PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo dire a @Lucawe11 altrimenti smobilita il pc,compra Ps5 con TV da 70".

Farò davvero fatica a tornare alla console: ovvio che se pes22 esce solo su console, il giorno stesso dell uscita compro subito la ps5.
Sulla TV ho deciso ufficialmente di aspettare pes22: se dovesse uscire in 8k prenderò la TV 8k ... investire oggi 1500€ ca per una TV abbinata a pes21 non ha senso ... per pes22 sicuramente farò un upgrade TOTALE: TV 65" sicura + ps5 o pc

Guarda ... io ne ho spesi 1700 e ti posso garantire che sono stati soldi spesi benissimo perché questo pes20 tra le mod CONTORNO e GAMEPLAY (solo mod di @Holland_ team) ha raggiunto un livello qualitativo pazzesco!
Inoltre è come avere a luglio un gioco nuovo ... che si aggiorna quotidianamente ... ti faccio un esempio: L altra sera ho giocato un match vs Lione che aveva stadio fake...prima del match mi sono scaricato lo stadio ufficiale sullo STADIUM Server e opla match in stadio ufficiale Lione!
Cioè ormai ho ammucchiato una certa esperienza e quotidianamente mi customizzo il gioco SEMPRE però con le idee ben chiari: 90% del tempo gioco, 10% dedicato alle modifiche!

Farò davvero fatica a tornare alla console: ovvio che se pes22 esce solo su console, il giorno stesso dell uscita compro subito la ps5.
Sulla TV ho deciso ufficialmente di aspettare pes22: se dovesse uscire in 8k prenderò la TV 8k ... investire oggi 1500€ ca per una TV abbinata a pes21 non ha senso ... per pes22 sicuramente farò un upgrade TOTALE: TV 65" sicura + ps5 o pc

Eh ma tu hai il dineroooooo

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Kimi85
Hanno reinserito le giocate del singolo da qualche tempo,ultimamente. Prima la Cpu cercava più il fraseggio,ora se lasci palla ed un po' di campo a Ilicic,ti punta e prova il tiro a scendere.

Beh è già qualcosa, il fatto è che non capisco perchè giocando col 2017 si vedono giocatori correre in fascia in accelerazione solitaria o puntare l'uomo con doppi passi e nel 2020 invece c'era più fraseggio, troppo fraseggio.

tumblr_mxcgq3uZfi1qhrkxko1_400.gif

ma questo qui come ha fatto a essere promosso da senior manager di pes. a senior manager a livello globale di konami di tutte le sue attività?. comunque non illudetevi non ci siamo liberati di lui. anzi ora è ancora piu penalizzante. perchè ora sarà il capo di quello prenderà il suo posto.

Secondi Galvani, vedendo il trailer di PES 2021, per lui sembra che i dribbling in velocità siano più efficaci, e rimarca il fatto che nel 20 avere giocatori come Messi non porta a nessuna ricompensa, e non ha tutti i torti. Andare via come fa Messi nella realtà non ci riesci nemmeno con la Pulce, che pure il DC più scarso della Thailandia ti ferma manco fosse Caho pronnavaro ai Mondiali del 2006

Praticamente un ritorno al demo(strepitoso) di settembre.
Magari!
Quando prendendo dopo secoli il gioco al day one(mai più) mi ritrovai pes 2019 2.0 , anzichè il gioco provato nel demo ho provato la più grossa delusione videoludica del decennio.
Ancora mi girano adesso.
Speriamo il Galvanone abbia ragione.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ma questo qui come ha fatto a essere promosso da senior manager di pes. a senior manager a livello globale di konami di tutte le sue attività?. comunque non illudetevi non ci siamo liberati di lui. anzi ora è ancora piu penalizzante. perchè ora sarà il capo di quello prenderà il suo posto.

Più che altro si dedicherà ad altri giochi compreso Pes, ma non so quanto possa entrare nello sviluppo vero e proprio...tanto per quanto ha prodotto questo in 7 anni, mi farei andar bene anche un bimbo di 6 anni al suo posto

non si sta vendendo un gioco nuovo completo ma solo un update di quello vecchio e che per giunta consta di un semplice aggiornamento di rose e kit e quindi quel prezzo non ha ragion d'essere...

E quale sarebbe la sottile differenza tra titolo completo e aggiornamento di rosa?

PES2021 avrà delle novità, sicuro al 100%. Un calcistico è PER DEFINIZIONE un aggiornamento di rosa e kit, non è che ogni anno stravolgi il prodotto.

Solo per onestà (3 mesi di lockdown) evidentemente alcune non saranno presenti e l'hanno chiamato SEASON UPDATE mettendelo sul mercato alla metà del prezzo.

PES2020 è sempre figlio di PES2017, dove ogni anno poi ci sono stati piccoli ma significativi miglioramenti e novità sostanziali solo a livello di licenze.

Idem FIFA, che mi dicono, comando difensivo a parte, sono anni che praticamente presenta la stessa base condita con delle novità di contorno.

RIuscite a lamentarvi anche di un titolo che costa la metà prima che sia effettivamente uscito e che ne abbiate potuto constatare la validità.

Incredibile.

Dopo due anni a mangiare Sushi che lo hanno portato a perdere peso, Bhatti aveva nostalgia del suo ristorante di fiducia

download.jpg

Va a fare il senior commercial manager, credo sia un ruolo più legato al marketing che allo sviluppo.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Cmq da qualche anno Konami ha cominciato a farsi una sorta di pubblicità velata al suo editor ed ai fo che prima mai faceva, tutti qui' glielo si rimproverava, adesso mettono spesso nei loro trailer squadre classiche con kits editati , Bayern, Arsenal, Barcellona, Juve, Inter, ho addirittura notato che la squadra che appare nel trailer di PES 2021 S. U. si chiama WEPES , come la cartella dati degli optional file

IMG_20200720_152504.jpg

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma e Oinotna
Più che altro si dedicherà ad altri giochi compreso Pes, ma non so quanto possa entrare nello sviluppo vero e proprio...tanto per quanto ha prodotto questo in 7 anni, mi farei andar bene anche un bimbo di 6 anni al suo posto

il senior commercial è il direttore commerciale ed è un ruolo globale di qualsiasi attività konami. il senior commercial è quello da il capitale da investire al product manager del titolo. va dai stipendi alle licenze a quello spendere in pubblicità. non sarà piu coinvolto a livello di sviluppo ma è quello se il brand manager dice bhatti ci dai 100.000 euro per avere i diritti di xyz1989? lui dice si o no. in base ai rapporti riceverà di previsioni di gudagno la licenza di xyz1989 può portare in entroiti. contro i costi di acquisto, soldi spesi per lo scan, per pubblicizzare l'acquisto ecc ecc.

e nelle attività di konami pes è l'ultima ruota del carro dietro pure al ristorante vegano hanno a tokyo non è un bel segno. anche perchè lavorerà in europa. quindi è al di fuori del giappone. è lui gestirà l'acquisto di licenze tenere i rapporti con epic game. perchè epic prende dai 5 ai 15% di royality delle vendite del gioco. visto ho piu fiducia di far guidare un non vedente una ferrari del 96 nella trento val bondone, rispetto a bhatti sappia trattare a livello commerciale è un suicidio. ora ci troveremo un danese si fotografa le scarpe mentre mangia kebab.

Ultima modifica:
Cmq da qualche anno Konami ha cominciato a farsi una sorta di pubblicità velata al suo editor ed ai fo che prima mai faceva, tutti qui' glielo si rimproverava, adesso mettono spesso nei loro trailer squadre classiche con kits editati , Bayern, Arsenal, Barcellona, Juve, Inter, ho addirittura notato che la squadra che appare nel trailer di PES 2021 S. U. si chiama WEPES , come la cartella dati degli optional file

Visualizza allegato 184397

avevano fatto già una cosa del genere in pes 2018 e in pes 2016 mi pare quando bhatti ha presentato come funzionava il nuovo editor con i file .ted.

il nome del giocatore era sempre we pes, e sponsor frontale era konami.

Ultima modifica:
il senior commercial è il direttore commerciale ed è un ruolo globale di qualsiasi attività konami. il senior commercial è quello da il capitale da investire al product manager del titolo. va dai stipendi alle licenze a quello spendere in pubblicità. non sarà piu coinvolto a livello di sviluppo ma è quello se il brand manager dice bhatti ci dai 100.000 euro per avere i diritti di xyz1989? lui dice si o no. in base ai rapporti riceverà di previsioni di gudagno la licenza di xyz1989 può portare in entroiti. contro i costi di acquisto, soldi spesi per lo scan, per pubblicizzare l'acquisto ecc ecc.

Fantascienza pura.

Un Senior Manager non è un Director che non è un Vice President che non è un President.

Capitale da investire, Budget, Stipendi sono tutte cose che vengono definite a livelli molto più alti di quello di Senior Manger, minimo autorizzate a livello di VP o CEO.

il senior manager. il dirigente coordina tutto. a livello commerciale. quindi se konami decide di investire 100 milioni di euro. nel area videogame. lui senior manager della area videogame. deve dividere i 100 milioni di euro in tutto il settore dei videogame. quindi è lui a decidere quanti soldi vanno investiti nel progetto pes. e far il modo poi i soldi investiti ritornino sotto forma di vendite. prima lui era il capo progetto di pes. ora coordinerà tutto il settore tecnologico di konami. bisogna vedere se comprende solo i videogiochi o anche l'area delle slot machine card.

il senior manager. il dirigente coordina tutto. a livello commerciale. quindi se konami decide di investire 100 milioni di euro. nel area videogame. lui senior manager della area videogame. deve dividere i 100 milioni di euro in tutto il settore dei videogame. quindi è lui a decidere quanti soldi vanno investiti nel progetto pes. e far il modo poi i soldi investiti ritornino sotto forma di vendite. prima lui era il capo progetto di pes. ora coordinerà tutto il settore tecnologico di konami. bisogna vedere se comprende solo i videogiochi o anche l'area delle slot machine card.

Quindi tu conosci l'organigramma di Konami? Fonte? Esperienza tua in materia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site