PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Tra le licenze sicuramente riconfermate quelle di Alianza Lima e Sporting Cristal visto che entrambe le squadre hanno twittato l'uscita di PES 2020
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Stasera giocano contro la CPU. Per tutti gli amanti dell'offline è un appuntamento da non perdere

La CPU può dare una idea della "consistenza" di certi pezzi di codice...

Riguardo l'acquisto... FIFA esce una decina di giorni dopo... credo che a fine settembre già il gioco si possa trovare intorno alle 20 euro (edizione standard)... uno mangia 2 pizze in meno e lo prende ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comparazione tra i colori del Camp Nou del 19 e quello di PES 2020

D85QDUZX4AAxBQC

D85QDUaWsAAC8u6
A me il colore del prato pes 20 lo trovo più naturale...non mi dispiace affatto.
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
ragazzi gli altri allenatori ''ufficiali'' disponibili in ML penso saranno allenatore famosi delle future sqaudre che avranno la partnership per dire Ferguson o Heynches se le squadre saranno ManUtd e Bayern.

Per quanto riguarda l'editor ci spero ma non credo in molte novità, importare volti non sarà possibile come han detto io spero nell'importazione dei font, sarebbe assurdo, ma si potrebbe fare come cosa?
A cosa porterebbe l'editing dei font?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
È il pezzo del trailer che si vede Vidal....

Da capire se sarà doppia x come dicono alcuni o doppio O come dicono altri...

Si cominxerebbero a vedere finalmente quei 3/4 ammoniti a match minimo che ci sono nel calcio...

Oltretutto... Se usata anche dalla CPU... Aumenterebbe i falli..

Secondo me è fondamentale che NON sia doppia X ma doppio O o doppio quadrato o doppio triangolo etc ma NON doppia X .... e molto strano che nessuno valuti questo aspetto: oggi o si fa fallo con O ovvero scivolata killer o si fa fallo premendo X ma giocando è inevitabile (lo scrivo proprio per esperienza vissuta) che se vuoi fare un fallettino leggero magari non sanzionato con un giallo ma intenzionale è quasi impossibile farlo premendo 1 volta X ... infatti io che di fallaccio, falli e galletti ne faccio a bizzeffe li faccio tutti premendo X ma non una sola volta ma premendo X a raffica .... vedremo ... io preferirei indubbiamente doppio O perche ha oggettivamente molto più senso che doppia X ... sfido chiunque (provate) a decidere di fare un fallo intenzionale con X premendo 1 sola volta X ... vedrete che pigierete X almeno 5-6 volte
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
A cosa porterebbe l'editing dei font?

Si potrebbero creare più divise con il font reale, ma anche inserire delle combinazioni come la traccia (presente nei PES su PS2), utilissime per le squadre che hanno una maglia a strisce verticali oppure a due pezzi (come il Feyenoord). Si potrebbe mettere il colore nero con il contorno bianco così numeri e nomi dei giocatori si potrebbero vedere senza fatica
 
  • Like
Reactions: Varo.Nico_99

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ho letto pagine fà che ci sarà uno streaming contro la cpu a che ora ci sarà se ci sarà? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online