PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Più che altro nella ps2 bisognava proprio masterizzarseli per applicare le patch
Avrò tipo 10 copie di pes 6 patchati con tanto di fo nelle chiavette

Mi ricordo che a quei tempi applicavo le patch di un certo Alex del forum Omnibus Rebus.. magari viene fuori che é qui dentro:D
Dici sul serio? Ma sei giovanissimo...come puoi aver masterizzato??...sarai stato all'asilo o alle prime elementari all'epoca .. :oops:
 
  • Like
Reactions: Giants94a

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io dico che la Juve non ci sarà.
Al limite una tra Man Utd e Bayern Monaco.
Juve e United, sicuri. Ma non perché quel d....nte di Lygaard.
Ma x 2 motivi.
Come dice Alessio.
1) Matuidi e Pogba hanno le maglie ufficiali delle squadre nelle miniface. Le squadre non licenziate hanno la maglia grigia.
2) Nella presentazione di Fifa mancano tutti e due.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Per me, uno che da due anni fa sti indovinelli idioti, non merita nemmeno di pulire i cessi della stazione di Milano. Ma si rende conto di essere ridicolo? O rendi pubblica una cosa, o stai zitto fino all annuncio.

Il buon Jonas non sta simpatico nemmeno a me.

Tuttavia devo ammettere che c'è stato un miglioramento netto nella gestione della comunicazione da parte di Konami con il suo avvento.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Il buon Jonas non sta simpatico nemmeno a me.

Tuttavia devo ammettere che c'è stato un miglioramento netto nella gestione della comunicazione da parte di Konami con il suo avvento.
Più che altro uno che tira un rigore al camp nou come L ha tirato lui non mi rappresenta...o_O

Non è il calcio che sognavo da bambino
Semicit.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dite a Lygaard se mi risolve questo

we-got-this--meme-57811.jpg
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Juve e United, sicuri. Ma non perché quel d....nte di Lygaard.
Ma x 2 motivi.
Come dice Alessio.
1) Matuidi e Pogba hanno le maglie ufficiali delle squadre nelle miniface. Le squadre non licenziate hanno la maglia grigia.
2) Nella presentazione di Fifa mancano tutti e due.
Ragazzi c'è un calendario di appuntamenti che ha annunciato Konami la settimana scorsa in occasione della presentazione del trailer a Los Angeles....prendiamo per buono quel che verrà!!!! Qui a forza di supposizioni ci vuole veramente un attimo a farle diventare SUPPOSTE!!!!! E poi sappiamo tutti cosa ci si fa con le supposte!!!!! Calma e sangue freddo ed attendiamo notizie UFFICIALI!!!!!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Io dico che la Juve non ci sarà.
Al limite una tra Man Utd e Bayern Monaco.
E' come si spiega che Matuidi qui ha la maglia d'allenamento della Juve quando in Pes 2019 non c'era?Cosi come Pogba ha addosso la maglia dello United,per me ha solo una spiegazione,ovvero che saranno presenti nel gioco,non ce ne sono altre.
 

Allegati

  • D8-ewCdWwAAmhjc.jpg
    D8-ewCdWwAAmhjc.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
No voglio dare contro a Lygaard a prescindere, ma tutti i suoi indizi, tutto le sue foto non hanno avuto alcun seguito reale, questo senza alcun giudizio personale.

Tutte le sue foto, che hanno alimentato indiscrezioni pesanti si sono rivelate tutte false, quindi io dire d'attenerci a notizie ufficiali.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Quel tizio mi sta sulle palle.
Se sai devi dire...
Se non puoi dire non fare il paraculo.

Ho letto per un mese:GUARDIOLA ALLA JUVE!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quel tizio mi sta sulle palle.
Se sai devi dire...
Se non puoi dire non fare il paraculo.

Ho letto per un mese:GUARDIOLA ALLA JUVE!
C'è troppo fomento....non verrei che qualcuno a settembre va sotto shock....che poi alla fine basterebbe fare un attimo un salto indietro di un anno.....quando ci fecero vedere la nuova Master con le animazioni(le immagine quelle erano, e li avevamo già praticamente visto tutto) ci parlarono del pre-stagione (tre partite secche il primo anno) modalità ti trattative migliorata (maddeche'???) e soprattutto a 15 giorni dall'uscita venne fuori che per la serie B italiana e spagnola non c'era spazio per via degli altri campionati inseriti.....da vecchio navigato di Pes vi ricordo che questo è il periodo per antonomasia migliore dell'anno per le bombe di Pes....non caricatevi di troppe aspettative che poi magari ci rimanete male..... è proprio così che tantissimi ex utenti Pes hanno fatto il salto dall'altra sponda!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
C'è troppo fomento....non verrei che qualcuno a settembre va sotto shock....che poi alla fine basterebbe fare un attimo un salto indietro di un anno.....quando ci fecero vedere la nuova Master con le animazioni(le immagine quelle erano, e li avevamo già praticamente visto tutto) ci parlarono del pre-stagione (tre partite secche il primo anno) modalità ti trattative migliorata (maddeche'???) e soprattutto a 15 giorni dall'uscita venne fuori che per la serie B italiana e spagnola non c'era spazio per via degli altri campionati inseriti.....da vecchio navigato di Pes vi ricordo che questo è il periodo per antonomasia migliore dell'anno per le bombe di Pes....non caricatevi di troppe aspettative che poi magari ci rimanete male..... è proprio così che tantissimi ex utenti Pes hanno fatto il salto dall'altra sponda!!!!!
cioè sono diventati gay?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque io dico in generale....non è una cosa circoscritta solo qui nel forum....anzi vedo che qui più di qualcuno mantiene i piedi ben saldati a terra!!!!! Sono iscritto su molte pagine Facebook di Pes, faccio qualche giro su YouTube.... praticamente danno per scontate un sacco di cose che neanche sono state pronunciate, si parla per certo di un gameplay epico senza ancora che nessuno di noi abbia realmente provato non dico la Demo, ma almeno la versione Beta che hanno incartato per Los Angeles....comincio ad essere seriamente preoccupato se ste certezze che ci siamo autocertificate non dovessero poi essere tali !!!! Sto gioco rischia di finire ancora prima di cominciare!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ovviamente con faccia fake.

Direi più onesto.

Certo i volti di FIFA non sono una perdita così grave...

Quindi in un ipotetica Master a lungo termine, giocatori TOP PLAYER che partono avanti d età come:
Messi
Cr7
Buffon
Chiellini
Bonucci
Suarez
Lewandowsky
E altri centinaia di giocatori del genere
Scomparirebbero per lasciar posto a
Andrea Fagiolo
Peppino Brodo
Fagiolo di Mais
Rubén Topazio
Etc
Quindi in un ipotetica finale di Champions vs Barcellona anziché giocarmela contro Leo Messi e Luis Suarez regen 99 e 95 overall potrei incontrare
Severino Cicerchia col n 10
Giovanni De Lucia col n 9
E secondo voi è stimolante???!!!
Io dico REGEN a vita MA con la possibilità di farli rinascere random o nella squadra di appartenenza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io quest anno mi compro un PC da 7000€ per giocare a Pes...ormai ho deciso.
Resta da convincere mia moglie che con un rene si vive lo stesso.

Io L ho fatto ... cavandomela con soli 1700€ ... è da domenica non sono ancora riuscito a giocare un match perché sto smanettandoci .... ma sono a buon punto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12