PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quelli che parlano di partite scriptate con cpu che le ha già decise :

Southampton(cpu) - Manchester United 0 - 1 goal di Chong al 93esimo...dopo aver provato di tutto per segnare, goal con deviazione del portiere e fiato con bestemmie annesse in sospeso PD GOAL!!!:eek:
DB se non sapete giocare e non tirate fuori i co***oni non sparate cazzate di script o puttanate, stavo quasi per credervi mai più :cool:

Non centra nulla "saper giocare o no" perchè lo script colpisce tutti indistintamente....e se migliaia di persone nei vari forum, twitter, facebook, youtube se ne lamentano un motivo ci sarà

Non sono d’accordo stavolta. Raro. se saranno solo aggiornamento rose non è giusto. Gli aggiornamenti rose sono normalmente gratuiti. Non vedo perché farli pagare solo perché loro hanno deciso di non uscire con un gioco. Quindi io dovrei compensare le loro decisioni? Se lo fanno pagare allora dovrebbero farlo sempre con gli aggiornamenti.
il gioco è sempre un po’ cambiato. Parlo di lavori fatti che richiedono del tempo. Non ho mai visto la stessa animazione della corsa. Cambiano ogni anno i manti erbosi. Mio gli arabi e peggiorano ma non si può dire non ci siano cose nuove. Per cose nuove non intendo novità e belle. Quelle non le ricordo più.
Se, e non credo, si tratterà di un semplice aggiornamento rose, avrebbero comunque pagato le licenze per la nuova stagione.
Quindi non si capisce perchè dovrebbero darcelo gratuitamente.
Se non producessero più Pes dovrebbero comunque continuare ad aggiornare le rose gratuitamente?

Tu hai pagato per Pes2020 ed il gioco è stato aggiornato gratuitamente fino ad un mese fa.

Ma ora si parla di un altro gioco, Pes2021.

Ovviamente se si trattasse solo di un aggiornamento rose il prezzo sarebbe esagerato. Ma starebbe a noi decidere se prenderlo o meno.

Oggi sono 25 anni di una passione infinita...
Di mille storie che si intrecciano davanti ad un video..
Rimpiango negli anni di aver sempre venduto console dell'epoca per finanziarel'acquisto della next generation di turno.
Se potessi li rigiocherei tutti...
A margine vedo una Konami che non ha fatto nulla per celebrarea dovere un giorno come questo...
Ah si un tweet del kaiser dove si legge che stanno lavorando "duramente" per sbloccare l'acquisto di pes 21 dallo store...
Non condanno i programmatori..
In 25 anni hanno dimostrato di amare davvero il loro lavoro che è diventata la nostra passione.
Ma alle menti "pensanti" che muovono i fili vorrei portare tutto il mio disprezzo...
Altro che senior manager etc etc...
A vendere la frutta vi manderei...
Con tutto il rispetto per chi lo fa davvero.

Scusate se qualcosa non mi torna....ma Pes21 sarà “tutto” dunque nel solo aggiornamento rose e squadre alla nuova stagione?
Di nuovi contenuti ed animazioni nuove si sa nulla ancora?
A queste condizioni non “vale” più di 15-20€ IMHO, non 35....a sto puntomi tengo stretto il 20 e tanti saluti fino al prossimo pes22.

Per quelli che parlano di partite scriptate con cpu che le ha già decise :

Southampton(cpu) - Manchester United 0 - 1 goal di Chong al 93esimo...dopo aver provato di tutto per segnare, goal con deviazione del portiere e fiato con bestemmie annesse in sospeso PD GOAL!!!:eek:
DB se non sapete giocare e non tirate fuori i co***oni non sparate cazzate di script o puttanate, stavo quasi per credervi mai più :cool:
Guarda, mi hai stimolato.
Ho tirato fuori le palle.
Partita da 30 minuti, porto a casa il pareggio fuori casa con il Genk (0-0, ma sempre molli i miei), con un 4-4-2, dobbia tacca difensiva e contropiede.
Ed al ritorno li massacro!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Scusate se qualcosa non mi torna....ma Pes21 sarà “tutto” dunque nel solo aggiornamento rose e squadre alla nuova stagione?
Di nuovi contenuti ed animazioni nuove si sa nulla ancora?
A queste condizioni non “vale” più di 15-20€ IMHO, non 35....a sto puntomi tengo stretto il 20 e tanti saluti fino al prossimo pes22.
Anch'io pensavo fosse un un'aggiornamento rose e poco altro. In realtà sento di modifiche al gameplay. Visto con l'Europeo si può fare:hanno aggiunto nuove animazioni dei portieri,più fluidità,un po' meno fisicità poi corretta. Ora mi sembra più calibrato rispetto all'uscita del dlc,segno che piccole modifiche possono farle in corso d'opera.

Ritoccano il gameplay con piccole patch, figuriamoci se con un aggiornamento del genere non aggiungono nulla...

sono quelli acquistano la licenza dei europei e si dimenticano inserire la toppa nelle divise. la konami in programmazione fa pena lo si sa. e fa errori madornali.. come comprare serie a e serie B con licenza e non modificano la struttura della coppa italia.

Non centra nulla "saper giocare o no" perchè lo script colpisce tutti indistintamente....e se migliaia di persone nei vari forum, twitter, facebook, youtube se ne lamentano un motivo ci sarà
Secondo me ci sono partite che possono essere più tranquille e partite che devi tirare fuori i co***oni per vincere e sinceramente non lo vedo come difetto, anzi se tutto fosse facile lo avrei già dimenticato questo PES.

Secondo me ci sono partite che possono essere più tranquille e partite che devi tirare fuori i co***oni per vincere e sinceramente non lo vedo come difetto, anzi se tutto fosse facile lo avrei già dimenticato questo PES.

Ma che vuol dire "tirare fuori i cog****" puoi anche essere il migliore al mondo, ma se il gioco decide che devi perdere e/o pareggiare e' cosi che andrà...puoi avere tutti gli accorgimenti del caso, ma se una partita e' cosi che deve andare, cosi andrà.

Lo script e' presente nel linguaggio di programmazione del gioco, senò come pensi che venga "scritto" un exe? :)

• Mi piace
Reazioni: esser
Beccatevi questa super collezione per festeggiare il 25° anniversario di PES

Edb5vw8X0AAWRf-
Wow!! Ecco perché sai tutto su pes :)
Bellissima sta foto

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Wow!! Ecco perché sai tutto su pes :)
Bellissima sta foto

Magari fosse mia ma non lo è :D. Mi mancano i Winning Eleven perché non avendo mai avuto la modifica alle prime due PlayStation non si poteva giocare con la versione giapponese visto che era in formato NTSC e in Europa si usava il PAL. Comunque la mia collezione prevede ISS Deluxe, i primi due ISS Pro Evolution per PS1 e tutti i PES per PS2, PS3 e PS4

sono quelli acquistano la licenza dei europei e si dimenticano inserire la toppa nelle divise. la konami in programmazione fa pena lo si sa. e fa errori madornali.. come comprare serie a e serie B con licenza e non modificano la struttura della coppa italia.
Non sono dimenticanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz