PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Perla l anno scorso sei mancato per un paio di mesi e preso dalla disperazione ho contattato Chi l ha visto...ma quando ti ho descritto mi hanno chiuso il telefono in faccia.
Eppure...la descrizione era precisa:
Amante di Pes
Sulla carta d identità ha la foto di Pele
Di professione fa il dispensatore di like
Al momento della scomparsa aveva un joypad in mano.

Come cazzo è che non ti hanno trovato?

Forse mi cercavano su ps4 ma io sto su pc
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per i volti dei regen,basterebbe che Konami desse l'opportunità di importare i volti come i kit...semplice e veloce senza ammazzarsi
Sarebbe strepitoso!!!!!! Ma credo che già con i kit siamo ai limiti massimi della battaglia legale......secondo me più dei kit non andranno mai.....tipo la barriera del Trono di Spade!!!!!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Fa niente. Te lo compri e te lo tieni lì a imperitura memoria! ISSPRO98 amico mio...non si può non averlo!

PS: e intanto segna Bielik. Se avete giocato la ML di Pes17 sapete chi è...
Guarda non sarebbe male..... però ti dico anche che di soldi ne ho spesi veramente un botto dietro a PES....ti dirò di più....dal 2016 in poi lo prendevo si PC che PS4.....almeno quelli su PS4 li ho potuti riportare al GameStop per prendere le edizioni nuove....questo è stato il primo anno dal 2003 che non l'ho preso per PC!!!!!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho letto un messaggio nel topic di prima che si lamentava di Messi definendolo 'chiatto' in questo pes.. Ma.. davvero mi lamentate di un giocatore a cui é stato fatto scan body é face 3d? ROBA DA MATTI
Per carità, magari poi ci renderemo conto che il Messi di PES 2020 è più simile alla controparte reale (anzi sicuramente è così, dato che ha fatto il body scan), però dai, in quel confronto di prima, rispetto a PES 2019, sembra decisamente ingrassato. Non stavo indicando una versione come più credibile dell'altra.

@crazy for soccer

In Belgio, e se ne parla anche in Olanda, le microtransazioni sono considerate illegali.
O meglio, gioco d'azzardo quindi sottoposte ad una regolamentazione diversa.
Questo per rispondere al tuo post di 10 pagine indietro.....
Bravi ai belgi e agli olandesi! Ma per tutti gli altri utenti, si dovrebbe convincerli che, anche quando la legislazione del proprio Stato di residenza non le considera illegali, LE MICROTRANSAZIONI SONO UN CANCRO DA ESTIRPARE, perciò davvero c'è da sperare che prima o poi si smuova qualcosa in tal senso.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ecco, cerchiamo di risolvere questo rebus...
Parte da Gatwick, aeroporto fuori Londra... L'Arsenal che sia partner è assodato... Arriva un'altra londinese? Quante squadre inglesi possiamo avere al massimo?

Perché c'è stata anche un'edizione (PES 2018) in cui avevamo due squadre di Premier ed una di Championship (Fulham) licenziate...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Spero che abbiano cambiato le animazioni delle acrobazie,da 5 anni sempre le stesse, e che siano dello stesso livello delle nuove
 
  • Like
Reactions: FabioPes

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono andato a leggermi questo articolo...

Senza elencare i campionati che già sapevamo essere nuovamente presenti, per quanto riguarda la Liga NOS (campionato portoghese), anche se sarà presente con licenza, poiché quest'ultima non copre tutte le squadre che la disputano, e poiché il Benfica è partner EA Sports (questa me l'ero persa... e mi rammarica, perché a questo punto sicuro l'Estadio Da Luz non arriva), l'incognita è appunto sul Benfica.

Lo stesso articolo precisa che la stessa situazione vale per la Roma (con la differenza che non rischiamo di perdere l'Olimpico perché lo stadio non è di proprietà del club).

Fa piacere, poi, leggere che in realtà risultano confermate anche le licenze per i campionati olandese, svizzero, danese e turco. Forse l'anno scorso quando erano state annunciate si era parlato di "long term deal"? Non ricordo, sono sincero. Nell'elenco manca invece il campionato russo, ma è un errore del sito, dato che in un'intervista (presente tra l'altro su YouTube) Andrè Bronzoni aveva confermato la sua presenza, peraltro ancora in esclusiva.

In Sudamerica, per i campionati brasiliano, argentino e cileno vale quanto già detto a proposito della Liga NOS, la licenza del campionato non assicura la presenza delle squadre con licenza, bisogna negoziare squadra per squadra. Alcune squadre invece sono non solo sicuramente presenti ma anche partner (Flamengo, Palmeiras, Vasco da Gama, forse Atletico Mineiro, Boca Juniors, River Plate, Defensa Y Justicia, Huracan, ecc.).

Sull'Asia ancora tutto da vedere invece.

Comunque sia ora come ora non possiamo lamentarci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL