PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Effettivamente tutte queste news, vere o o meno che siano è certo siano state date con troppo anticipo, viviamo di probabili certezze e l’attesa già comincia ad essere snervante.
Sono mesi che non accendo non avendo connessione,e avendo visto qualche video mi è venuta la voglia di riaccendere e fare due match,ma so che non potrei fare a meno di fare paragoni con quel che han mostrato,e spegnerei il tutto in pochi minuti...
La sola cosa che mi fa piacere quando termina l’estate è appunto annualmente il nuovo gioco...
Attendiamo...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ho detto mia moglie che Luca sul forum se l è cavata con 1700€.
Stanotte dormo in macchina...grazie Luca.
Portala al museo Egizio a Torino....gli fai vedere con i suoi occhi che i faraoni tutti i baracconi che avevano in vita, alla fine li hanno lasciati su questa terra quando sono trapassati....così capisce con mano che i soldi per innalzare la qualità della vita sono spesi bene.....poi ci metti dentro un Ti Amo, vita mia, senza di te come farei.....bla bla bla.....le solite cose.....io col mega televisore 4K ho fatto così!!!!! Ha funzionato!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Effettivamente tutte queste news, vere o o meno che siano è certo siano state date con troppo anticipo, viviamo di probabili certezze e l’attesa già comincia ad essere snervante.
Sono mesi che non accendo non avendo connessione,e avendo visto qualche video mi è venuta la voglia di riaccendere e fare due match,ma so che non potrei fare a meno di fare paragoni con quel che han mostrato,e spegnerei il tutto in pochi minuti...
La sola cosa che mi fa piacere quando termina l’estate è appunto annualmente il nuovo gioco...
Attendiamo...
Il più grande problema di quando annunciano il pes nuovo é riuscire comunque a giocare quello attuale.
Bravo chi ci riesce:rolleyes:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Volevo fare una domanda a tutti. Avere gli stadi licenziati a che serve? Tanto si vedono 20 secondi a partita. Invece giocare sempre ogni partita coi cartelloni tutti uguali non vi da la percezione di giocare sempre la stessa cosa?
Gli adboards potrebbero sembrare un capriccio o una cosa marginale a livello visivo,per me invece sono importantissimi,fanno la differnza come la può fare una bella cornice su un quadro,basta guardare lo stadio del Palmeiras che si è visto all'E3 in questi giorni (con tanto di cartelloni personalizzati e un contorno più rifinito )e confrontarlo con le immagini in game a quello dell'anno scorso,sembrano 2 stadi diversi ,ma il nuovo molto più immersivo.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il più grande problema di quando annunciano il pes nuovo é riuscire comunque a giocare quello attuale.
Bravo chi ci riesce:rolleyes:
Una buona soluzione potrebbe essere fare due partite con la concorrenza, per poi poter tornare ad apprezzare Pes, di qualunque anno:D:D
 
  • Like
Reactions: Oinotna

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Cmq quando dite che vi bastano gli adboards ( cartelloni pubblicitari a bordo campo, per i più ostinati retrogradi italocentrici ) piuttosto che 300 stadi, è per via della cam che usate.
Io ho appena messo 26 stadi argentini (e ci sarebbero pure quelli per la B argentina ) , ho tutta la nostra serie A (grazie @omarbonvi ) , la liga, la A brasiliana e decine di stadi europei etc e vi assicuro che con la visuale che uso io trasm diretta modificata, è una vera emozione ogni volta che si scende in campo!
*messaggio pubblicitario campagna per il SI allo stadium editor :)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quindi in un ipotetica Master a lungo termine, giocatori TOP PLAYER che partono avanti d età come:
Messi
Cr7
Buffon
Chiellini
Bonucci
Suarez
Lewandowsky
E altri centinaia di giocatori del genere
Scomparirebbero per lasciar posto a
Andrea Fagiolo
Peppino Brodo
Fagiolo di Mais
Rubén Topazio
Etc
Quindi in un ipotetica finale di Champions vs Barcellona anziché giocarmela contro Leo Messi e Luis Suarez regen 99 e 95 overall potrei incontrare
Severino Cicerchia col n 10
Giovanni De Lucia col n 9
E secondo voi è stimolante???!!!
Io dico REGEN a vita MA con la possibilità di farli rinascere random o nella squadra di appartenenza

Se citi me senza aver letto la mia proposta precedente sappi che stai facendo un grosso sbaglio.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi in un ipotetica Master a lungo termine, giocatori TOP PLAYER che partono avanti d età come:
Messi
Cr7
Buffon
Chiellini
Bonucci
Suarez
Lewandowsky
E altri centinaia di giocatori del genere
Scomparirebbero per lasciar posto a
Andrea Fagiolo
Peppino Brodo
Fagiolo di Mais
Rubén Topazio
Etc
Quindi in un ipotetica finale di Champions vs Barcellona anziché giocarmela contro Leo Messi e Luis Suarez regen 99 e 95 overall potrei incontrare
Severino Cicerchia col n 10
Giovanni De Lucia col n 9
E secondo voi è stimolante???!!!
Io dico REGEN a vita MA con la possibilità di farli rinascere random o nella squadra di appartenenza
Anzitutto Severino cicerchia è una leggenda.

Detto questo basterebbe una semplice opzione si no a inizio master e ognuno fa quello che vuole(come accade per le leggende)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Portala al museo Egizio a Torino....gli fai vedere con i suoi occhi che i faraoni tutti i baracconi che avevano in vita, alla fine li hanno lasciati su questa terra quando sono trapassati....così capisce con mano che i soldi per innalzare la qualità della vita sono spesi bene.....poi ci metti dentro un Ti Amo, vita mia, senza di te come farei.....bla bla bla.....le solite cose.....io col mega televisore 4K ho fatto così!!!!! Ha funzionato!!!!!!
Oppure portala al museo egizio di Torino... e la chiudi in un sarcofago...
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Quindi in un ipotetica Master a lungo termine, giocatori TOP PLAYER che partono avanti d età come:
Messi
Cr7
Buffon
Chiellini
Bonucci
Suarez
Lewandowsky
E altri centinaia di giocatori del genere
Scomparirebbero per lasciar posto a
Andrea Fagiolo
Peppino Brodo
Fagiolo di Mais
Rubén Topazio
Etc
Quindi in un ipotetica finale di Champions vs Barcellona anziché giocarmela contro Leo Messi e Luis Suarez regen 99 e 95 overall potrei incontrare
Severino Cicerchia col n 10
Giovanni De Lucia col n 9
E secondo voi è stimolante???!!!
Io dico REGEN a vita MA con la possibilità di farli rinascere random o nella squadra di appartenenza

No è stimolante affrontare sempre gli stessi giocatori per 20 anni. Stimolante e realistico sopratutto
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Volevo fare una domanda a tutti. Avere gli stadi licenziati a che serve? Tanto si vedono 20 secondi a partita. Invece giocare sempre ogni partita coi cartelloni tutti uguali non vi da la percezione di giocare sempre la stessa cosa?
è opinabile quello che dici, dipende con quale tipo di telecamera giochi, io ad esempio giocando con camera dall'alto lo stadio percepisco tutto; molto meno i cartelloni ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL