PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la Libertadores è persa come scrive qualcuno qui sul forum?

la libertadores è in esclusiva EA per la stagione 2020 2021 2022. quindi per fifa 20 (dalla primavera stagione 2020) fifa 21 (stagione 2020, forse da marzo 2021) fifa 22 (stagione 2021 forse da marzo 2022) e fifa 23 (stagione 2022). su pes sarà totalmente fake

Ultima modifica:
microsoft sponsorizza sempre i titoli in uscita sulla sua console. il fatto del gamepass come dice antonio non ha senso perchè pes è presente sul gamepass da pes 2017 o pes 2018.

per konami la console di riferimento è ps4 e ps5. e non ce stata nessuna cessione del titolo. visto pes 2022 è targato ancora konami.
Pes sul gamepass é presente da pes 19

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
A volte funziona bene. A volte,dopo che l'ha data,perdi palla e non ti fischia il fallo subito. Va' un po' random,come i rigori. Interventi netti non fischiati ed altri si.

Più che altro succede che tu fai un fallo da cartellino giallo.. e si applica la regola del vantaggio.. tu pensi: mi è andata bene... poi la partita va avanti.. va avanti.. la palla ancora non esce.. si gioca ancora.. passa del tempo.. ad un certo punto.. rimessa laterale.. tu già te ne sei dimenticato.. e scatta il giallo.. e ti senti Caressa dire che l'arbrito ha fatto bene !

Più che altro succede che tu fai un fallo da cartellino giallo.. e si applica la regola del vantaggio.. tu pensi: mi è andata bene... poi la partita va avanti.. va avanti.. la palla ancora non esce.. si gioca ancora.. passa del tempo.. ad un certo punto.. rimessa laterale.. tu già te ne sei dimenticato.. e scatta il giallo.. e ti senti Caressa dire che l'arbrito ha fatto bene !

Già che ti senti Caressa il giallo ti sta bene...
La migliore è quella inglese, ma anche la spagnola è fatta bene...e tutti sappiamo quanto sia importante che la spagnola sia fatta bene...ok, non parlo più...

ma i teoria non é giusto? finche non si interrompe il gioco, non può ammonirlo.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig

è giusto invece il regolamento impone questo. l'ammonizione avviene a gioco fermo.

Continua a sfuggirmi il motivo per cui dovrebbero dare Pes2021 gratutitamente.
Abbiamo pagato per Pes2020, gioco che in linea di massima, pur con i difetti che conosciamo, ci ha soddisfatto.
Ora c'è Pes2021.
Che non avrà grandi novità (ma quale è stato l'ultimo anno con grandi novità?) ma comunque è un gioco nuovo e certamente alcune differenze anche a livello di gameplay ci saranno.
Invece di metterlo a prezzo pieno lo avremo a metà prezzo .
Cosa c'è che non va bene?

Il prezzo non influisce sulla qualità del gioco.
Potremmo pagare un gioco 10€ e potrebbero essere 10€ buttati oppure potremmo pagare lo stesso gioco 100€ e potrebbero essere 100€ ben spesi.

Non voglio credere che uno non prenda un gioco (bene superfluo in ogni caso) solo perchè costa 10€ in più anche nel caso il gioco gli piaccia.
Il problema principale è quella dicitura "Season update" che frega....Da una parte sono stati diciamo coerenti a dirlo subito, dall'altra fanno incazz. chi magari pensa sia un gioco identico a Pes 20...
È il peso dato a delle parole/frasi che cambia la sostanza

Per quelli che parlano di partite scriptate con cpu che le ha già decise :

Southampton(cpu) - Manchester United 0 - 1 goal di Chong al 93esimo...dopo aver provato di tutto per segnare, goal con deviazione del portiere e fiato con bestemmie annesse in sospeso PD GOAL!!!:eek:
DB se non sapete giocare e non tirate fuori i co***oni non sparate cazzate di script o puttanate, stavo quasi per credervi mai più :cool:

Abbiamo pagato per Pes2020, gioco che in linea di massima, pur con i difetti che conosciamo, ci ha soddisfatto.
Ora c'è Pes2021.
Che non avrà grandi novità (ma quale è stato l'ultimo anno con grandi novità?) ma comunque è un gioco nuovo e certamente alcune differenze anche a livello di gameplay ci saranno.

Potremmo pagare un gioco 10€ e potrebbero essere 10€ buttati oppure potremmo pagare lo stesso gioco 100€ e potrebbero essere 100€ ben spesi.

Non voglio credere che uno non prenda un gioco (bene superfluo in ogni caso) solo perchè costa 10€ in più anche nel caso il gioco gli piaccia.
Standing ovation for you

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sbagliano ilformato della Coppa Italia,delle qualificazioni Champions,ma sul fuorigioco sono precisi.

Infatti non capisco perché a volte fanno cose giuste e altre sbagliate. Prendiamo la Copa Libertadores. Agli ottavi nella realtà puoi incontrare anche la stessa squadra che era con te nel girone, e non ci sono i limiti di nazionalità, dunque due squadre argentine si possono già incontrare agli ottavi. Ebbene queste due regole sono presenti anche a PES, poi però giochi l'Europa League e agli ottavi non c'è il sorteggio e si gioca con la griglia dei sedicesimi (poi a quarti ritorna il sorteggio). Queste sono tutte cose che con un pizzico di attenzione in più si potrebbero benissimo risolvere

Beccatevi questa super collezione per festeggiare il 25° anniversario di PES

Edb5vw8X0AAWRf-

P A Z Z E S C O
la storia del calcio videoludico

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Ora c'è Pes2021.

Non sono d’accordo stavolta. Raro. se saranno solo aggiornamento rose non è giusto. Gli aggiornamenti rose sono normalmente gratuiti. Non vedo perché farli pagare solo perché loro hanno deciso di non uscire con un gioco. Quindi io dovrei compensare le loro decisioni? Se lo fanno pagare allora dovrebbero farlo sempre con gli aggiornamenti.
il gioco è sempre un po’ cambiato. Parlo di lavori fatti che richiedono del tempo. Non ho mai visto la stessa animazione della corsa. Cambiano ogni anno i manti erbosi. Mio gli arabi e peggiorano ma non si può dire non ci siano cose nuove. Per cose nuove non intendo novità e belle. Quelle non le ricordo più.

Il problema principale è quella dicitura "Season update" che frega....Da una parte sono stati diciamo coerenti a dirlo subito, dall'altra fanno incazz. chi magari pensa sia un gioco identico a Pes 20...
È il peso dato a delle parole/frasi che cambia la sostanza

beh ma il gioco è identico a pes20, eh... aggiornano solo rose e kit, per quello è chiamato season update...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1

Utenti online