PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io quando inizia la partita schiaccio subito il tasto per andare in campo. Del contorno dello stadio non mi importa.
Ecco perché negli ultimi 3 anni ho preso Pes.
L'unica domanda è .... perché quando segno e festeggio a bordo campo c'è un tifoso a petto nudo anche a Gennaio?
 
Ultima modifica:

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Più che altro nella ps2 bisognava proprio masterizzarseli per applicare le patch
Avrò tipo 10 copie di pes 6 patchati con tanto di fo nelle chiavette

Mi ricordo che a quei tempi applicavo le patch di un certo Alex del forum Omnibus Rebus.. magari viene fuori che é qui dentro:D

ni... alex faceva parte del forum di weitalia.. team wendetta.. io un po' ho collaborato con loro, parliamo di un botto di anni fa.. anni 2000 !!! ;)
più che altro le patch classiche.. era dura moto dura.. si estraevano con tutta una procedura che non ricordo più le immagini da editare e poi si rimettevano dentro.. i primi we i nomi dei calciatori si cambiavano in binario.. alex era un vero genio, ha fatto tantissimo, tra editor e patch..
 
  • Like
Reactions: Giants94a

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Il più grande problema di quando annunciano il pes nuovo é riuscire comunque a giocare quello attuale.
Bravo chi ci riesce:rolleyes:
Sante parole. Fare la serie A, e incontrare l Empoli già retrocesso o avere in squadra un giocatore già venduto fa perdere stimoli. Poi giocare 12 mesi allo stesso gioco. Poi altri 12 l anno successivo, rende la vita di una monotonia.
Staccare tre mesi estivi é la cosa migliore.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Io quando inizia la partita schiaccio subito il tasto per andare in campo. Del contorno dello stadio non mi importa.
Ecco perché negli ultimi 3 anni ho preso Pes.
L'unica domanda è .... perché quando segno e festeggio c'è un tifoso a petto nudo anche a Gennaio?

Fino a qualche tempo fa anche a me non importava del contorno ma arrivati a sto punto...non si può più far a meno:

Cori squadra del cuore
Cori in generale stadio
Stretta di mano tra capitani
Audio dopo un gol equilibrati, specie quando lo si fa al 90esimo...lo stadio deve venire giu! Cori...cori...cori....basta ronzii di vespe!!!
Per non parlare dei derby, match di classifica, scontri diretti insomma avete capito...

Allora poi dico si, me ne frego se col ghiaccio polare si vede un omino mbriaco con la panza di fori la in basso vicino allo steward con il montone termico...stessa cosa se nevica a Roma...ci sono dei compromessi da rispettare, io lo capisco, però vale per entrambe le parti!

Pes c'è
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Fino a qualche tempo fa anche a me non importava del contorno ma arrivati a sto punto...non si può più far a meno:

Cori squadra del cuore
Cori in generale stadio
Stretta di mano tra capitani
Audio dopo un gol equilibrati, specie quando lo si fa al 90esimo...lo stadio deve venire giu! Cori...cori...cori....basta ronzii di vespe!!!
Per non parlare dei derby, match di classifica, scontri diretti insomma avete capito...

Allora poi dico si, me ne frego se col ghiaccio polare si vede un omino mbriaco con la panza di fori la in basso vicino allo steward con il montone termico...stessa cosa se nevica a Roma...ci sono dei compromessi da rispettare, io lo capisco, però vale per entrambe le parti!

Pes c'è

Certo, massimo rispetto per le esigenze e aspettative altrui. Una cosa di cui sento la mancanza, ma non è un contorno da stadio, è sapere alla fine del primo tempo cosa fanno le altre squadre, nel campionato come nelle coppe. Oppure un omino in panchina che dà un calcio negli stinchi al mio allenatore e gli dice " ehi bello, se non vinci, sei fuori o perdi il campionato per 1 punto."
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Certo, massimo rispetto per le esigenze e aspettative altrui. Una cosa di cui sento la mancanza, ma non è un contorno da stadio, è sapere alla fine del primo tempo cosa fanno le altre squadre, nel campionato come nelle coppe. Oppure un omino in panchina che dà un calcio negli stinchi al mio allenatore e gli dice " ehi bello, se non vinci, sei fuori o perdi il campionato per 1 punto."

Sono d'accordo con te.

- Gameplay
- Master League credibile
- Editor allargato

Tutto il resto per me è secondario, a sto punto potrei richiedere anche qualche invasione di campo nelle finali.

Altrimenti griderò allo scandalo che PES non abbia ancora introdotto questo fondamentale elemento di realismo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ho capito cosa voleva dire Lyngaard, quel psicopatico,.
I calzini bianconeri, stanno a dire che la Juve é licenziata. Ma non la Juventus, ma la Juve Stabia. Quindi indirettamente la serie B licenziata.
RICOVERATEMI.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Sono d'accordo con te.

- Gameplay
- Master League credibile
- Editor allargato

Tutto il resto per me è secondario, a sto punto potrei richiedere anche qualche invasione di campo nelle finali.

Altrimenti griderò allo scandalo che PES non abbia ancora introdotto questo fondamentale elemento di realismo.
Quinsi a te piace giocare la serie A, la coppa Italia, e la champions. Tutte coi cartelloni di my club? All oratorio del mio paese 5000 abitanti hanno già i cartelloni diversificati.
Nel 2019 konami non riesce a farli fake?
Vi ricordate Track and field del 1985?
Gioco cabinato di atletica fatto da konami.
Aveva più contorno di Pes.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ci siamo soffermati poco a mio parere su un elemento di novità potenzialmente rivoluzionario.

Il movimento delle braccia come parte integrante dell'azione e del gameplay.

Il rischio ovviamente è di vedere giocatori tarantolati per ciascun contrasto (poco credibile) ma se ci pensate le trattenute sono all'ordine del giorno nel calcio, mini o maxi, con o senza fallo.

Questa innovazione potrebbe ridurre enormemente anche la percezione dei duelli in velocità tra attaccante rapido e difensore lento, una delle più grandi critiche, sopratutto quando CPU in tacca rossa, degli ultimi PES.

In pratica non vedremo più il difensore lento frenare con l'attrito del corpo il velocipede di turno e poi una volta in contatto superarlo in velocità, ma potremmo vedere come con l'aiuto delle mani la corsa venga rallentata ed quindi accettare meglio che il pallone venga poi effettivamente tolto all'attaccante.

Molto curioso di capirne di più.
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Ciao a tutti volevo segnalare che la mia Ps4 pro chassis a con pes 19 è stata ogni momento in partita x tutta la partita un frastuono di ventola..volevo sapere se altri cn la ps4 slim ha questo problema e che chassic avete..casomai la cambio..ma dite che pes 2020 avrà questo problema??
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quinsi a te piace giocare la serie A, la coppa Italia, e la champions. Tutte coi cartelloni di my club? All oratorio del mio paese 5000 abitanti hanno già i cartelloni diversificati.
Nel 2019 konami non riesce a farli fake?
Vi ricordate Track and field del 1985?
Gioco cabinato di atletica fatto da konami.
Aveva più contorno di Pes.

Non esistono risorse infinite. Konami deve fare delle scelte.

Se io dovessi scegliere preferirei giocare tutte le partite al Konami stadium ma con un grande gamplay (CPU varia, abilità che si sentono, movimenti naturali), una Master seria (frequenza e prezzi dei trasferimenti, REGEN rimodulati) e Editor ampliato.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Non esistono risorse infinite. Konami deve fare delle scelte.

Se io dovessi scegliere preferirei giocare tutte le partite al Konami stadium ma con un grande gamplay (CPU varia, abilità che si sentono, movimenti naturali), una Master seria (frequenza e prezzi dei trasferimenti, REGEN rimodulati) e Editor ampliato.
stai esagerando deliux:D
ok che ognuno ha le sue priorità e anch'io prediligo il gameplay ma l' atmosfera della partita è importante..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Non esistono risorse infinite. Konami deve fare delle scelte.

Se io dovessi scegliere preferirei giocare tutte le partite al Konami stadium ma con un grande gamplay (CPU varia, abilità che si sentono, movimenti naturali), una Master seria (frequenza e prezzi dei trasferimenti, REGEN rimodulati) e Editor ampliato.
Allora konami può risparmiare. Fa solo il campo, senza cartelloni, tribune, coppe, pubblico.
Come l Atari del 1974.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
se il 2020 è un evoluzione del 2019 io sono contento..ma per fare il salto di qualità oltre alle modalità devono assolutamente ampliare l' editor e sinceramente non capisco perchè non lo facciano dato che è a costo zero ed è una richiesta della community...

come diceva qualche altro utente o mi dai 20 stadi generici oppure mi dai la possibilità di modificarmeli, che ci dessero la possibilità di modificare:
-stadio
-striscioni
-adboards
-scoreboards

e delle licenze non fregherebbe piu una cippa di cazzo a nessuno..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
stai esagerando deliux:D
ok che ognuno ha le sue priorità e anch'io prediligo il gameplay ma l' atmosfera della partita è importante..

MA certo, infatti è la mia opinione, perchè mi è stata fatto una domanda.

Diciamo che vado al ristorante e mangio un piatto di carbonara ben fatto con due cosce di pollo al forno con le patate ma cotte bene, accetto molto meglio che l'insalata sia vecchiotta e poco condita.

Poi ovvio se c'è tutto metto 5 stelle nella recensione anzichè 4.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
MA certo, infatti è la mia opinione, perchè mi è stata fatto una domanda.

Diciamo che vado al ristorante e mangio un piatto di carbonara ben fatto con due cosce di pollo al forno con le patate ma cotte bene, accetto molto meglio che l'insalata sia vecchiotta e poco condita.
ahaahaahhah non ho capito il collegamento :D
comunque certo sono opinioni e le rispetto...ma vedere certi lavori su pc per pes ti fanno venire la bava alla bocca..e più ci si avvicinera a quel livello e più ne saremo contenti tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze