PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i giochi ho provato io, usano il unreal engine il modding è quasi azzerato anche su pc.

Ecco la faccia di chi ha speso 1.500 euro per un nuovo PC solo per giocare a PES :D

200.gif

Sicuro?

San Siro appartiene al comune di Milano non ai club.

Nella lista pubblicata sul sito della Konami sia il San Siro che il Meazza non ci sono più, come non ci saranno le licenze di Milan che si chiamerà Milano RN e Inter che sarà Lombardia NA

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Quindi con il nuovo motore grafico si avrà difficoltà a fare le mod? Sia su ps5 che su PC?

Su Pc non credo anche perchè l'Unreal può essere scaricato gratuitamente e si possono vedere anche i tools che Konami utilizzerà per il gioco nel prossimo futuro.

Si diceva la stessa cosa del Fox a suo tempo, ma alla fine si e' riuscito a moddarlo tranquillamente :)

Teoricamente moddare con l'Unreal dovrebbe essere molto più semplice

Nella lista pubblicata sul sito della Konami sia il San Siro che il Meazza non ci sono più, come non ci saranno le licenze di Milan che di chiamerà Milano RN e Inter che sarà Lombardia NA

Che dolore :(

Purtroppo questa cosa delle licenze è un gioco al massacro.

Unica consolazione è che PES è tutto editabile, quindi pochi giorni e avremo tutto...a parte gli stadi.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Ronin
Io invece nel week end, ho riscoperto e rivalutato l'importanza delle tacche aggressività.
Ribaltando partite, difendendo risultati, e facendomi apprezzare l'importanza di avere difensori duttili, che sanno usare i piedi

S, il gioco ha sempre dei difetti che se non sei in vena fanno sbarellare parecchio, ma parecchio, ma continua a divertirmi e non poco!!!
Non è la tacca rossa in sè che mi fa dannare ...(anzi, la doppia rossa la freghi e basta). Il Genk (che non è l'elite del calcio), appena inizi la partita ha una tacca rossa, non si scopre, ma appena hai tu la palla, in difesa si schiera come la miglior muraglia cinese, perfettamente allineata su due linee difensive (la difesa, appunto, ed il centrocampo..tutto dietro). Di per sè non sarebbe drammatico, ma i miei sono addormentati, svogliati, non si propongono, non hanno furore agonistico: è una partita importantissima per accedere ai gironi di Champions, obiettivo voluto dalla società...non posso e non voglio uscire perchè la squadra si fa le pippe in campo...Non solo: appena hanno palla, martellano come fabbri e quindi arrivano sempre primi sui palloni "vaganti". Non posso subire e basta perchè i giocatori hanno deciso di scioperare§! A tutto ciò si aggiungono passaggi sbagliati, rimpalli, difesa addormentata, pressing mellifluo. Se poi ci metti che appena perdono palla il Genk alle velocità della luce si schiera come militari in difesa (doppia linea difensiva: la difesa più il centrocampo)...Tenterò l'ultima carta: metto 5 minuti e resto in difesa tutta la partita, a passaggetti (sempre che non me la ciulino ed il solito attaccante avversario non si riscopra un incrocio tra Crujiff, Maradona e Pelè). Non è calcio, questo, ma chissenefrega? A mali estremi...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Quando costava 70 euro era troppo.

Adesso lo vendono alla metà, non va bene deve essere 19.90.

A 19.90 ci compri Prince Of Persia, ma ok.

non si sta vendendo un gioco nuovo completo ma solo un update di quello vecchio e che per giunta consta di un semplice aggiornamento di rose e kit e quindi quel prezzo non ha ragion d'essere...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io PES2022 lo immagino già così

Una presentazione del genere

Poi in campo

Nell'ultimo video le seguenti categorie verrebbero ricoverate in manicomio per isteria collettiva

Giocatori di FUT
Giocatori di MyClub
Giocatori degli eSports
Giocatori che giocano i tornei come i Mondiali

Addio ai passaggi livello 3, alle combinazioni supersoniche, e alla schegge impazzite. Benvenuti nel mondo del calcio

Secondi Galvani, vedendo il trailer di PES 2021, per lui sembra che i dribbling in velocità siano più efficaci, e rimarca il fatto che nel 20 avere giocatori come Messi non porta a nessuna ricompensa, e non ha tutti i torti. Andare via come fa Messi nella realtà non ci riesci nemmeno con la Pulce, che pure il DC più scarso della Thailandia ti ferma manco fosse Cannavaro ai Mondiali del 2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1