PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Se ti riferisci al gol di Batistuta. è esattamente da 22 metri (conta le fasce di erba di colore diverso, tre nell'area di rigore, quindi una ogni 5 metri e mezzo, più una fuori area).
Gol del genere si vedono qualche volta anche quest'anno, soprattutto con attaccanti di un certo livello e con certe abilità). Lukaku, per esempio, me ne ha fatti più di uno.
Tra l'altro, solita botta nel sette.
Si, solita botta nel sette dopo 4 passaggi di prima al volo, dal difensore all'attaccante...
 
  • Like
Reactions: the elder

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Però avrebbero dovuto giocare ad un livello più alto... così si è capito davvero poco...

Lo so, per di più la cpu controllava il team delle leggende che dietro in difesa giocano giocatori che non sono affatto difensori e infatti la difficoltà del com c'era. Poi giocata a livello troppo basso
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Se ti riferisci al gol di Batistuta. è esattamente da 22 metri (conta le fasce di erba di colore diverso, tre nell'area di rigore, quindi una ogni 5 metri e mezzo, più una fuori area).
Gol del genere si vedono qualche volta anche quest'anno, soprattutto con attaccanti di un certo livello e con certe abilità). Lukaku, per esempio, me ne ha fatti più di uno.
Tra l'altro, solita botta nel sette.

Io non ne ricordo così
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho dato un occhiata alla partita contro com superstar. Zero cross bassi, Ho visto sui 3 dribbling della Cpu Che sembra anche si difenda bene compatta ma falli zero . E' il video che ha postato Admin poco fa
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ho dato un occhiata alla partita contro com superstar. Ho visto sui 3 dribbling della Cpu Che sembra anche si difenda bene compatta ma falli zero . E' il video che ha postato Admin poco fa
Non dire così :confused: che mi rattristi!
Ps. Io su Twitter gli ho scritto con 2 account (col principale con gentilezza, col secondo tutto in maiuscolo scazzato), la mia parte l'ho fatta
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ma su Twitter le richieste più frequenti dagli amanti della serie quali sono?
Master?
Server?
Bug?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non è affatto retrograda, è semplicemente preferenza. Anche io preferisco l'offline, sono rimasto vecchia guardia. Nelle ultime edizioni non ho giocato una sola partita online
Preferenza o meno, poter giocare online tra amici è una fantastica risorsa da coltivare sempre più e meglio e non da non snobbare; senza contare che oltre l' "incontro tra amici" arriva inesorabile la modalità competitiva che è tipica dei giochi sportivi.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
La Francia non viene usata perché in via di definizione la contrattazione con juve ecc come pensavo io centrano le licenze di juve e.man u anche perché se si vedono nelle.formazioni c'è un motivo altrimenti erano grigie ^^
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Preferenza o meno, poter giocare online tra amici è una fantastica risorsa da coltivare sempre più e meglio e non da non snobbare; senza contare che oltre l' "incontro tra amici" arriva inesorabile la modalità competitiva che è tipica dei giochi sportivi.
Io per esempio non sono contro l online a prescindere, non mi piace myclub dove le squadre sono costituite da giocatori super Sayan, leggende e chi più ne ha più ne metta, sembra un gioco di carte, e' una modalità un po troppo fantasy per i miei gusti ... per me il piacere di giocare va di pari passo con il fare una stagione reale con squadre reali .. il calciomercato , i budget eccetera...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Preferenza o meno, poter giocare online tra amici è una fantastica risorsa da coltivare sempre più e meglio e non da non snobbare; senza contare che oltre l' "incontro tra amici" arriva inesorabile la modalità competitiva che è tipica dei giochi sportivi.
Quoto tutto meno un non...
Giocare online,che è l’unica modalità che gioco,vuol dire semplicemente preferire l’umano contro,poi se è al fianco meglio,ma il presente ci ha regalato la possibilità di poter condividere le sensazione del gomito a gomito d’un tempo passato seppur lontani,oltre che affrontare “avversari” dall’altro capo del mondo(la parte sotto per i terrapiattisti)inizialmente era frustrante causa server e sistemi acerbi.
Oggi è godibile seppur migliorabile...
Non per questo non capisco chi preferisce l’offline ed esige una cpu all’altezza,nonché un sistema di calendari campionati e trattative all’altezza quantomeno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.