PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Si parla di un nuovo comando, ovvero lanciarsi la palla nello spazio come su FIFA, bisogna però vedere se lo possono fare tutti oppure determinati giocatori

MA CHE BELLO! Lo aspettavo da anni una cosa così! Spero davvero possano farlo tutti, non tutti, solo mi correggo, forse come carta abilità ci stare. E che SOPRATTUTTO che qualche volta venga utilizzata anche dalla cpu!
Aspettavo proprio il commento di @FabioPes .
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Come mi piacerebbe riavere le opzioni Support Stance (dove si poteva settare il tifo se a favore della squadra in casa, i trasferta oppure entrambe), e anche l’Attendance (dove si potevano decidere le presenze allo stadio)

D7NwqztW0AA5hap
L'hai presa da Suggestions for PES quest'immagine per caso? Seguo quest'account Twitter (molte cose che propongono le apprezzo) e mi ricorda molto il loro stile. In ogni caso erano opzioni che contribuivano al rendere le partite molto varie, in termini di contorno.

Anche stavolta, chissà perché queste opzioni ce le siamo perse per strada... :rolleyes:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
MA CHE BELLO! Lo aspettavo da anni una cosa così! Spero davvero possano farlo tutti, ma con esiti che rispettino le caratteristiche proprie (tipo i sombreri fatti dai portieri, difensori e chi scarso tecnicamente). E che SOPRATTUTTO che qualche volta venga utilizzata anche dalla cpu!
Aspettavo proprio il commento di @FabioPes .
Sta sorta di comando qui è sulla falsa riga di quello che c'è in FIFA....i giocatori più tecnici puntando l'avversario al momento giusto pizzicando l'acceleratore fanno passare il pallone al lato del difensore che va a contrasto e lo aggirano scattando ed allungandosi la palla....guardando il video attentamente mi sembra di rivedere in Coutinho le stesse movenze.... ovviamente è una cosa che bisogna saper fare con il giusto tempismo....molte volte infatti provi ad aggirare l'avversario in questa maniera ma se anticipi o ritardi non riesci a compilare l'operazione.... ovviamente è esclusiva dei giocatori più tecnici, insomma non la fa chiunque!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Alessio&Monica quel tweet di Lygaard, anche se lui si trovava a Gatwick, ma stava partendo ha detto... Quel colore lì della sedia... Mi ha fatto pensare a una squadra "galattica" :D la cui partnership con FIFA se non erro finisce il 30.06.2019.

Dimmi tu che ne pensi.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sta sorta di comando qui è sulla falsa riga di quello che c'è in FIFA....i giocatori più tecnici puntando l'avversario al momento giusto pizzicando l'acceleratore fanno passare il pallone al lato del difensore che va a contrasto e lo aggirano scattando ed allungandosi la palla....guardando il video attentamente mi sembra di rivedere in Coutinho le stesse movenze.... ovviamente è una cosa che bisogna saper fare con il giusto tempismo....molte volte infatti provi ad aggirare l'avversario in questa maniera ma se anticipi o ritardi non riesci a compilare l'operazione.... ovviamente è esclusiva dei giocatori più tecnici, insomma non la fa chiunque!!!!
Su fifa non so niente, visto che ci gioco solo con amici occasionalmente e gioco da dilettante.
Poi mi sn corretto, é un comando che avrei visto bene come carta abilità per pochi, perché anche se potenzialmente tutti possono farlo, molti mai lo fanno, forse qualcuno mai nella vita lo ha fatto.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Su fifa non so niente, visto che ci gioco solo con amici occasionalmente e gioco da dilettante.
Poi mi sn corretto, é un comando che avrei visto bene come carta abilità per pochi, perché anche se potenzialmente tutti possono farlo, molti mai lo fanno, forse qualcuno mai nella vita lo ha fatto.
Te lo dico per certo perché io ogni anno li prendo tutti e due per il discorso che facevo la pagina precedente!!!! Ti confermo e ribadisco quello che ti ho detto....in FIFA, se prendi Messi, punti un avversario e gli vai alla giusta distanza, pizzicando l'acceleratore ti fa questo identico movimento visto nel video....l'unica differenza è che non si allunga così tanto il pallone!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Te lo dico per certo perché io ogni anno li prendo tutti e due per il discorso che facevo la pagina precedente!!!! Ti confermo e ribadisco quello che ti ho detto....in FIFA, se prendi Messi, punti un avversario e gli vai alla giusta distanza, pizzicando l'acceleratore ti fa questo identico movimento visto nel video....l'unica differenza è che non si allunga così tanto il pallone!!!!
Perché in realtà quello di cui parli non è questo nuovo comando di pes 20 bensì una copia mal fatta del doppio R1 di pes 19 per eseguire il tunnel o palla a lato dell avversario, questa feature nuova di pes 20 è una cosa un po' diversa, un tocco ancora più lungo per lanciarsi in velocità

Non lo so alcune gif non partono,forse ho qualche problema col pc. Comunque SI l'ho vista nel video,bella ma mi sembra che già c'era nel 19 quel tipo di animazione. Vedi qui a 0:51 forse è la stessa ,ma in tutto l'anno non l'ho più rivista a parte questa estrapolata da me IN un video dell'E3 2018.
Mi sembra un tantino diversa come animazioni, più rigida, per una sorta di pallonetto in diagonale al volo tra l'altro , quella della gif è più un animazione su un tiro al volo se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: anakin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Modalità modifica si sa nulla? :)
Non nutro grosse speranze.....penso che più di così non posso spingersi....mi accontenterei già dei font e numeri....sarebbe già un passo avanti per sistemare al meglio i kit....ma per quanto riguarda l'editor non mi aspetto ulteriori implementazioni, tipo importare volti, scarpini, cartelloni a bordo campo.....ste cose non mi azzardo manco a sperare....ho paura che se esagerano Konami, è la volta buona che li fanno chiudere!!!!!!
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Alessio&Monica quel tweet di Lygaard, anche se lui si trovava a Gatwick, ma stava partendo ha detto... Quel colore lì della sedia... Mi ha fatto pensare a una squadra "galattica" :D la cui partnership con FIFA se non erro finisce il 30.06.2019.

Dimmi tu che ne pensi.
Il real è nella demo di fifa 20 anche se devo dire che lo segue official pes idem il Valencia il real e' per certi versi...fattibile quanto non lo so ^^ però lygaard col figlio lo scorso anno era al bernabeu ^^
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Ok è logico fare confronti con Fifa ma non esageriamo con il parlare qui del gioco dell'EA.
Comunque, francamente non so se sia proprio lo stesso comando, ma in Fifa con R1+R ci si allunga la palla con qualsiasi giocatore.
Giusto per fare chiarezza.
Poi se invece parliamo di una mossa più specifica, diciamo di un qualcosa come lanciare la palla da una parte e aggirare la l'avversario dall'altra, per fare un esempio, è giusto che siano solo pochi giocatori a poterlo fare.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ok è logico fare confronti con Fifa ma non esageriamo con il parlare qui del gioco dell'EA.
Comunque, francamente non so se sia proprio lo stesso comando, ma in Fifa con R1+R ci si allunga la palla con qualsiasi giocatore.
Giusto per fare chiarezza.
Poi se invece parliamo di una mossa più specifica, diciamo di un qualcosa come lanciare la palla da una parte e aggirare la l'avversario dall'altra, per fare un esempio, è giusto che siano solo pochi giocatori a poterlo fare.
ti correggo solo per dovere di cronaca..
in Fifa ci si allunga la palla semplicemente con flick dell' analogico destro verso la direzione voluta..
inoltre c'è il boost speed che te la allunghi ancora di piu facendo doppioflick sempre con l' analogico destro

mi duole fare il bacchettone..scusa the elder:rolleyes:
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988