PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Radio Sportiva l'altro ieri dicevano che sul Trapani al di là di cosa dica la dirigenza ci sono dubbi sull'autenticità della fideiussione, che risulta firmata e non timbrata. Vero che potrebbe essere stata una mera svista, ma a quanto pare tra Serie B e Serie C negli anni scorsi è già capitato di avere a che fare con documenti bancari artefatti e quindi casini vari dopo (se non ricordo male parlavano del Bari l'anno scorso).
Se così fosse la seconda ad avere diritto è il Padova ^^ però poi Non devono accanirsi con bhatti mano di morandi se la konami si scoccia a mettere la B se fanno sti casini passerebbe la voglia anche ad EA ^^

Stanno ancora giocando i playoff promozione dalla Segunda B alla Segunda forse per questo non la inseriranno nella demo. Comunque anche in Spagna non sono immuni ai problemi. Proprio quest’anno il Reus, club di seconda divisione, è fallito a campionato in corso, e in generale la situazione dei piccoli club è molto delicata. Negli ultimi anni sono fallite diverse squadre e altre sono finite in amministrazione controllata
Ricordo anche l'Elche o l'Eibar retrocesso dalla Liga per irregolarità finanziarie nonostante si fosse salvato sul campo, il caso forse più eclatante. Comunque certo non intendevo dire che all'estero non ci siano situazioni delicate, soprattutto quando si parla di piccoli club, ma obiettivamente purtroppo in Italia la frequenza con cui si verificano certe situazioni è preoccupante. Anche in Serie C quest'anno sono già saltate tre iscrizioni (Albissola, Lucchese e Siracusa), anzi forse quattro, pure il Foggia se non sbaglio non si è iscritto... Insomma, per quanto ancora possiamo andare avanti così?

Sarebbe doloroso, lo so, sarebbe come lo schiocco di dita di Thanos in Avengers Infinity War... Ma ci vorrebbe un anno zero nel calcio nostrano, fare piazza pulita di tutte quelle società con situazioni pericolanti in termini societari e quant'altro. Anche perché sennò poi vengono inevitabilmente falsati i campionati.

Ricordo anche l'Elche o l'Eibar retrocesso dalla Liga per irregolarità finanziarie nonostante si fosse salvato sul campo, il caso forse più eclatante. Comunque certo non intendevo dire che all'estero non ci siano situazioni delicate, soprattutto quando si parla di piccoli club, ma obiettivamente purtroppo in Italia la frequenza con cui si verificano certe situazioni è preoccupante. Anche in Serie C quest'anno sono già saltate tre iscrizioni (Albissola, Lucchese e Siracusa), anzi forse quattro, pure il Foggia se non sbaglio non si è iscritto... Insomma, per quanto ancora possiamo andare avanti così?

Sarebbe doloroso, lo so, sarebbe come lo schiocco di dita di Thanos in Avengers Infinity War... Ma ci vorrebbe un anno zero nel calcio nostrano, fare piazza pulita di tutte quelle società con situazioni pericolanti in termini societari e quant'altro. Anche perché sennò poi vengono inevitabilmente falsati i campionati.
Se salta il palermo anche (non lo auguro per carità ) saltano grandi piazze idem foggia e compagnia saltate per società cesse ed illecite stiamo parlando di tifi da Serie A e piazze da serie A... sto calcio corrotto e malato con società che fanno i comodi loro, giocando con i sentimenti dei tifosi, devono sparire del tutto! ) chiudo OT ( tornado su pes la konami ed EA non possono stare ai comodi della lega di B al massimo esce un dlc se il format o altri team subentrano ^^

Se salta il palermo anche (non lo auguro per carità ) saltano grandi piazze idem foggia e compagnia saltate per società cesse ed illecite stiamo parlando di tifi da Serie A e piazze da serie A... sto calcio corrotto e malato con società che fanno i comodi loro, giocando con i sentimenti dei tifosi, devono sparire del tutto! ) chiudo OT (
Ma infatti ho aggiunto che un anno zero come quello che ho detto sarebbe doloroso, potrei anche dire dolorosissimo... Eppure sempre l'altro ieri e sempre su Radio Sportiva leggevano dei messaggi WhatsApp di ascoltatori palermitani che in sostanza dicevano, per un verso ovviamente dispiace scendere in Serie D, ma per altro verso era pure ora perché bisogna rifondare tutto e avere una tranquillità e solidità che finora sono mancate. Quindi evidentemente c'è la consapevolezza già nei tifosi delle società stesse che non si possa andare avanti così. Chiudo OT pure io.

tornado su pes la konami ed EA non possono stare ai comodi della lega di B al massimo esce un dlc se il format o altri team subentrano ^^
Sicuramente faranno come in PES 2016, quando all'inizio in Serie B c'era il Teramo e poi via DLC fu spostato in Altre Europa e al suo posto fu aggiunto forse l'Ascoli, non ricordo bene. Speriamo che comunque non ce ne sia bisogno o quantomeno che un DLC correttivo come questo arrivi prima possibile.

Ma infatti ho aggiunto che un anno zero come quello che ho detto sarebbe doloroso, potrei anche dire dolorosissimo... Eppure sempre l'altro ieri e sempre su Radio Sportiva leggevano dei messaggi WhatsApp di ascoltatori palermitani che in sostanza dicevano, per un verso ovviamente dispiace scendere in Serie D, ma per altro verso era pure ora perché bisogna rifondare tutto e avere una tranquillità e solidità che finora sono mancate. Quindi evidentemente c'è la consapevolezza già nei tifosi delle società stesse che non si possa andare avanti così. Chiudo OT pure io.

Sicuramente faranno come in PES 2016, quando all'inizio in Serie B c'era il Teramo e poi via DLC fu spostato in Altre Europa e al suo posto fu aggiunto forse l'Ascoli, non ricordo bene. Speriamo che comunque non ce ne sia bisogno o quantomeno che un DLC correttivo come questo arrivi prima possibile.
Foggia e Palermo Sono piazze da serie A per tifo e non solo ma tra.Zamparini e società pagliacce vanno sempre a finire nell'abisso. ... si augura un calcio d'ora in poi pulito non basta la covisoc serve sempre di più chiuso OT , si dovrebbe essere tramite dlc la soluzione al caos.

Ad agosto durante la gamescom di Colonia ci sarà un grande annuncio legato alla UEFA! ^^
@Clan ;)
D-UAE7OX4AIr4QS.png

Inoltre è stato detto che ci sarà anche un annuncio di un PARTNER ambassador ^^ che partecipa a questo concorso ^^ Ah si quell'argentina Sulla costa azzurra che chiappe ^^

Ultima modifica:
Ad agosto durante la gamescom di Colonia ci sarà un grande annuncio legato alla UEFA! ^^
@Clan ;)
Visualizza allegato 119395
Quindi al massimo entro il 18 luglio avremo l'annuncio delle tre nuove importanti partnership, secondo questa roadmap.
Altre si sapranno alla Gamescom ("new partner club activation"), come annuncio UEFA direi senza troppo timore di essere smentito che sarà la Nations League e magari Euro 2020. Comunque competizioni per nazionali, ovvio.

• Mi piace
Reazioni: rambo2 e peppe12
Tralasciando lo squallore della finale ..... meglio il no comment!

ma sti pro players ,(dico io) ...... perchè non tirano mai dalla distanza?!?!:oops:
pare tutto ,tranne che una partita di calcio!

Dove si cerca la solita azione per fare GOAL!

Troppa importanza al match - torneo - finale ?

o perchè è il gioco che ti porta a giocare cosi , sfruttando altre meccaniche, quelle semplici...anzichè provare a segnare dai 30m. o provare a fare altro!

Me lo son sempre chiesto!

Quindi al massimo entro il 18 luglio avremo l'annuncio delle tre nuove importanti partnership, secondo questa roadmap.
Altre si sapranno alla Gamescom ("new partner club activation"), come annuncio UEFA direi senza troppo timore di essere smentito che sarà la Nations League e magari Euro 2020. Comunque competizioni per nazionali, ovvio.

1-18 luglio ✅ Annuncio di 3 nuovi partner e nuovi ambasciatori. 30 luglio ✅ Lancio della DEMO 21-24 agosto ✅ Grande annuncio sulla UEFA 26-28 agosto ✅ Presentazione sul nuovo myClub ^^
And Altre sorprese (^-^)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceres211274

ma sti pro players ,(dico io) ...... perchè non tirano mai dalla distanza?!?!:oops:

o perchè è il gioco che ti porta a giocare cosi , sfruttando altre meccaniche, quelle semplici...anzichè provare a segnare dai 30m. o provare a fare altro!

Uno due uno due passaggio a scavalcare alto, cross al centro e testate ,solita solfa ^^ poi li becchi on line e gli fai vedere, come si gioca a calcio realmente ^^ piuttosto un Po' Di gYM gli servirebbe ^^ stavano certi bufali ^^ (si scherza eh ^^ ) sedentarietà 99 Sedia 99 Patatine E snack 99 SOLITA azione 99 bestemmia altrui 99 Critica 99 ^^

Ultima modifica:
Uno due uno due passaggio a scavalcare alto, cross al centro e testate ,solita solfa ^^ poi li becchi on line e gli fai vedere, come si gioca a calcio realmente ^^ piuttosto un Po' Di gYM gli servirebbe ^^ stavano certi bufali ^^ sedentarietà 99 Sedia 99 Patatine E snack 99 SOLITA azione 99
quindi un tiro cosi non lo si vedrà mai da un pro !?
(cit.) ; "Mamma mia che tristezza"

Perchè giocano esclusivamente per vincere, non per divertirsi.
Ovviamente cercano le soluzioni più efficaci.
D'altronde, con i soldi che ci sono in palio è comprensibile.
Chiaro che a loro non interessa minimamente di riprodurre una vera partita di calcio.

Chiaro che a loro non interessa minimamente di riprodurre una vera partita di calcio.

Non è un ottima pubblicità per il gioco.
Questi eventi dovrebbero servire ad avvicinare nuovi utenti.
Io vedendo un match del genere...non comprerei mai pes.
Giocano come in uno sparatutto.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
quindi il loro mental coach é Allegri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981