uomini,tengo il baricentro più alto,quest'anno si è trasformato in,adesso presso a tutto campo,ogni contrasto sarà mio,se per caso mi fai tirare te la piazzo sotto il 7,correrò all'inverosimile senza stancarmi fino a quando ti farò goal o tu me ne farai 2..basterebbe ridarle il significato che dovrebbe avere,tutto quiMadonna che brutto. Brutto lui è brutta la grafica sembra che abbia il cotton fioc nelle guance stile padrino. Non assomiglia a Conte?
Oggi al 19 ho incontra Young boys tacca rossa per 20 minuti. Spero come da voci di corridoio nel 20 sarà un peno scriptato
Beh, alla fine c'entra pure... in una modalità manageriale come la ML un mister deve saper tenere a bada lo spogliatoio, caricarlo, come nel calcio reale.
Non credo siano arrivati al livello di football manager, ma sarebbe una cosa bellina, se mai l'avessero inserita
Come che c entra con il calcio ? Se saranno situazioni del tipo " il calciatore mi chiede di giocare di più altrimenti vuole la cessione " per me saranno delle aggiunte fondamentali . O anche se il calciatore mi chiede di giocare e io lo metto in panca e gli viene la freccia rossa è sicuramente meglio di adesso dove la freccia rossa gli viene a caso. Io spero siano situazioni di questo genere ...io dico almeno aspettiamo , le critiche preventive lasciano il tempo che trovano .E che c'entra questo con il calcio?
Ma che è la gara degli insulti di Monkey Island?
Allora voglio pure i pulsanti Esamina, Apri, Chiudi, Dai, Raccogli, Accendi e Spegni.
Tipo che se azzecchi la frase giusta (ovviamente pre-caricata) hai gente con freccia su?
Una rivisitazione dello scarpino magico.
Deliux prende cifre che io me le sogno alla notte ...Oddio un professionista...
Spero che stia anche studiando qualcosa, altrimenti futuro disoccupato altro che PRO.
Dai ragazzi essere bravo a giocare ad un videogioco? Almeno gli sportivi fanno dei sacrifici a livello fisico non indifferente.
Bye bye EA e sono due ^^ (manchester compreso )entro un tot sparira' anche dalla juve ^^ Visualizza allegato 119401
Il bayern è nostrobisogna guardare bene la germania perché nel video di presentazione. di volta dicono le squadre partner di fifa. ci sono ben sei tedesche. il borussia Dortmund, lipsia, il lerverkusen, e altri tre non ho riconosciuto, probabili siano l'eintrack francofortune il borussia mgladaback, e una tra il werder brema e il wolsburg
Ti sbagli era presente fino a qualche giorno fa ^^ quindi , e lo sapevano anche tutti. Fino a ieri stava ^^ oggi scadono i contratti con Juve e bayern ^^e da fifa fifa 17 la EA non appare nel sito del bayern monaco.
Ti sbagli era presente fino a qualche giorno fa ^^ quindi , e lo sapevano anche tutti. Fino a ieri stava ^^ oggi scadono i contratti con Juve e bayern ^^