PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Appunto! Ed è quello che personalmente NON voglio.
1) schiaccio O scivolata killer, giallo quasi sicuro o rosso
2) X premuta una sola volta (pes19) non sempre è sufficiente per fare un fallo leggero, ragione per cui io schiaccio X a raffica perché appunto voglio fare un contrasto/eventuale fallo leggero, un calcetto, una spallata che presumibilmente non porti ad un cartellino

Ora ... se col doppio X inseriscono un fallo volontario di trattenuta maglia (idea bellissima) vanno a farsi benedire i falli volontari fatti premendo ripetutamente X perché ti garantisco che se premi X una sola volta molte volte non commetti fallo ....

Ma se io premo 3-4-5 volte X per fare un contrasto energico, un calcettino, una spallata che porti ad un fallo che non dovrebbe darmi un giallo NON voglio che mi parta il nuovo comando di trattenuta maglia che porta quasi certamente al giallo ... finirei i match in 3 perché io che gioco un calcio pieno zeppo di fallettini con X, sarebbero tutte trattenute volontarie

Ecco perché il comando di trattenuta NON dovrebbe essere doppia X ma ad es doppio O o doppio triangolo o doppio quadrato

Non so se mi sono spiegato

Capisco il tuo stile, però sarebbe più corretto.

Non è che quando fai un colpo di testa schiacci cento volte, ne fai uno al momento giusto. Altrimenti dov'è la abilità?

Non è un picchiaduro, ma un gioco di calcio.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Non le tolgono, ci sarà qualche novità, ma potrebbe essere in positivo.

Volendo dirla tutta, anche per fugare questa comprensibile paura di perdere le leghe fake, c'è da segnalare che sulla questione nelle community (soprattutto in quelle sudamericane) di PES, soprattutto dopo la conferma da parte di Bhatti che le leghe fake non sono state eliminate, serpeggiano due ipotesi: o le leghe fake diventeranno modificabili come collocazione continentale (quindi si potrà ad es. spostare la Lega PLA in Europa e farla diventare un altro campionato europeo liberamente editabile); e/o diventano utilizzabili non più solo come prime divisioni ma anche come seconde o terze divisioni.

DISCLAIMER: quanto precedentemente riportato è allo stato attuale solo una speculazione, come tale da prendere con le pinze. L'unico dato certo (conferma di Bhatti) è che le leghe fake saranno presenti.
Si sono state confermate da Adam... meglio così, cmq l'idea di modificare il continente (ma anche La Nazione come nei vecchi pes) sarebbe davvero una bella cosa.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Nei video vs CPU di Pes19 nell'E3 passata di falli ne vidi solo 1 in un paio di partite da 10 min. Quindi male. Poi nella demo di Pes19 avevo una media di 3 falli a partita da 5 min. Quindi ottimo;in partite da 15-20 min come gioco io ci saranno almeno 7-8 falli pensavo. Nel gioco finale invece capitavano gare con max 8 falli e altre(molte)con 1-2. Quindi molto male. Ora ci si può fare un'idea,ma esprimere un giudizio mi sembra prematuro. Io i video vs CPU di Pes20 non li ho visti;come gioca l'umano? Cerca di saltare l'uomo? Usa la protezione? Cerca l'uno-due? Fa dribbling secchi o si allunga palla con R1? Tutte situazioni in cui,con Pes19,prendevo fallo. Oppure appena la CPU si avvicina passa via il pallone? Oppure pensa solo a fare giocate semplici per arrivare presto al tiro?Penso proprio che dovremo aspettare settembre per valutare l'aspetto falli. Più che altro a me veniva noia vs CPU per la piattezza del gioco,mai un dribbling,gol più o meno subiti alla stessa maniera. Ora il dubbio di @the elder sul gioco della CPU è ragionevole. Se mi metti tutte queste nuove animazioni, falli tattici ecc ma la CPU gioca piatta sarebbe un guaio. Attendiamo però fiduciosi(come sempre!)settembre e vediamo quel che Konami ci offrirà.
eh Sì, ieri mi sono fatto prendere dalla paura e ho iniziato a preoccuparmi troppo dei falli (nonostante qualche giorno prima abbia detto di aspettare addirittura il Campionato Master/Campionato per dare il giudizio definitivo). Per cui mi ri-calmo, e aspetto il gioco definitivo.
Anche se dovremmo scrivergli della Varietà offensiva della CPU solo per capire se ne sono al corrente, o gli sta bene così, Quasi quasi prendo i miei due account e.... :p


P.s qualcuno che ha visto tutti i video, sa mica se hanno detto che si può disattivare il mercato per tutta la ML / si può mettere la frequenza dei trasferimenti a zero?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Allora ragazzi chi può bombardi Bhatty,Konami e compagnia bella con tweet del tipo:"Iniesta vi ha spiegato che nel calcio esistono i falli?"
Chissà,forse si svegliano.:zzz::coffee:o_O
Io l'ho proposto ieri, e ho usato due account (un account gentile e un account urlante). Missà che rifaccio ma per la questione varietà offensiva CPU

scusate triplo-post,
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Gioco e realtà

D8-6vfQU4AANGlN
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Le leghe fake sono veramente una rottura per chi gioca la master... pazienza se non c'è la bundes, non è mica colpa di konami...

Piuttosto magari la mettessero tutta con giocatori tedeschi, almeno sarebbe pure più facile editarla

Comunque, io non capisco il problema falli, a pes 19 nella demo a superstar legnavano
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piuttosto magari la mettessero tutta con giocatori tedeschi, almeno sarebbe pure più facile editarla
In verità già adesso 5-6 squadre della Lega PEU se noti sono di base per così dire "tedesche". Piene di giocatori tedeschi o quantomeno di lingua tedesca (austriaci, svizzeri). Meglio di niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,253
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift