Comunque il prezzo proposto è troppo alto a mio parere...
completamente d'accordo, proprio perche è un semplice update 30€ sono eccessivi...
Comunque il prezzo proposto è troppo alto a mio parere...
Per quelli che parlano di partite scriptate con cpu che le ha già decise :
Southampton(cpu) - Manchester United 0 - 1 goal di Chong al 93esimo...dopo aver provato di tutto per segnare, goal con deviazione del portiere e fiato con bestemmie annesse in sospeso PD GOAL!!!
DB se non sapete giocare e non tirate fuori i co***oni non sparate cazzate di script o puttanate, stavo quasi per credervi mai più![]()
Se portassero via i programmatori ( game play ) da pes e li mettessero in fifa saremmo apposto ..avremmo almeno il gioco perfetto.Stramaledetta EA sports Fifa di merdaaaaa!!!!!
Visualizza allegato 184638
Se, e non credo, si tratterà di un semplice aggiornamento rose, avrebbero comunque pagato le licenze per la nuova stagione.Non sono d’accordo stavolta. Raro. se saranno solo aggiornamento rose non è giusto. Gli aggiornamenti rose sono normalmente gratuiti. Non vedo perché farli pagare solo perché loro hanno deciso di non uscire con un gioco. Quindi io dovrei compensare le loro decisioni? Se lo fanno pagare allora dovrebbero farlo sempre con gli aggiornamenti.
il gioco è sempre un po’ cambiato. Parlo di lavori fatti che richiedono del tempo. Non ho mai visto la stessa animazione della corsa. Cambiano ogni anno i manti erbosi. Mio gli arabi e peggiorano ma non si può dire non ci siano cose nuove. Per cose nuove non intendo novità e belle. Quelle non le ricordo più.
Appunto.Non centra nulla "saper giocare o no" perchè lo script colpisce tutti indistintamente....e se migliaia di persone nei vari forum, twitter, facebook, youtube se ne lamentano un motivo ci sarà
Guarda, mi hai stimolato.Per quelli che parlano di partite scriptate con cpu che le ha già decise :
Southampton(cpu) - Manchester United 0 - 1 goal di Chong al 93esimo...dopo aver provato di tutto per segnare, goal con deviazione del portiere e fiato con bestemmie annesse in sospeso PD GOAL!!!
DB se non sapete giocare e non tirate fuori i co***oni non sparate cazzate di script o puttanate, stavo quasi per credervi mai più![]()
Anch'io pensavo fosse un un'aggiornamento rose e poco altro. In realtà sento di modifiche al gameplay. Visto con l'Europeo si può fare:hanno aggiunto nuove animazioni dei portieri,più fluidità,un po' meno fisicità poi corretta. Ora mi sembra più calibrato rispetto all'uscita del dlc,segno che piccole modifiche possono farle in corso d'opera.Scusate se qualcosa non mi torna....ma Pes21 sarà “tutto” dunque nel solo aggiornamento rose e squadre alla nuova stagione?
Di nuovi contenuti ed animazioni nuove si sa nulla ancora?
A queste condizioni non “vale” più di 15-20€ IMHO, non 35....a sto puntomi tengo stretto il 20 e tanti saluti fino al prossimo pes22.
Ritoccano il gameplay con piccole patch, figuriamoci se con un aggiornamento del genere non aggiungono nulla...
Secondo me ci sono partite che possono essere più tranquille e partite che devi tirare fuori i co***oni per vincere e sinceramente non lo vedo come difetto, anzi se tutto fosse facile lo avrei già dimenticato questo PES.Non centra nulla "saper giocare o no" perchè lo script colpisce tutti indistintamente....e se migliaia di persone nei vari forum, twitter, facebook, youtube se ne lamentano un motivo ci sarà
Secondo me ci sono partite che possono essere più tranquille e partite che devi tirare fuori i co***oni per vincere e sinceramente non lo vedo come difetto, anzi se tutto fosse facile lo avrei già dimenticato questo PES.
Wow!! Ecco perché sai tutto su pesBeccatevi questa super collezione per festeggiare il 25° anniversario di PES
![]()
Da notare i palloni li in alto
Allora cosa gli costa a dire , che il game play sarà ritoccato per migliorare alcune lacune del 20 ?Ritoccano il gameplay con piccole patch, figuriamoci se con un aggiornamento del genere non aggiungono nulla...
Wow!! Ecco perché sai tutto su pes
Bellissima sta foto
Non sono dimenticanzesono quelli acquistano la licenza dei europei e si dimenticano inserire la toppa nelle divise. la konami in programmazione fa pena lo si sa. e fa errori madornali.. come comprare serie a e serie B con licenza e non modificano la struttura della coppa italia.