PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre in questo forum alcuni difendono le scelte della Konami o cmq sto gioco a prescindere...
La verità è che costerà 30 euro per aggiornamenti rose e qualche solita puttanata senza senso...Il colore della copertina diverso, il campionato bangladesciano e forse l'8 serie spagnola...

E non è per i 30euro..perché li spendo per tante stronzate...é proprio per principio.

Vedrete pes 2022...ci sara da ridere

Dobbiamo sempre capire la povera Konami giustificarla, e perdonarla per le sue scelte tropo spesso senza senso.

Credo che nessuno ti obblighi a comprarlo.

Comunque concludendo non è proprio di poco conto come lo chiamano o quanto costerà. Visto che vogliono essere trasparenti e dirci che faranno solo un aggiornamento rose potrebbero essere onesti e trasparenti fino in fondo. Quindi se ci troveremo un arbitraggio per nulla rivisto e corretto non potremmo dire nulla visto che è solo un aggiornamento? Bene per correttezza darlo gratuito sarebbe il minimo. Ancora una volta si sono trovati la scusa per non mettere mano ai difetti.
sono disposto a pagarlo 15 euro, non un penny di più.:)
Sennò giochiamo tutti fino a dicembre myclub 2020 e tutto il resto fino a luglio 2022 dell'anno prossimo, facendo artigianalmente i 300 trasferimenti più importanti.Basta riferirsi a un qualunque sito web sui transfert e se ne fanno 50 al giorno senza fatica. E modificare i valori di una trentina di giocatori con importanti oscillazioni: il resto non cambia nulla.

Ultima modifica:
Credo che nessuno ti obblighi a comprarlo.
infatti , io penso proprio di tenermi quello che ho ben stretto e disintossicarmi un po'. Passerò alla offline, online solo con parsimonia , mi trastullerò a copiare qualche transfert e modifica dei valori, tanto per non trovarmi qualche top player nella squadra sbagliata e vincerò tutto il vincibile con una squadra di under 21 chiamata "aspettando il 2022".

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
non è un dlc è un gioco completo pes 2020 non serve.. e per le informazioni hanno dato. è solo un aggiornamento database e delle divise e struttura dei campionati. non hanno annunciato novità nel gameplay nuove modalità off line. e l'unica modalitù nuova è nel my club dove ci saranno dei scenari da giocare se si compra la club edition.

senza contare serie A e B e campionato svizzero saranno modificate il 22 ottobre. mentre il campionato belga e danese al day one non saranno disponibili in diventa un mito e master league e le loro squadre sono in altre europa. piu avanti saranno ripristinati i campionati di queste nazioni in tutte le modalità
Ma allora sto pes, esce.
Season Update o PES 2021? Loro per stare sul sicuro hanno messo entrambi.

Come sempre in questo forum alcuni difendono le scelte della Konami o cmq sto gioco a prescindere...
La verità è che costerà 30 euro per aggiornamenti rose e qualche solita puttanata senza senso...Il colore della copertina diverso, il campionato bangladesciano e forse l'8 serie spagnola...

E non è per i 30euro..perché li spendo per tante stronzate...é proprio per principio.

Vedrete pes 2022...ci sara da ridere

Dobbiamo sempre capire la povera Konami giustificarla, e perdonarla per le sue scelte tropo spesso senza senso.
non credo che si voglia difendere Konami, tutti sanno delle cappellate che fanno ogni anno ma alla fine dei conti per gli amanti di questo sport è l unico video gioco che nel rettangolo piace,se solo si avessero valide alternative

san paolo e franchi no i diritti sono in mano al comune e non alla squadra. e non ce lo vedo lyngaard andare a napoli a trattare con lo staff di de magistris.

fiorentina e bologna non hanno neanche un appeal internazionale quindi non vedo il motivo di una partnership con queste squadre.

senza contare la fiorentina è nella stessa situazione di napoli.

il bologna so deve rifare il nuovo stadio. in teoria ha in uso frutto da qualche mese il terreno del dall'ara, ma non ha acquistato i diritti d'immagine dell'attuale deve essere demolito. per la costruzione di un nuovo stadio. tengono solo la tribuna dove ce la torre. il resto verrà demolito poi ricostruito a pezzi come con la dacia arena. la fine dei lavori dovrebbero essere per la stagione 2021/22 o 2022/23.

ma è una squadra al di fuori dell'italia nessuno conosce non vedo un ritorno economico per konami fare una partnership con il bologna. io punterei di piu con atalanta roma e lazio.

Il Dall'Ara è di proprietà del comune, Il bologna paga l'affitto fino al 2027 da un contratto stipulato nel 1997. A stadio ristrutturato o a fine affitto non ne sono certo a quando, il Bologna fc diventerà proprietario con una percentuale del 30% al comune.
Comunque il Dall'Ara era un bello stadio da fare, caratteristico, ma sicuramente per questi motivi non ha senso proporlo.

Poi oh un giorno ci svegliamo e tac Konami piazza l'annuncio, diritti esclusivi serie A, tutti i 20 stadi della A riprodotti. Se fossero intellingenti al brand manager di pes ci avrebbero già dovuto pensare, visto che Fifa ha completamente tralasciato la serie A per Premier e Bundes. e che la serie A non è micca un brutto campionato anzi, ha molto seguito all'estero, molto affascinante.

non credo che si voglia difendere Konami, tutti sanno delle cappellate che fanno ogni anno ma alla fine dei conti per gli amanti di questo sport è l unico video gioco che nel rettangolo piace,se solo si avessero valide alternative
Guarda mi riferivo a @tarassato che come ogni anno inizia a darmi contro senza motivo! Io ho detto solo il mio punto di vista. Poi se lo volete comprare decisioni proprie.

Il Dall'Ara è di proprietà del comune, Il bologna paga l'affitto fino al 2027 da un contratto stipulato nel 1997. A stadio ristrutturato o a fine affitto non ne sono certo a quando, il Bologna fc diventerà proprietario con una percentuale del 30% al comune.
Comunque il Dall'Ara era un bello stadio da fare, caratteristico, ma sicuramente per questi motivi non ha senso proporlo.

Poi oh un giorno ci svegliamo e tac Konami piazza l'annuncio, diritti esclusivi serie A, tutti i 20 stadi della A riprodotti. Se fossero intellingenti al brand manager di pes ci avrebbero già dovuto pensare, visto che Fifa ha completamente tralasciato la serie A per Premier e Bundes. e che la serie A non è micca un brutto campionato anzi, ha molto seguito all'estero, molto affascinante.

no il dall'ara ho guardato è di proprietà della squadra dal 2016, con usofrutto fino al 2115. non paga nessun affitto. entro la fine del 2020. inizieranno i lavori di restauro totale del dall'ara del originale rimarrà solo la tribuna dove ce la torre con l'orologio. il resto verrà demolito e ricostruito da zero

in serie A a oggi le uniche squadre proprietarie dei diritti d'immagine del proprio impianto sono juventus inter milan sassuolo atalanta udinese benevento frosinone (in B), il cagliari sta trattando con il comune. roma e lazio (ma per l'olimpico basta un accordo con il coni quindi nazionale itlaiana per ottenerlo). tutte le altre squadre professionistiche italiane in serie A e B non hanno i diritti d'immagine per l'impianto. quindi un accordo per avere tutti i stadi di serie A a oggi è praticamente impossibile.

Anche se si perde qlc stadio, le modalità rimangono le stesse, il gioco sarà completo a ottobre/novembre ci si passa sopra. Certo non c’è da gioire ma quello che mi farebbe girare le palle sarebbe spendere 25/30 euro e non avere cambiamenti al game play. Penso che qualcosa sul terreno di gioco la cambiano sicuramente patch dopo patch come è stato quest’anno. Se non dovessero esserci differenze al game play sarebbe davvero il caso di assoldare Biso.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma allora sto pes, esce.
Season Update o PES 2021? Loro per stare sul sicuro hanno messo entrambi.

si chiama seasson update ma è un gioco completo. non serve pes 2020. si chiama seasson update, perchè l'uniche novità ci sono sono le squadre e campionati del 2020/21.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,590
Ultimo utente registrato
debet1comlive

Utenti online