PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il mio primo conmento .Dalle prime immagini dico che la Cpu non è evoluta un cavolo fa le stesse cose di prima e in piu fa ancora zero falli....
Solito flipper avanti e indietro..
Non dicevano che ascoltavano le richieste della community.
Per ora dico che sono i soliti jippi pallonari
Se il gioco finale e diverso ma non credo mi rimangio le parole
Pes come fifa minestra riscaldata x chi gioca offline
In piu il fallo volontario e solo una bagianata x chi gioca uno contro uno.....metti a posto i falli della cpu invece di inserire robe che non ti hanno chiesto.
Della concorrenza non parlo perché e una cosa da buttare nel bidone del rudo.Almeno vedo che molti sono arrabbiati e non lo prenderanno.
Ormai sono solo giochi online scadenti x B.M.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
E niente,è finita la scuola,abbiamo le prime immagini del nuovo capitolo e il mio recensore preferito si è manifestato...
l’estate sta arrivando, e un Pes che se ne va,bestemmio sul filtrante,lo sai che non mi va,bibibibiso di qua bibibiso di la oggi spamma sul forum ed Instagram...righeira2020:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ecco il mio primo conmento .Dalle prime immagini dico che la Cpu non è evoluta un cavolo fa le stesse cose di prima e in piu fa ancora zero falli....
In piu il fallo volontario e solo una bagianata x chi gioca uno contro uno.....metti a posto i falli della cpu invece di inserire robe che non ti hanno chiesto.
Della concorrenza non parlo perché e una cosa da buttare nel bidone del rudo.Almeno vedo che molti sono arrabbiati e non lo prenderanno.
Biso niente più slogan? Ci sono rimasto male...di solito in 25 caratteri riassumevi il tutto!! Ti sei lasciato andare ...:D:D

• Mi piace
Vedo già disperazione dopo una sola partita aspettiamo un po'..il tipo che giocava nn ha fatto un azione ha subìto dal com dall'inizio alla fine.. la prima volta che ha provato a saltare l'uomo è stato steso al limite dell'area!! voglio essere fiducioso

• Mi piace
io spero non si facciano di qualche sostanza strana in konami

è inquietante se hanno ritolto i falli.....il gioco dalla demo agosto 2018 a gennaio e poi con l'ultima patch ha un ottima gestione dei falli cpu fuori dall'area. per quale assurdo motivo dovrebbero averli tolti????

Dipende dagli avversari che incontri. Online quelli che giocano pulito sono 1 su 100 e quelli che giocano a calcio 1 su 1000. Avevo dato una possibilità all'online tempo fa. Non fa per me almeno non su pes
Infatti ho parlato di giocare con amici, non a scisciacchio con chicchessia.

Purtroppo ad oggi puoi farci solo "amichevoli" secche tra amici, fini a se stesse. E devi arrangiarti con metodi esterni (vedi Enjore) per simulare calendari e statistiche.

Il top sarebbe poter creare dei tornei/campionati veri e propri già dal menù di gioco in modo da poter includere solo quelli della lista di preferenza
oppure in alternativa offrire la possibilità di poter includere un amico (anche online) nella propria Master/carriera che sia, da avere a favore o contro.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Versus CPU non è una partita di pallone. Punto.

Ammesso e non concesso che lo svecchiamento della ML non si sia limitato a qualche cut-scene ed a qualche dialogo a risposta multipla, se il gameplay è questo c'è ben poco da starci a discutere sopra. MAI nella vita mi metterò a perdere le serate su questa roba...

Come per il 2019 la mia speranza è quella che le modalità multiplayer (all'infuori del pay-to-win / cheat-to-win MyClub) possano offrire un ambiente per delle partite di calcio divertenti e godibili... tanto alla fine io quello cerco, non me ne frega nulla di esser "competitivo"... LOL... è un gioco...

Ma a quel punto uno potrebbe anche pensare un FIFA con tutte le varie slider personalizzate...

Ma a quel punto uno potrebbe anche pensare un FIFA con tutte le varie slider personalizzate...
Su fifa le slides si possono settare solo nel comparto offline o uno v uno ma sempre offline. Nella maggior parte delle modalità online sono sicuro non si possano modificare, forse solo nelle amichevoli con amici

É superstar lo dicono loro cmq CPU che fa giro palla e non verticalizza subito ma 0 falli si ritorna a pes 18? Togli e metti? Chissà xche ormai non mi meraviglio più... Lo so che è solo una partita e non fa testo ma conoscendo Konami facciamo attenzione!
Si, lo avevo sentito.
Però almeno negli ultimi anni nelle demo, e quindi presumo anche nei codice presente alle varie manifestazioni, ci sono solo due livelli chiamati genericamente superstar (quello più difficile) e, mi pare, medio, l'altro.
E non corrispondono poi ai livelli con lo stesso nome nel gioco completo.
Anche perchè, se quello fosse il livello superstar, molti di noi dopo poco avrebbero bisogno di un livello super-mega-leggenda.....

Per una notizia buona(ritorno serie b Italia Spagna...

C'è sempre una notizia cattiva potrebbero essere rimosse le tre fake(tra cui quella dove si editava la Bundesliga)...

Bhatti ha già detto che ci saranno le leghe fake, però da una parte non sarebbe male eliminarle. Attualmente il problema maggiore è che per iniziare una Master o un campionato seriamente bisogna aspettare 1 mese per avere la Bundesliga e le Altre Europee, e un altro paio di mesi per avere il gioco completo senza nemmeno una squadra o un giocatore fake, davvero troppi perché la mole di lavoro è tanta visto che per fare una singola lega bisogna creare minimo 300 giocatori. Ammiro il lavoro degli editer ma snellire un po' il lavoro da parte della Konami almeno per me sarebbe l'ideale. Terrei giusto qualche slot per le Altre Europee e le Altre Sudamericane per fare delle buone coppe

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
comunque nel primo video quello in inglese al 1:19-1:21 (h-minuti) fa due volte il fallo intenzionale

giphy.gif

Bhatti ha già detto che ci saranno le leghe fake, però da una parte non sarebbe male eliminarle. Attualmente il problema maggiore è che per iniziare una Master o un campionato seriamente bisogna aspettare 1 mese per avere la Bundesliga e le Altre Europee, e un altro paio di mesi per avere il gioco completo senza nemmeno una squadra o un giocatore fake, davvero troppi perché la mole di lavoro è tanta visto che per fare una singola lega bisogna creare minimo 300 giocatori. Ammiro il lavoro degli editer ma snellire un po' il lavoro da parte della Konami almeno per me sarebbe l'ideale. Terrei giusto qualche slot per le Altre Europee e le Altre Sudamericane per fare delle buone coppe
Non so Elder a me in difesa la Cpu ha fatto una buona impressione nella partita flamengo palmeiras... mi sembrava bella compatta c e 'anche da dire che forse è un effetto ottico derivante dalla nuova camera, in più è stata spesso in tacca blu...

Sarebbe il colmo avere un problema falli al primo anno di una simile introduzione o_O ma con konami non si può davvero mai sapere
Per esempio no so se hai visto il goal Cpu di Batistuta, quel controllo con giravolta , che mi sembra una cosa nuova , l avro vista minimo in 3 partite diverse durante l E3... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm