cosi da poterlo spacciare come stadio nuovoSi...evidentemente non hanno trovato l'accordo...chissà magari ci riusciranno in futuro(dubito) a riportarlo su Pes
cosi da poterlo spacciare come stadio nuovoSi...evidentemente non hanno trovato l'accordo...chissà magari ci riusciranno in futuro(dubito) a riportarlo su Pes
Come sempre in questo forum alcuni difendono le scelte della Konami o cmq sto gioco a prescindere...
La verità è che costerà 30 euro per aggiornamenti rose e qualche solita puttanata senza senso...Il colore della copertina diverso, il campionato bangladesciano e forse l'8 serie spagnola...
E non è per i 30euro..perché li spendo per tante stronzate...é proprio per principio.
Vedrete pes 2022...ci sara da ridere
Dobbiamo sempre capire la povera Konami giustificarla, e perdonarla per le sue scelte tropo spesso senza senso.
"Strano gioco, l'unica mossa vincente è non giocare"Non so voi ma io ci giocherei a Tris
sono disposto a pagarlo 15 euro, non un penny di più.Comunque concludendo non è proprio di poco conto come lo chiamano o quanto costerà. Visto che vogliono essere trasparenti e dirci che faranno solo un aggiornamento rose potrebbero essere onesti e trasparenti fino in fondo. Quindi se ci troveremo un arbitraggio per nulla rivisto e corretto non potremmo dire nulla visto che è solo un aggiornamento? Bene per correttezza darlo gratuito sarebbe il minimo. Ancora una volta si sono trovati la scusa per non mettere mano ai difetti.
infatti , io penso proprio di tenermi quello che ho ben stretto e disintossicarmi un po'. Passerò alla offline, online solo con parsimonia , mi trastullerò a copiare qualche transfert e modifica dei valori, tanto per non trovarmi qualche top player nella squadra sbagliata e vincerò tutto il vincibile con una squadra di under 21 chiamata "aspettando il 2022".Credo che nessuno ti obblighi a comprarlo.
Vero, come è vero che quest'anno aggiungeranno la serie B moldava.Credo che nessuno ti obblighi a comprarlo.
E non lo comprare.Vero, come è vero che quest'anno aggiungeranno la serie B moldava.
Ma allora sto pes, esce.non è un dlc è un gioco completo pes 2020 non serve.. e per le informazioni hanno dato. è solo un aggiornamento database e delle divise e struttura dei campionati. non hanno annunciato novità nel gameplay nuove modalità off line. e l'unica modalitù nuova è nel my club dove ci saranno dei scenari da giocare se si compra la club edition.
senza contare serie A e B e campionato svizzero saranno modificate il 22 ottobre. mentre il campionato belga e danese al day one non saranno disponibili in diventa un mito e master league e le loro squadre sono in altre europa. piu avanti saranno ripristinati i campionati di queste nazioni in tutte le modalità
non credo che si voglia difendere Konami, tutti sanno delle cappellate che fanno ogni anno ma alla fine dei conti per gli amanti di questo sport è l unico video gioco che nel rettangolo piace,se solo si avessero valide alternativeCome sempre in questo forum alcuni difendono le scelte della Konami o cmq sto gioco a prescindere...
La verità è che costerà 30 euro per aggiornamenti rose e qualche solita puttanata senza senso...Il colore della copertina diverso, il campionato bangladesciano e forse l'8 serie spagnola...
E non è per i 30euro..perché li spendo per tante stronzate...é proprio per principio.
Vedrete pes 2022...ci sara da ridere
Dobbiamo sempre capire la povera Konami giustificarla, e perdonarla per le sue scelte tropo spesso senza senso.
Si.. perchè si vocifera che ci sia la Serie B Moldava.Tu lo comprerai?
san paolo e franchi no i diritti sono in mano al comune e non alla squadra. e non ce lo vedo lyngaard andare a napoli a trattare con lo staff di de magistris.
fiorentina e bologna non hanno neanche un appeal internazionale quindi non vedo il motivo di una partnership con queste squadre.
senza contare la fiorentina è nella stessa situazione di napoli.
il bologna so deve rifare il nuovo stadio. in teoria ha in uso frutto da qualche mese il terreno del dall'ara, ma non ha acquistato i diritti d'immagine dell'attuale deve essere demolito. per la costruzione di un nuovo stadio. tengono solo la tribuna dove ce la torre. il resto verrà demolito poi ricostruito a pezzi come con la dacia arena. la fine dei lavori dovrebbero essere per la stagione 2021/22 o 2022/23.
ma è una squadra al di fuori dell'italia nessuno conosce non vedo un ritorno economico per konami fare una partnership con il bologna. io punterei di piu con atalanta roma e lazio.
Si.. perchè si vocifera che ci sia la Serie B Moldava.
Allora ti darà piacere sapere anche che forse...prendela con le pinze..ci saranno i diritti del campionato australiano...incrociamo le ditaSi.. perchè si vocifera che ci sia la Serie B Moldava.
Guarda mi riferivo a @tarassato che come ogni anno inizia a darmi contro senza motivo! Io ho detto solo il mio punto di vista. Poi se lo volete comprare decisioni proprie.non credo che si voglia difendere Konami, tutti sanno delle cappellate che fanno ogni anno ma alla fine dei conti per gli amanti di questo sport è l unico video gioco che nel rettangolo piace,se solo si avessero valide alternative
campionato australiano è in esclusiva EA. hanno aumentato pure le squadre scannerizzate.Allora ti darà piacere sapere anche che forse...prendela con le pinze..ci saranno i diritti del campionato australiano...incrociamo le dita
Ahahahah non lo sapevo! Noi perdiamo milan e inter...che amarezzacampionato australiano è in esclusiva EA. hanno aumentato pure le squadre scannerizzate.
Il Dall'Ara è di proprietà del comune, Il bologna paga l'affitto fino al 2027 da un contratto stipulato nel 1997. A stadio ristrutturato o a fine affitto non ne sono certo a quando, il Bologna fc diventerà proprietario con una percentuale del 30% al comune.
Comunque il Dall'Ara era un bello stadio da fare, caratteristico, ma sicuramente per questi motivi non ha senso proporlo.
Poi oh un giorno ci svegliamo e tac Konami piazza l'annuncio, diritti esclusivi serie A, tutti i 20 stadi della A riprodotti. Se fossero intellingenti al brand manager di pes ci avrebbero già dovuto pensare, visto che Fifa ha completamente tralasciato la serie A per Premier e Bundes. e che la serie A non è micca un brutto campionato anzi, ha molto seguito all'estero, molto affascinante.
Ma allora sto pes, esce.
Season Update o PES 2021? Loro per stare sul sicuro hanno messo entrambi.