@ninosbangif ha ragione.
@WeMAD221973 pure.
In Pes20 ci sono i falli? Si.
In Pes20 vengono fischiati tutti i falli? No.
Io sono uno di quelli che OGGI chiude le partite con 3/4 falli a favore a partita. Oggi. A settembre quando uscì non ne beccavo mezzo. Poi ho imparato a cercarli e ho visto 10 rigori, doppi gialli alla CPU e anche 5 o 6 rossi diretti.
....MA....
Non sono certo fischiati tutti! Ma nemmeno lontanamente. Come dice Nino, puoi essere sodomizzato in area di rigore, sarà tutto ok, poi ti danno una spallatina a centro campo e ti dà il fallo. Oppure a partita chiusa la CPU "sbrocca" e comincia a fare scivolate a caso (soprattutto nei derby se vinci tanto a poco). Poi però sei a limite dell'area di rigore, scivolata killer che spezza tibie, peroni, metatarsi e legamenti crociati anteriori e posteriori...NIENTE fallo. Stai proteggendo palla col corpo, l'omino CPU ti cintura e ti sposta via col braccio dalla tua posizione (tipo bulletto che dice "a regazzí e molla sta palla")e NIENTE fallo. Gomitate in faccia in cui l'omino cade con le mani sul volto e NIENTE fallo. Pestoni vari sia su piedi che caviglie e NIENTE. Sbracciate nei corpo a corpo prolungati in cui la CPU praticamente ti pesta come tua madre col battipanni quando ti ha visto baciare tua cugina in camera sua e NIENTE fallo. E potrei andare avanti...
Si. Ci sono i falli, ma per ognuno fischiato c'è n'è altri 3, il doppio più evidenti e quattro volte più importanti (=potenzialmente decisivi) che non vengono fischiati.
Esperienza personale. Fatti, non opinioni.