PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Parte da Gatwick, aeroporto fuori Londra... L'Arsenal che sia partner è assodato... Arriva un'altra londinese? Quante squadre inglesi possiamo avere al massimo?

Perché c'è stata anche un'edizione (PES 2018) in cui avevamo due squadre di Premier ed una di Championship (Fulham) licenziate...
Massimo due mi sa idem in serie B inglese arsenal man U poi boh qui parte con una maglia grigia ^^ ma non vuol dire nulla per ora, xD non capisco però, perché officialpes, segue totthenham real valencia se non sono più cose sue ^^ che segue juve e bayern ok ^^ il Manchester u non ancora ma è assodata la licenza poi chissà ^^ pogba sembra con scan nella nuova demo avanzata rispetto l'E3 ^^ segue anche il partizan belgrado ultimamente pes ^^
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono andato a leggermi questo articolo...

Senza elencare i campionati che già sapevamo essere nuovamente presenti, per quanto riguarda la Liga NOS (campionato portoghese), anche se sarà presente con licenza, poiché quest'ultima non copre tutte le squadre che la disputano, e poiché il Benfica è partner EA Sports (questa me l'ero persa... e mi rammarica, perché a questo punto sicuro l'Estadio Da Luz non arriva), l'incognita è appunto sul Benfica.

Lo stesso articolo precisa che la stessa situazione vale per la Roma (con la differenza che non rischiamo di perdere l'Olimpico perché lo stadio non è di proprietà del club).

Fa piacere, poi, leggere che in realtà risultano confermate anche le licenze per i campionati olandese, svizzero, danese e turco. Forse l'anno scorso quando erano state annunciate si era parlato di "long term deal"? Non ricordo, sono sincero. Nell'elenco manca invece il campionato russo, ma è un errore del sito, dato che in un'intervista (presente tra l'altro su YouTube) Andrè Bronzoni aveva confermato la sua presenza, peraltro ancora in esclusiva.

In Sudamerica, per i campionati brasiliano, argentino e cileno vale quanto già detto a proposito della Liga NOS, la licenza del campionato non assicura la presenza delle squadre con licenza, bisogna negoziare squadra per squadra. Alcune squadre invece sono non solo sicuramente presenti ma anche partner (Flamengo, Palmeiras, Vasco da Gama, forse Atletico Mineiro, Boca Juniors, River Plate, Defensa Y Justicia, Huracan, ecc.).

Sull'Asia ancora tutto da vedere invece.

Comunque sia ora come ora non possiamo lamentarci.

Pwr il campionato russo l'esclusiva è di tre anni, quindi fino a pes 2021
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sono andato a leggermi questo articolo...

Senza elencare i campionati che già sapevamo essere nuovamente presenti, per quanto riguarda la Liga NOS (campionato portoghese), anche se sarà presente con licenza, poiché quest'ultima non copre tutte le squadre che la disputano, e poiché il Benfica è partner EA Sports (questa me l'ero persa... e mi rammarica, perché a questo punto sicuro l'Estadio Da Luz non arriva), l'incognita è appunto sul Benfica.

Lo stesso articolo precisa che la stessa situazione vale per la Roma (con la differenza che non rischiamo di perdere l'Olimpico perché lo stadio non è di proprietà del club).

Fa piacere, poi, leggere che in realtà risultano confermate anche le licenze per i campionati olandese, svizzero, danese e turco. Forse l'anno scorso quando erano state annunciate si era parlato di "long term deal"? Non ricordo, sono sincero. Nell'elenco manca invece il campionato russo, ma è un errore del sito, dato che in un'intervista (presente tra l'altro su YouTube) Andrè Bronzoni aveva confermato la sua presenza, peraltro ancora in esclusiva.

In Sudamerica, per i campionati brasiliano, argentino e cileno vale quanto già detto a proposito della Liga NOS, la licenza del campionato non assicura la presenza delle squadre con licenza, bisogna negoziare squadra per squadra. Alcune squadre invece sono non solo sicuramente presenti ma anche partner (Flamengo, Palmeiras, Vasco da Gama, forse Atletico Mineiro, Boca Juniors, River Plate, Defensa Y Justicia, Huracan, ecc.).

Sull'Asia ancora tutto da vedere invece.

Comunque sia ora come ora non possiamo lamentarci.
Guarda anche lo scorso anno la Roma era partner EA....alla fine non ho capito bene che tipo di livelli di accordi ci sono....sta di fatto che fu annunciata come partner e se non sbaglio era anche presente nella demo di Fifa 19....sta di fatto che non l'hanno minimamente cagata....niente volti, niente particolari accorgimenti....una come tante del campionato italiano insomma.....ste partnership EA faccio davvero fatica a metterle bene a fuoco!!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Guarda anche lo scorso anno la Roma era partner EA....alla fine non ho capito bene che tipo di livelli di accordi ci sono....sta di fatto che fu annunciata come partner e se non sbaglio era anche presente nella demo di Fifa 19....sta di fatto che non l'hanno minimamente cagata....niente volti, niente particolari accorgimenti....una come tante del campionato italiano insomma.....ste partnership EA faccio davvero fatica a metterle bene a fuoco!!!!!
Ma guarda a me delle partnership di FIFA non frega più di tanto, a meno che non comportino la perdita di uno stadio in PES (non mi preoccupo nemmeno dei kits perché tanto i nostri formidabili editers li preparano subito e anche migliori di quelli originali Konami... del Liverpool che abbiamo perso rimpiango più Anfield che i kit licenziati, questo problemino si risolve già alla V1 del File Opzioni). Comunque fortunatamente anche se la Roma in effetti fosse partner di FIFA e in PES diventasse RM Yellow & Red non perderemmo l'Olimpico, va benissimo così.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Guarda anche lo scorso anno la Roma era partner EA....alla fine non ho capito bene che tipo di livelli di accordi ci sono....sta di fatto che fu annunciata come partner e se non sbaglio era anche presente nella demo di Fifa 19....sta di fatto che non l'hanno minimamente cagata....niente volti, niente particolari accorgimenti....una come tante del campionato italiano insomma.....ste partnership EA faccio davvero fatica a metterle bene a fuoco!!!!!
Invece io no
Direttamente il disco di fifa metto a fuoco...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Guarda anche lo scorso anno la Roma era partner EA....alla fine non ho capito bene che tipo di livelli di accordi ci sono....sta di fatto che fu annunciata come partner e se non sbaglio era anche presente nella demo di Fifa 19....sta di fatto che non l'hanno minimamente cagata....niente volti, niente particolari accorgimenti....una come tante del campionato italiano insomma.....ste partnership EA faccio davvero fatica a metterle bene a fuoco!!!!!
Della serie A l'unica squadra trattata sul serio bene da EA é la Juventus, le altre hanno la stessa cura (se non peggiore) di un qualsiasi campionato minore tipo quello olandese.
Infatti gli unici volti che rimpiango a fifa sono proprio quelli della Juve che su pes sono fatti davvero male (chiellini, dybala, costa in primis) , si salvano quelli di cancelo, bonucci e tutti quelli che prima erano in altri team partner...

Ps se quest'anno la Juve tornerà in pes il confronto tra le due Serie A avrà un abisso di differenza.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Domanda.

Prossima occasione per qualche novità le Finals di PES di fine Giugno secondo voi?

Considerando l'uscita prevista per il 10 Settembre mi pare che sono partiti un po' troppo presto con il rilascio nelle novità.

Rischiamo di diventare pazzi
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Certo che poi ci si lamenta del perché (almeno online) tutti prendano solo big team... pagine e pagine sulla forma delle spalle di Messi... mah

Vabbè dai non è una scelta.

Ci sono solo le immagini di Messi e Iniesta.

Avessero messo Cutrone e Lautaro sarebbe stato lo stesso.
 
  • Like
Reactions: trento1978

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Quanto ben di Dio caspiterina...ho vergogna, tanta, ma i miei "masterizzati" non li batteva nessuno!
Più che altro nella ps2 bisognava proprio masterizzarseli per applicare le patch
Avrò tipo 10 copie di pes 6 patchati con tanto di fo nelle chiavette

Mi ricordo che a quei tempi applicavo le patch di un certo Alex del forum Omnibus Rebus.. magari viene fuori che é qui dentro:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL