PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io quando inizia la partita schiaccio subito il tasto per andare in campo. Del contorno dello stadio non mi importa.
Ecco perché negli ultimi 3 anni ho preso Pes.
L'unica domanda è .... perché quando segno e festeggio a bordo campo c'è un tifoso a petto nudo anche a Gennaio?
perche c' ha 20 litri di ichnusa non filtrata in circolo..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ahaahaahhah non ho capito il collegamento :D
comunque certo sono opinioni e le rispetto...ma vedere certi lavori su pc per pes ti fanno venire la bava alla bocca..e più ci si avvicinera a quel livello e più ne saremo contenti tutti

Me lo auguro Master.

Solo non mi faccio aspettative enormi, sopratutto quando nel 2019 ci sono stati dei problemi abbastanza evdenti lato gameplay e quando ho la modalità regina dell'OFFLINE che non riesco a giocare con piacere da 6 o 7 anni.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Me lo auguro Master.

Solo non mi faccio aspettative enormi, sopratutto quando nel 2019 ci sono stati dei problemi abbastanza evdenti lato gameplay e quando ho la modalità regina dell'OFFLINE che non riesco a giocare con piacere da 6 o 7 anni.
sulle aspettative concordo pienamente con te..infatti anch'io non mi aspetto nulla! ma sono contentissimo che abbiano avuto attenzione per la master quest' anno..anche perchè se fatta in un certo modo puo attirare nuovi gamers dato che molti si lamentano della modalita carriera della concorrenza!

comunque quello che mi è saltato all' occhio sono le distanze dei reparti..non so se iniesta abbia davvero dato il suo contributo ma in campo da quel poco che ho visto mi sembra ci sia un comportamento migliore dei blocchi e delle linee in campo..
attendero' di vedere pad alla mano
 
  • Like
Reactions: deliux9

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Quindi in un ipotetica Master a lungo termine, giocatori TOP PLAYER che partono avanti d età come:
Messi
Cr7
Buffon
Chiellini
Bonucci
Suarez
Lewandowsky
E altri centinaia di giocatori del genere
Scomparirebbero per lasciar posto a
Andrea Fagiolo
Peppino Brodo
Fagiolo di Mais
Rubén Topazio
Etc
Quindi in un ipotetica finale di Champions vs Barcellona anziché giocarmela contro Leo Messi e Luis Suarez regen 99 e 95 overall potrei incontrare
Severino Cicerchia col n 10
Giovanni De Lucia col n 9
E secondo voi è stimolante???!!!
Io dico REGEN a vita MA con la possibilità di farli rinascere random o nella squadra di appartenenza
Stimolante o meno penso sia più normale trovare "De Lucia" e "Cicerchia" in una possibile finale di champions nel 2030 piuttosto di un Messi e un Suarez rinati..
É il naturale corso del calcio vedere giocatori che si ritirano e giocatori nuovi che spuntano fuori, perché rifiutare questo e volere Messi e Ronaldo in eterno? Non vi capiró mai..
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Stimolante o meno penso sia più normale trovare "De Lucia" e "Cicerchia" in una possibile finale di champions nel 2030 piuttosto di un Messi e un Suarez rinati..
É il naturale corso del calcio vedere giocatori che si ritirano e giocatori nuovi che spuntano fuori, perché rifiutare questo e volere Messi e Ronaldo in eterno? Non vi capiró mai..
concordo....come in football manager...l' unica cosa è che vorrei regen scarsi medi e forti..che ci sia diversificazione
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Allora konami può risparmiare. Fa solo il campo, senza cartelloni, tribune, coppe, pubblico.
Come l Atari del 1974.
Ci sono delle priorità.
Nella vita normale a casa ho bisogno di fare le porte...di imbiancare...devo cambiare i mattoni nel bagno...dovrei cambiare auto perché quella attuale ha tanti km.
Tutte queste cose insieme non le posso fare...quindi inizio dalle cose più importanti cercando di realizzare tutto.

In un gioco di calcio avere il contorno è importante...ma la priorità è quello che accade in campo e sopratutto come accade.

Il realismo parte dalle cose che possono sembrare scontate ma non lo sono.
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sono d'accordo con te.

- Gameplay
- Master League credibile
- Editor allargato

Tutto il resto per me è secondario, a sto punto potrei richiedere anche qualche invasione di campo nelle finali.

Altrimenti griderò allo scandalo che PES non abbia ancora introdotto questo fondamentale elemento di realismo.
Guarda.....se fai gol al 91 in uno stadio tipo l'Olimpico ti trovi la gente che materialmente non entra in campo....ma sono tutti sulla pista di atletica..... praticamente si beccano il daspo in 30....mi è successo alla prima partita che ho fatto a PES 2019.....gol al 91 con Correa!!!!! 30 laziali hanno fatto invasione!!!!! Provare per credere!!!!!
 
  • Like
Reactions: jonnyasto e deliux9

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
concordo....come in football manager...l' unica cosa è che vorrei regen scarsi medi e forti..che ci sia diversificazione
Esattamente, almeno c'é più gusto a scoprire i talenti anno dopo anno rischiando di prendere anche dei bidoni.
Che gusto ci sarebbe a prendere Messi, Ronaldo, Suarez e compagnia bella sapendo già chi sono e quanto crescono?
Questa é la vera monotonia.
 
  • Like
Reactions: the elder

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Però. Strano il mondo..ora che Konami con la patch 2060.500 ecc ecc insomma l'ultima ha reso il gioco nettamente migliore ..quantomeno giocabile e piacevole..io lo sto spolpando proprio ora. Per es. non ci gioca più nessuno. Leggo.ci ho giocato poco durante l'anno per ovvi motivi..ma ora..in tutta sincerità non noto a video a beta sostanziali differenze con il nuovo, premetto che la nuova telecamera mi prende male ...così vedremo i dettagli dei 3 stadi barra 4 che ci concedono...se penso a Konami vedo tanta confusione non seguono un filo logico sono capaci di tutto ed il suo contrario ma non vedo un fine un obbiettivo navigano a vista ma manco loro vedono un cazzo...il connubio danese armeno giapponese inglese invero è una marmellata liquida in cui sguazzano fino alla prossima patch 2020.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Esattamente, almeno c'é più gusto a scoprire i talenti anno dopo anno rischiando di prendere anche dei bidoni.
Che gusto ci sarebbe a prendere Messi, Ronaldo, Suarez e compagnia bella sapendo già chi sono e quanto crescono?
Questa é la vera monotonia.
concordo in pieno e altra cosa che magari a molti puo fregare meno..ma regen con volti fatti bene e magari tatuaggi (magari scannerizzati da persone a caso del team konami e mixati) e con il proprio stile di gioco darebbe un' altra atmosfera..rispetto a un regen default pelato con faccia uguale da pes 2008
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ni... alex faceva parte del forum di weitalia.. team wendetta.. io un po' ho collaborato con loro, parliamo di un botto di anni fa.. anni 2000 !!! ;)
più che altro le patch classiche.. era dura moto dura.. si estraevano con tutta una procedura che non ricordo più le immagini da editare e poi si rimettevano dentro.. i primi we i nomi dei calciatori si cambiavano in binario.. alex era un vero genio, ha fatto tantissimo, tra editor e patch..
Esattamente , applicare le patch era davvero un lavoraccio all epoca ahah.
Comunque alex dopo quel forum si era messo in "proprio" su Omnibus Rebus (fondato da lui) e faceva uscire le patch chiamate PES XX Alex Patch.. quanti ricordi. Era davvero bravo.
Chissà dove sarà finito :confused:
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Certo. Esattamente il succo del mio discorso.

Purtroppo inutile fare discussioni con te, l'ho fatto in passato pentendomi.

L'ho rifatto ora, ripetendomi.

Adios.
Scusa deliux non sono stato offensivo, e non ho capito a cosa ti riferivi sul passato.
Ho solo spiegato che nel 2020 il contorno é indispensabile.
Lo fanno tutte le case dalla Codemaster alla 2k.
Che ho detto di male?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
concordo in pieno e altra cosa che magari a molti puo fregare meno..ma regen con volti fatti bene e magari tatuaggi (magari scannerizzati da persone a caso del team konami e mixati) e con il proprio stile di gioco darebbe un' altra atmosfera..rispetto a un regen default pelato con faccia uguale da pes 2008
Esattamente, forse qui chiederemo pure troppo per Konami (anche se non é nulla di impossibile già ora), ma in un futuro pes su ps5 mi aspetterei proprio questo.
Si arriverebbe alla perfezione.
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Però. Strano il mondo..ora che Konami con la patch 2060.500 ecc ecc insomma l'ultima ha reso il gioco nettamente migliore ..quantomeno giocabile e piacevole..io lo sto spolpando proprio ora. Per es. non ci gioca più nessuno. Leggo.ci ho giocato poco durante l'anno per ovvi motivi..ma ora..in tutta sincerità non noto a video a beta sostanziali differenze con il nuovo, premetto che la nuova telecamera mi prende male ...così vedremo i dettagli dei 3 stadi barra 4 che ci concedono...se penso a Konami vedo tanta confusione non seguono un filo logico sono capaci di tutto ed il suo contrario ma non vedo un fine un obbiettivo navigano a vista ma manco loro vedono un cazzo...il connubio danese armeno giapponese inglese invero è una marmellata liquida in cui sguazzano fino alla prossima patch 2020.

Non è del tutto vero, semplicemente siamo nel topic di PES2020 e parlare di 2019 è OFF TOPIC e admin è molto più attento ora.

Io ci sto giocando molto ora, la cosa credo sostanziale sia la varietà della CPU. Lo script rimane, a sfavore in tacca rossa, ma da meno l'impressione di forzatura in quanto i gol arrivano da azioni diverse e più credibili.
 
  • Like
Reactions: the elder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusa deliux non sono stato offensivo, e non ho capito a cosa ti riferivi sul passato.
Ho solo spiegato che nel 2020 il contorno é indispensabile.
Lo fanno tutte le case dalla Codemaster alla 2k.
Che ho detto di male?

Non accetto la banalizzazione o la manipolazione dei messaggi altrui.

Non ho mai parlato di ATARI o di togliere TUTTO il contorno.

Avrei potuto risponderti dicendo "Allora che facciamo torniamo al Gameplay di Sensible Soccer, la Master di PES4 e ai volti dove cambiavi solo il colore dei capelli?"

Avrei innescato una litigata con te senza apportare nulla di proficuo al forum.

Per cui come detto mi son messo nuove regole io per primo, o si discute in un certo modo (ovvio si può sbagliare qualche volta) oppure non mi citate non mi chiedete opinioni che si vive bene lo stesso.

Ripartiamo da qui se sei d'accordo, senza rancore.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Non è del tutto vero, semplicemente siamo nel topic di PES2020 e parlare di 2019 è OFF TOPIC e admin è molto più attento ora.

Io ci sto giocando molto ora, la cosa credo sostanziale sia la varietà della CPU. Lo script rimane, a sfavore in tacca rossa, ma da meno l'impressione di forzatura in quanto i gol arrivano da azioni diverse e più credibili.
Era una iperbole....reale, per dire che a conti fatti il gioco definitivo dell'annata in questione 18, 19, 20???? viene rilasciato a maggio inoltrato noi siamo i taster per tutto l'anno poi raccolti I feedback con molta calma e qualche stadio volto nuovo, per rendere il ttto meno monotono , mettono a posto cose che sanno già. fatti due domande . Poi che tu sia il gendarme autoproclamato dell Admin ..insomma il boia, che è una figura marginale in fondo, se ci pensi, non lo sapevo. Senza astio ne'
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Non accetto la banalizzazione o la manipolazione dei messaggi altrui.

Non ho mai parlato di ATARI o di togliere TUTTO il contorno.

Avrei potuto risponderti dicendo "Allora che facciamo torniamo al Gameplay di Sensible Soccer, la Master di PES4 e ai volti dove cambiavi solo il colore dei capelli?"

Avrei innescato una litigata con te senza apportare nulla di proficuo al forum.

Per cui come detto mi son messo nuove regole io per primo, o si discute in un certo modo (ovvio si può sbagliare qualche volta) oppure non mi citate non mi chiedete opinioni che si vive bene lo stesso.

Ripartiamo da qui se sei d'accordo, senza rancore.
Si figurati, è scusa se col mio messaggio ho banalizzato senza volere il discorso.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Era una iperbole....reale, per dire che a conti fatti il gioco definitivo dell'annata in questione 18, 19, viene rilasciato a maggio inoltrato noi siamo i taster per tutto l'anno poi raccolti I feedback con molta calma e qualche stadio volto nuovo, per rendere il ttto meno monotono , mettono a posto cose che sanno già. fatti due domande . Poi che tu sia il gendarme autoproclamato dell Admin ..insomma il boia, che è una figura marginale in fondo, se ci pensi, non lo sapevo. Senza astio ne'

Hahhaha...ti rinosco un certo stile nella scrittura. Hai anche migliorato di molto la punteggiatura.

Quanto ti piace vedere autorità da combattare in giro eh?

Tornado al tema, sono d'accordo con te che se il Gameplay del 2020 non riparte da questa 1.06 facciamo 10 passi indietro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze